Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 75 76 77 78 79 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 75 76 77 78 79 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
danygy devo contraddirti, il legamento del sangue mestruale si può sciogliere. Io lo sto facendo, è un procedimento lungo, perchè ci sono cose da fare in luna calante e altre in luna crescente e sai che anche i giorni sono fondamentali. Ma ti posso assicurare che si può sciogliere.
ciao è la prima volta che scrivo ho letto tutti i vostri commenti,volevo fare una domanda a lea. nei post precedenti hai parlato di un tuo amico di cui avevi dato il numero ad alcuni.si potrebbe riavere il contatto o ha preso già troppe persone? e per caso qualcuno di loro ha avuto dei risultati?grazie
evelin il rito del limone è una fattura stanne lontana senno ti torna indietro 3 volte e in peggio.
prova quello del miele alla gente che conosco non ha funzionato x nulla kmq almeno non portera’danni peggiori.
quello del sangue beh…sperate ke il tipo non si accorga del sapore strano della cosa ke gli date da mangiare o bere senno piu ke legarlo a voi scappa x sempre a gambe levate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi..a parte il legamento del sangue mestruale, avete altri legamenti da consigliarmi? io sarei anche disposta a fare quello del sangue ma con il mio ex non ci vediamo più, quindi non ho modo di vederlo e non saprei come fare…
evelin di legamenti ce ne sono tanti, tu intanto devi decidere se è lui che vuoi veramente, poi sappi che tutti questi legamenti fanno parte della magia rossa, ma siamo al limite di confine, perchè tutto quello che modifica la volontà personale deve essere fatto sotto una grande protezione. io ne ho almeno un paio da fare di venerdì in luna crescente. il nome è lo stesso ma sono live it 🙂 capito? contattami e vediamo se posso aiutarti. preciso non prendo una lira un cent o un euro, ma se va a buon fine farai un’offerta ad centro di bisognosi che vuoi tu per quello che puoi, E’ così che funziona in esoterismo. Mai pagare. Chi ti può aiutare non chiede MAI denaro in cambio.
…ciao scettica, anche tu hai ragione forse sarebbe meglio stare lontano da certi riti che potrebbero esere delle fatture, na in questo periodo farei di tutto per stare meglio e per recuperare questa storia, perchè sento che ne vale la pena..forse l’unica cosa da fare sarebbe tornare indietro nel tempo, ma per questo non esiste nessun rito!!
…volevo anche chiedere a tutti se per caso potete darmi il contatto o il numero di qualcuno che può aiutarmi..sperando ovviamente che sia una persona onesta e che non mi spilli troppi soldi.
ciao a tutti
un bacio
cugi,non sapevo ci fosse la maniera per sciogliere il rito come dicevo appunto nel forum,sapevo fosse un legamento abbastanza forte,volevo chiederti una cosa..ma,se non si decide di sciogliere il legamento,si rimane veramente legati?o bisogna farlo nuovamente?
potete dirmi come si fa il rito del miele?e se veramente funziona..e poi,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto il legamento con il sangue mestruale
Ciao cugi..grazie per avermi risposto..è bellissimo quello che hai scritto!!!e se davvero l’esoterismo funziona è giusto che funzioni così!!Io diffido molto dalle persone che si fanno pagare cifre astronomiche, perchè credo che si approfittino della debolezza e della fragilità che abbiamo nei momenti di grande tristezza!..quello che hai scritto mi ha tranquillizzato e farò con molto picere un offerta ad un centro di bisognosi!
..Per il resto..mi hai chiesto se lui è quello che voglio..la risposta è si..ho 31 anni ed in passato ho avuto altre storie ma con lui è stato tutto diverso, non ho mai amato nessuno a tal punto e so che anche per lui è stato così..so che quello che sto facendo non è egoismo, sto cercando di “avere un’altra possibilità” perchè credo che nela vita si debba lottare per le cose in cui si crede, con tutti i mezzi a nostra disposizine!!
Per molti queste cose possono sembrare scorrette e pericolose, ma io ho preso la mia decisione!!
Se mi aiuterai te ne sarò davvero grata!
Scusa ma non ho capito come contattarti..che vuol dire che sei live it?…
grazie cugi e grazie a tutti
danygy, il legamento si può sciogliere, con difficoltà perchè i passaggi sono molti. Comunque non è un legamento definitivo. Parlo per esperienza personale. Lo hanno fatto al mio ex. E’ già un mese che ci lavoro. Per ora sto legando di nuovo a me lui, poi il 3 luglio con la giusta fase lunare intervengo con giove, per legarlo definitivamente e sciogliere il suo legamento con lei.
Il legamento del sangue va scemando un po’ alla volta comunque. Se riesci a fare un legamento di lui a te, anche solo di sesso già cala un po’ l’effetto. O anche il legamento del nastro rosso o dell’ago nello stoppino. L’importante è avere una buona protezione, orientare ai giusto cardinali le candele e vedrai che poi lui un po’ alla volta ti ricerca. Sarà incostante, va e viene, ma almeno torna.