Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 74 75 76 77 78 298

  1. 751
    Exe -

    Ciao stefania, ma si può sapere che fine hai fatto?? Ti ho mandato anche delle mail per sapere come stavi ma niente.. Un bacio

  2. 752
    lula1234 -

    Allora faccio presente che il messaggio precedente non l’ho scritto io, perchè innanzi tutto non sono una fanatica che dice di essere il meglio ecc. ecc. c’è ancora qualche simpatico “signore” che si diverte alle nostre spalle (ma tanto se male fai, male aspettati…dice un vecchio proverbio). Quello che tendo a precisare è che purtroppo non si possono più lasciare link o contatti per cui se qualcuno o qualcuna di voi ha il contatto di tiffany può chiedere a lei…altrimenti non so proprio come aiutarvi…mi spiace…

  3. 753
    stefania -

    Allora faccio presente che il messaggio precedente non l’ho scritto io, perchè innanzi tutto non sono una fanatica che dice di essere il meglio ecc. ecc. c’è ancora qualche simpatico “signore” che si diverte alle nostre spalle (ma tanto se male fai, male aspettati…dice un vecchio proverbio). Quello che tendo a precisare è che purtroppo non si possono più lasciare link o contatti per cui se qualcuno o qualcuna di voi ha il contatto di tiffany può chiedere a lei…altrimenti non so proprio come aiutarvi…mi spiace…stefania(scusate sono uscita con un altro nome)

  4. 754
    stefania -

    Scusa Exe hai ragione, è un periodo un pò particolare per me questo…mia figlia sta facendo gli esami e sono tanto presa da lei.. ci sentiamo presto. Grazie!

  5. 755
    jen -

    stefania io non posso lasciare la mia mail quà sopra quindi non so come fare …..???

  6. 756
    stefania -

    ciao jen collegati lunedi sera su tarocchionline.net (ti devi registrare)…ti chiamo io. ciao stefania

  7. 757
    Marco -

    Ciao a tutti, secondo me una buona soluzione è andare sul forum al femminile, li possiamo pubblicare la lista dei ciarlatani, indirizzi email e scambiarci messaggi privati.
    Che ne pensate?

  8. 758
    scettica -

    giusto marco;-)

  9. 759
    danygy -

    a dire il vero quello del miele non lo conosco se non sentito raccontare ma,posso assicurare che il legamento con il sangue mestruale funziona ma,più che amore la storia diventa un ossessione,la paura tremenda di stare lontani,gelosie ossessive..ma,per un motivo o per l’altro la coppia che ha subito il legamento non riuscirà mai a staccarsi..mai giocare con cose più grandi di noi

  10. 760
    evelin -

    Ciao ragazzi, sono un po’ di giorni che leggo questo forum, devo dire che è molto interessante, mi avete “tenuto compagnia” ed incoraggiato con i vostri racconti.
    Purtroppo sto passando un periodo bruttissimo della mia vita; circa 3 mesi fa è finita la storia con il mio ragazzo! Questa storia durava da circa un anno e mezzo ed è stata una storia che ha cambiato la mia vita, il mio modo di amare, di credere nelle cose..non ho mai amato qualcuno così tanto e so che anche per lui è stato così, perchè certe cose si capiscono ed è impossibile che una persona finga così bene!
    Mi sembra che la mai vita sia finita e non ho più voglia neanche di alzarmi dal letto la mattina, è difficile fare tutto..penso che molti di voi mi potranno capire!
    Non mi sono mai interessata d esoterismo e di magia, ma ora ho cominciato ad avvicinarmi a queste cose, in parte perchè ci credo ed in parte perchè le disperazione ti fa fare di tutto..potreste spiegarmi bene il rito del miele, o quello dei limoni…o qualcuno potrebbe suggerirmi un legamento più efficace?..
    grazie a tutti ed in bocca al lupo

Pagine: 1 74 75 76 77 78 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili