Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 79 80 81 82 83 298

  1. 801
    cugi -

    ciao disperata, il mio indirizzo mail è cugi@live.it

  2. 802
    Exe -

    Ciao a tutti, anch’io è molto che non scrivo, posso sapere se c’è qualcuno che sa leggere le carte perfavore?! Ci sono troppi ciarlatani a giro. Help!

  3. 803
    evelin -

    Ciao a tutte… x corinne: ho dato uno sguardo al sito che avevi detto tu ed ho anche letto un po’ sulla santeria brasiliana..io di per se credo nell’esoterismo, altrimenti non sarei qui a scrivere e a chiedere consigli, ma penso che questi riti che vendono on line siano anche un modo per buttare soldi…anche perchè noi per prime non siamo preparate energeticamente per eseguirli!!..forse allora è meglio fare tutto da soli, almeno non si rischia di buttare soldi oppure rivolgersi a qualcuno esperto che può aiutarci ma con cui possiamo parlare faccia a faccia..
    se trovo qualcosa vi faccio sapere.
    ciao a tutti

  4. 804
    corinne -

    Possibile che con tutti i riti che fate….nessuna di voi sa dire se qualcuno ha funzionato? Dov’è finita Missy? e come mai ora gli indirizzi e-mail si possono scrivere qui e prima no? Sapete quanto mi ha chiesto un cosidetto mago x far tornare il mio amore da me? 2.500.00 euro ve lo giuro davanti a Dio, a momenti mi è prendeva un colpo!!!!! Ho provato a fare qualcosa da sola ma non so se funzionerà, credo abbia ragione Lea, sarebbe troppo facile se ciscuno di noi facesse riti x legare le persone. Ci vorrebbe un operatore serio e non esoso…insomma che si deve fare??????????

  5. 805
    missy71077 -

    ciao a tutti ,
    non sono sparito, corinne, chiedi pure .. se riesco aiutardi chiedi pure.
    ciao a tutti

  6. 806
    teo75 -

    ciao a tutti..mi presento..o meglio mi ripresento:-)sono matteo 1975,,,se guardate a inizio forum sono stato io a fare questa domanda e a distanza di piu’ di tantissimi mesai non avrei mai immaginato che cosi’ tante persone avrebbero partecipato a questo forum…io mi sono srivolto a uno di quei maghi impostori..mi vergogno a dirlo…e dopo avermi spillato 800 euro e non aver risolto nulla me lo trovo a fare pubblicita’ a questo forum..evitatelo assolutamente…!!!

  7. 807
    corinne -

    Ciao Missy, ho letto antecedentemente, che sei stata aiutata da una donna per il tuo problema, potrei sapere chi è e come pratica? Da quello che ho potuto capire il rito che ti ha fatto è brasiliano, di persone competenti ce ne sono pochissime, in genere si incontrano solo ciarlatani,credo che il potere della mente sia fortissimo e credo sia quello da sviluppare il più possibile. Prendete una foto, in cui si vedano molto bene gli occhi, concentratevi solo su di loro, cercate di entrarci dentro con i vostri fino a che sentite che intorno a voi non esiste più nulla tranne che quegli ochhi e trasmettete tutto l’amore o tutto l’odio che provate e questo fatelo ogni sera, meglio se in perfetta solitudine, senza rumori intorno, cercate di rimanere in contatto giornaliero con il soggetto, dovete avere un pensiero ossessivo per il lui o la lei in questione…qualcosa deve accadere. Credo anche che alcuni di noi siano portati per il bene…altri per il male, purtroppo credo di appartenere alla seconda categoria, all’inizio pensavo fossero coincidenze, poi ho constatato che era impossibile che ogni volta che mandavo un’accidente a qualcuno, regolarmente arrivava ma solo quando l’odio dentro me era immenso…Quindi penso che anche quando l’amore è immenso si può trasmettere…Ho fatto un rito con il limone se avrò esiti positivi ve lo farò sapere e lo posterò qui x voi.
    Ciao a tutti…e missy mettiti in contatto con me corinne823@hotmail.com

  8. 808
    lea -

    Ciao io ho provato tempo fà alcuni riti dal sito il crogiolo e anche da studioesotericobastet ma senza evidenti risultati. Anch’io all’inizio mi ero rivolta ad un mago che mi ha spillato un sacco di soldi e mi sembrava pure bravo solo che poi ho capito che i suoi riti duravano circa un paio di mesi e quando avevo provato a ricontattarlo era sparito.Poi ho incontrato il tipo di cui ho accennato e di cui non posso piu dare il numero è una brava persona solo che al momento anche la mia storia sta avendo qualche problemuccio e non sò come andrà a finire.Vorrei poter imparare da sola a fare qualcosa,se qualcuno sà fare legamenti e repulsioni in maniera seria e mi può spiegare come si fanno me lo potrebbe dire? grazie a tutti. Per Teo ciao bentornato tu dopo tutto questo tempo hai risolto qualcosa?

  9. 809
    stefania -

    se volete ragazze io posso farvi il rito della rana…
    è un rito speciale e molto potente… anche se pero’ ci vuole molto coraggio… mi spiego:
    prendete una rana sulle mani e ingoiatela viva… esprimete mentre è nello stomaco il vostro desiderio ed essa lo realizzera’ senza problemi

  10. 810
    corinne -

    Stefania certo….questo è un rito che nessuno farà mai….ce ne sarebbe una con il rospo, prenderlo vivo e cucirgli le palbebre ma si deve fare molta attenzione a non intaccare gli occhi altrimenti il rito che farai ti si rivolterà contro…i riti + potenti sono con limone, uovo e dagida, fatture insomma, quelle potrebbero funzionare, soprattutto però ci vuole una enorme concentrazione e determinazione.

Pagine: 1 79 80 81 82 83 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili