Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 80 81 82 83 84 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 80 81 82 83 84 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutte…non credo di essere ancora pronta per il rito della rana..ahahaa..a parte scherzi, fin ora sto facendo un rito di “slegamento” per allontanare lui dalla sua nuova ragazza, mi è stato sugerito da cugi (che ringrazio per la disponibiltà), spero funzioni!
In cosa consiste il rito del limone?
Poi vorrei sapere se c’è qualcuno per cui i riti anche se temporaneamente, hanno avuto effetto…
ciao a tutti
baci ed un grande in bocca al lupo
prendere un rospo vivo e cucirgli le palpebre???ma siete fuori?ma come vi viene in mente…io non ho parole..lasciate in pace i rospi e le rane e accettate che quando è finita è finita!cacciate le palle e fatevene una ragione,è dura ma è così,io ci sono passato e non è facile,ma continuate il vostro percorso e vedrete che troverete altri stimoli lungo la strada,è una legge naturale,la vita è anche questo,non rimanete attaccati a vecchi fantasmi,altrimenti correrete il rischio di non vivere più,e continuare a soffrire per qualcuno che adesso con molta probabilità stara pensando ai cavoli suoi..il mondo è pieno di gente che ci fa soffrire,non diamogli modo di farci soffrire più del dovuto!!già è tutta una lacrima la vita,se ci mettiamo pure noi a finirla di distruggere è la fine
Si evelin temporaneamente hanno avuto il loro effetto, sopra c’è il mio indirizzo di posta se vuoi il rito del limone mettiti in contatto con me, ciao
Ciao a tutte/i, ringrazio anch’io Cugi per i suoi preziosi consigli e la disinteressata disponibilità e colgo l’occasione per chiederle/vi che tipo ti protezioni bisogna adottare durante un rito per evitare conseguenze negative.
Grazie.
Si Evelin temporaneamente funzionano, a me funzionò il rito che feci se vuoi quello del limone che ho fatto ultimamente. più sopra c’è la mia e-mail, scrivimi e ti dirò.
Ciao a tutti,
per corinne. e una sig.ra di Rimini, che mi ha aiutata.
E una macumbera che di solito, (almeno nel mio caso ha lavorato con entita come Pomba Gira.
attenzione con le pratiche fatte sopra il limone, limone e un arma a doppio taglio. questa sig.ra , mi aveva detto che l’amore ottenuto con il limone e sempre agressivo, geloso etc… e poi attenzione usato molte volte alla vittima puo succedere di tutto incluso la morte!
Non c’è problema Marco, quello che so è a disposizione. Per le protezioni c’è un discorso un po’ complicato da fare. Nel forum ho letto tante cose e alcune mi hanno lascitao perplessa. Allora qui si parla di rituali rivolti a sè stessi o comunque volti a modificare la volontà di una persona. Tutto questo è esoterismo pagano o eclettico come dir si voglia. Ho letto di cerchi di sale di protezione. Attenzione. I cerchi di sale sono una cosa legata alla wicca e non possono essere accumunati all’esoterismo generale. La wicca ha un regolamento molto severo su cosa è concesso e cosa no. Per sè stessi nulla e neanche contro la volontà di qualcuno. Per proteggersi bisogna fare delle evocazioni prima dei rituali e vanno usate 4 candele di cera d’api vergine accese ai 4 punti cardiali, usate una bussola per la precisione. Va accesa prima quella ad est e in successione in senso antiorario. La stanza non deve avere spifferi perchè la danza delle fiamme vi dice se sta andando bene, le fiamme devono essere immobili e le candele non lacrimare. Allora saprete che è tutto ok. Fate attenzione. l’esoterismo non è un cosa con cui giocare. un saluto a tutti.
Missyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, potresti darmi l’indirizzo esatto di questa signora ? almeno un recapito telefonico o un indirizzo e-mail. Ti prego fammelo avere so che ste cose funzionano e perdonatemi non perdete tempo con la wicca è troppo debole.
Missy il mio indirizzo di posta elettronica è corinne823@hotmail.com
ciao cugimi sono permessa di prendere il tuo contatto e mail
vorrei discutere u po con te.qnd psso trovari’
X Cugi .Tu sai dove si possono trovare le candele in cera d’api? quelle dei normali negozi di che cera sono? Io tempo fà comprai delle candere di cera d’api in un negozio esoterico ,ma me le fece pagare 10 euro l’una ,un po’ care mi pare. Scusate la mia ignoranza in merito.