Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 90 91 92 93 94 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 90 91 92 93 94 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scusatemi tanto, ho letto domande e risposte ma ancora nessuno di voi ha risposto a questa domanda…
I riti per legare o riavvicinare una persona amata che non c’è più funzinano si o no (qualcuno può essere così gentile da farmi capire e rispondermi senza uscire dal tema.)
Grazie Max da Genova
x Gida
ciao ho letto il tuo post,con particolare interesse,io sto vivendo una situazione simile alla tua,sono disperata senza di lui nulla ha più senso,a volte è perfino difficile rapportarsi ad altre persone,che siano conoscenti,amici o colleghi,gente che magari mi ha conosciuta prima che questo amore infelice cambiasse me e la mia vita.Io non sono più la stessa mi sono innamorata anche se ripetevo a me stessa che non avrebbe dovuto succedere,ho speso soldi che non avevo ,per maghi che si sono approfittati della mia disperazione,ma con questo non escludo che possa esistere chi lavora seriamente e non al solo scopo di lucro,quindi facciamoci coraggio e speriamo di risolvere i nostri problemi
aiutandoci a vicenda senza giudicare i mezzi perchè quando si ha il cuore in pezzi nulla riesce a restituirti il sorriso se non chi ci ha abbandonati.
x max:
..è impossibile rispondere alla tua domanda! Noi tutti qui speriamo che questi riti funzionino, ma ovviamente non abbiamo certezze, anche perchè in queste cose non ci sono prove matematiche!..per lo meno nel mio caso e nelle situazioni che ho letto fin ora!
..io spero con tutto il cuore che funzionino, però non ne ho la certezza!!!
X tutti:
stasera dopo le 21 sono in chat lobby…avrei bisogno di parlare con qualcuno per un consiglio!!..
X alina: ciao, se puoi mi contatti all’indirizzo che ho lasciato?..io non so come contattarti e devo chiederti una cosa!
ciao a tutti
baci
x evelin
ti ho inviato una mail
ciao
Evelin ieri sera io c’ero in chat lobby, ho attesdo qualche minuto poi sono uscita non vedendo nessuno.
Devo dirvi cmq che ho qualche sospetto, non vorrei che qualcuno che ha contatti con la signora di rimini, cerchi di farle pubblicità, cavoli se è vero che alina ha risolto poteva pure dirlo qui non credete? Mi sembra che si scriva tanto qui ma che non si risolva nulla!!!!!!
X Max
Hai ragione, mai nessuno che sia chiaro nel rispondere, cmq io sto cercando da qualche mese una signora veramente bravissima, quella si che ha risolto, sembra ci siano speranze di ritrovarla, appena saprò qualcosa vi farò sapere.
alina il mio indirizzo e-mail è corinne823@hotmail.com se gentilmente potresti contattarmi, ho parlato con la signora di rimini e mi sembra in gamba onestamente e per nulla esosa. evelin dopo le 21.00 ci sarò anche io in chat lobby…come ho fatto anche ieri sera ma non c’era nessuno.
Per fatina delle stelle
Si, facciamoci coraggio… La mia situazione è molto compromessa ma se arriverò ad una risoluzione (e dovrebbe esserci max entro la fine di settembre) non avrò problemi a condividere la mia esperienza… questo è il mio contatto msn gentida@live.it Se vuoi possiamo tenerci in contatto e farci forza reciprocamente, condividendo momenti di disperazione, di dubbi e mi auguro anche di ottimismo.
Per Max
Concordo che nessuno potrà darti la certezza… Anche chi ha fatto legamenti o divisioni con successo, come fa a provarti che ciò è avvenuto per magia e non per caso? E chi non ha avuto successo come fa a provarti che è solo perchè si è rivolto ad un ciarlatano o perchè rientra nella casistica dell’insuccesso o per l’intromissiomne di misteriose forze?
Credo sia un pò come la fede in Dio, anche chi ci crede non ha niente in mano per provartelo. La fede, come la magia, fanno parte di una sfera molto personale, si ricevono sensazioni ed emozioni molto personali… Forse si può stilare una statistica ma anche questa, per i motivi di cui sopra, lascerebbe il tempo che trova. L’argomento è affascinante… Non so se te lo chiedi per studio, perchè ne sei affascinato o perchè vuoi provarla. Propenso per le prime due ipotesi ed allora approfondisci gli studi sulla fisica quantistica e sulle forze del pensiero e della immaginazione. Tutti i post che ho letto mi fanno pensare che chi ha scritto qui è perchè è alla ricerca di una speranza… Se invece la vera ipotesi è l’ultima, anche se tu provassi,credo che dopo non avresti ugualmente la certezza assoluta, indipendentemente dall’esito. Il mistero rimane.
Ragazzi grazie di cuore a tutti averne parlato con voi e sentire qualcuno che mi ha risposto in qualche modo mi fa sentire meglio. ma quello che mi è accaduto a fatto morire una parte di me, e quella rimasta è molto malata …sapate dopo 13 anni di convivenza ricevo una telefonata sul lavoro dalla mia lei piangendo e mi dice che mi deve parlare , io vado da lei e disperata mi dice che da due mesi ha una relazione con uno ma che è tutto finito io sono rimasto non so nemmeno io come descrivere le dico che la perdono passano due settimane e sempre lei mi dice che dopo quello che è successo dobbiamo staccarci perchè lei ha sofferto troppo capite poverina lei va con uno e poi soffre ..ci stacchiamo passa una settimana ci vediamo e lei mi dice che è rimasta in cinta del su amante dopo due mesi di relazione non vi dico il trauma che ho vissuto e che sto vivendo , sapete che non riesco più a mangiare e non so da quanto tempo che non riesco più a dormire ecco questa è la mia storia di un amore intenso con la A maiuscola fino a quando lei non incontrò quello lì . Ora la mia vita credetemi non ha veramente più senso sapete non è solo per il tradimento se si ama si può perdonare ma ora c’è un bambino che doveva farlo con me e invece …l’ha fatto con l’altro e andondo via lei si è portata via anche la mia vita. Grazie a tutti quelli che capiranno le mie parole ..Ciao Max da Genova
Corinne, se non ho scritto qui’ l’evolversi “della cosa” è proprio perche’ non voglio fare pubblicita’,non sono stata autorizzata, la signora di Rimini non ne ha bisogno, oltre al fatto che le ho chiesto se potevo passarvi i suoi recapiti ma mi ha risposto che per il momento ha troppo lavoro oltre al fatto che ha avuto un incidente.pero’ non capisco i vostri atteggiamenti….. siete qui’ a chiedere se qualcuno è disposto a dare consigli… e poi quando ve li forniscono….. siete assalite da mille dubbi e sospetti. Ognuno è libero di credere o no e comunque io ho voluto lasciare testimonianza proprio per coloro che ci credono e non agli scettici quast’ultimi se hanno voglia di fare polemiche le facciamo altrove .io sono quì, non ho motivo di nascondermi.
Saluti a tutti