Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi ho un problema serio..mi piace ancora troppo la mia ex…il problema e’ che ci siamo lasciati gia da 2 anni…ho provato a fare ipocritamente chiodo scaccia chiodo ma e’ impossibile…non sono il tipo..vorrei tanto che in qualche maniera lei si avvicinasse a me…senza troppi preamboli qualcuno mi puo’ veramente aiutare?non ho tanto da offrire..ma ho veramente bisogno di aiuto..se qualcuno mi puo’ aiutare lascio la mia e mail e il mio contatto msn.giobigo@hotmail.com grazie…teo
MAX, leggendo la tua storia ho avuto un senso di nausea non tanto x il comportanmento della tua ex ma per la tua sofferenza!!!!!! ho vomitato!!! mi si e’ rivoltato lo stomaco!!! io credo che tu sia una persona responsabile e proprio per la gravita’ dell’accaduto tu debba scappare a gambe levate e ritenerti fortunato che tutto cio’ sia successo ora e non piu’ avanti….. con situazioni diverse…..difficili da gestire.
Auguri e sorridi, ricorsa, sorridi anche quando non ne hai voglia.
Bacio
sono interessata a cugi…la persona ke si occupa di queste cose x passione…x me è un brutto momento…se può aiutarmi…x favore…gliene sarei molto grata…
x corinne
se trovi questa signora ke ha risolto questi casi a tua madre e alle tue amike..mi fai sapere…x favore???sono disperata…
x Max
Purtropo nn ci sono parole per alleviare il tuo dolore,perchè quando si soffre nulla se non chio ti arreca il dolore è capace di riportati il sorriso:Io ti comprendo in maniera assoluta,chi soffre si allea,ed è perfettamente inutile che gli amici o chiunque altro ti ripetano cose che già sai,del tipo nn è per, te nn ti merita,guardati attorno…ma come si può se non ne abbiamo le forze,nessuno credo si diverta nella sofferenza,il dolore dell’anima non prevede nessuna cura…se non quella di rivolgerci a maghi che spesso ci prendono soldi senza risolvere nulla e poi ci si ritrova ancora più infelici e delusi perchè quella speranza è svanita insieme ai soldi cheabbiamo spesi x nulla magari facendo sacrifici…ed io per prima ho mi sono fatta truffare comunque mi auguro che in questo forum prima o poi troveremo qualcuno che ci aiuti veramente .
MAX, io non ho capito, ma lei è tornata con quello lì? Il bambino è nato? Come fa ad essere sicura che sia il suo e non il tuo? Ma lei, nonostante la sua relazione, vorrebbe te? Ma tu cosa vuoi? Visto che chiedi dei legamenti d’amore,immagino sia andata via oppure pensi ne sia stata vittima (cosa improbabile)… la rivuoi nonostante il bambino? Ricordati che nessuna magia può far tornare indietro il tempo e cancellare ciò che è stato. So che è facile dire dimentica, ma per chi c’è dentro è difficile. Se la cosa è recente ti consiglio di far passare un pò di tempo e anche se sembra assurdo dirlo, se fra voi c’è ancora l’amore il bambino non c’entra niente. Prima di tutto devi capire cosa vuoi guardando la realtà dei fatti e poi agire di conseguenza.
Vedete lo so che la mia storia è a dir poco vomitevole ma l’assurdo che tutto questo è successo sotto i miei occhi e io non mi sono accorto di niente sono stato preso all’improvviso e messo al corrente a cose avvenute e lei non si è fatta il ben che minimo scrupolo ora vive in una camera ammobigliata e il suo amante non sa del bambino e lei non ne vuole sapere di me nemmeno si immagina delle sofferenze che mi ha creato io sono mesi che non ho più una vita so che può sembrare stupido però io a lei ci tenevo e ci tengo ancora non mi sarei mai e poi mai immaginato un comportamento simele da parte sua francamente non so cosa fare perchè mi manca da morire. Max
Max la speranza è l’unica cosa che ci resta e ricorda che la forza della nostra mente può tutto, io ne sono convinta.
Preghiamo, facciamo sortilegi, incantesimi, strappiamoci i capelli ma soprattutto pensiamo ogni giorno con tutto l’amore che è dentro di noi, alla persona che amiamo e che ci ha abbandonata, concentriamoci su di lei/lui, fino a percepirla, a sentire la sua voce, il calore della pelle e inviamogli sempre pensieri positivi, parliamoci, insomma qualcosa deve pur succedere cavoli!!!!!!!!!!!!!
Per Imma, la mia mail è cugi@live.it Se hai bisogno chiedi pure, vediamo se si può fare qualcosa ad alleviare un po’ la situazione. Un saluto.
ciao cugi, scusa se ti disturbo… ti posso contattare anche io? ti ho scritto gia un email senza risposta.