Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 298

  1. 81
    Mau -

    Cara Milly, volevo aggiornarti….venerdì scorso ho risposto ad un suo sms dicendo che non stavo bene e lui in tutta risposta mi ha scritto vengo…da notare che stava viaggiando in direzione opposta a casa mia e che quindi ha girato la macchina e si è fatto 2 ore e mezza di macchina per venire da me…. è rimasto da me fino alle 13.30 e si è rifatto 5 ore di macchina e la notte seguente mi ha inviato un sms cui ho risposto e da allora non si sente più. Non risponde ne al telefono ne al sms… ero così felice e pensavo proprio che il miele avesse funzionato, ma ora con questo suo silenzio non so più cosa pensare e mi fa impazzire…. L’attesa è davvero una gran tortura!!!!! Non capisco questo suo atteggiamento e non so se rimanere in attesa o se cercarlo…..
    Ho letto che i riti per l’amore è meglio farli il primo venerdì sera di luna crescente…caspita per fare quello della candela allora devo aspettare quasi un mese dato che abbiamo adesso la luna piena!!!
    Con te cosa aveva funzionato meglio?
    Grazie Milly per la tua pazienza…un abbraccio, Mau.

  2. 82
    LULA -

    Carissima amica Milly
    sono passati gia’ 10 giorni da quando ho fatto il rito ma ancora niente….sono incerta sul da fare….è il caso di provar gia’ quello delle candele?
    grazie di cuore

  3. 83
    Milly -

    Mau, il miele, e l’ho fatto il giorno che ho capito che lui doveva essere mio, non mi ricrdo che giorno
    Lula, se te la senti fallo, non credo capiti niente…………pazienta

  4. 84
    monique -

    cara milly alla mia mail non rispondi???? vorrei un tuo consiglio…..

  5. 85
    Milly -

    Ciao Monique, scusami tanto ma avevo saltato il tuo post, non devi buttarlo, se i dati sono quelli giusti tienilo ma se vuoi fai un’altro con la foto, ok? ti abbraccio

  6. 86
    monique -

    grazie milly per la tua risposta. ho gia’ fatto il rito del miele con la foto dopo aver sbagliato la prima volta a mettere solo i dati di lui….ho tenuto entrambi i vasetti di miele chiusi in un posticino segreto della mia casa…..il legamento con la foto l’ho fatto sabato scorso ma per ora ancora nulla….sono troppo impaziente???? o forse lui sta’ bene con la sua attuale ragazza e questo legamento e’ troppo debole????? dammi qualche consiglio….ho bisogno di te!!!!!!

  7. 87
    Milly -

    Ciao Monique, mi dispiace la tua disperazione, si sente, ma questo ragazzo lo senti ogni tanto?, io sinceramente l’ho fatto per uno che non aveva nessuna, ma è stato forte come legamento, forse ci vuole un pochino di più visto che lui stà ora con un’altra, fai quello della candela quando lo senti nel caso non succeda niente,,,ti capisco come stai!!!

  8. 88
    monique -

    cara milly, sono uscita con questo ragazzo fino a maggio scorso, poi abbiamo passato le vacanze senza sentirci…ci vedevamo solo ogni tanto nei locali che frequentiamo….poi lui arriva a settembre con un’altra! lui ovviamente nn si fa piu’ sentire e lo vedo solo perche’ frequentiamo alcuni locali in comune…..ma quando vedo lui c’e’ ovviamente anche lei!!!!!!
    forse dovrei rassegnarmi…..

  9. 89
    Vampirowife -

    I riti in genere vanno fatti in determinati giorni a seconda della lunazione e specie quelli per i legamenti d’amore vanno fatti il venerdì (che è il giorno di Venere) di Luna Crescente….ma dipende sempre dal tipo di rito. E cosa molto importante, non vanno mai fatti e dico MAI, se la persona in questione è già impegnata perchè non sarebbe + un rito d’amore, ovviamente, capite che intendo?
    Alcuni sono solo di avvicinamento nel caso in cui la persona si sia solo allontanata, altri sono veri e propri LEGAMENTI, ma io consiglierei a chi non è, non dico esperto, ma un pò compentente di queste cose, di non improvvisarsi mago, perchè sono sempre energie che vengono mosse e se non si ha il controllo e non si sa bene che si sta facendo, si possono ritorcere contro chi l’ha fatto….ricordate sempre la legge del 3: tutto ciò che fai ritorna indietro triplicato….Uomo avvisato….

  10. 90
    monyca -

    ciao vampirowife..sei un wicca? (io non sono wicca) probabilmente chi è ignaro della materia non può riuscire a capire le conseguenze che ne vengono da incantesimi fatti a discapito di altri, cioè in cui si limita la libertà di scelta di altro individuo. lasciate perdere incantesimi, legamenti e quantaltro…ma come vi sentireste se qualcuno, contro la vostra volontà li facesse a voi? prima o poi il sonnambulo in questione si sveglierà e voi vi trovereste ad affrontare le stessissime problematiche di prima…..

Pagine: 1 7 8 9 10 11 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili