Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 71 72 73 74 75 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 71 72 73 74 75 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MISSY io quello che sò te l’ho già detto in pvt.Per CUGI ,io in genere gli oggetti li carico con il reiki oppure se sono piccoli li appoggio al terzo occhio e immagino che una luce esca da me e entri nell’oggetto ,oppure esponilo sotto la luce della luna piena e chiedi aiuto alla Dea . Per PIETRO ,scusa ma tu un calendario non ce l’hai? Per tutti nelle librerie esoteriche trovate libri che posso essere di valido aiuto come base nella magia e poi io ho trovato anche il proprietario che mi dà spesso consigli su come preparare dei riti.Qui non li posso mettere perchè sono stata ingannata da una persona e ora non mi fido piu di nessuno,stati attenti a svelare troppe cose ,ci sono delle spie.
ciao Lea tu una volta lasciasti un tuo link e dicesti che funzionava anche come msn ma non riesco mai a trovarti in linea, mi piacerebbe molto parlare con te..
a proposito: abbiamo scoperto che lucio è il solito sergio che ha cercato di truffare tante di noi me compresa quindi attenzione ai nuovi che promettono suoni e luci.
Un abbraccio a tutte
dunque la pomba gira è una divinita ma io ho fatto un legamento e sono sempre qui al solito punto.
a ki ha funzionato il rito del miele è stato un caso, lo hanno fatto 5 mie conoscenti e tutte e 5 risultati zero.x stefania…finalmente qualcuno cè arrivato a capire xke lucio non mette niente gratis qui come aveva promesso!!!!!!
X Stefania ti ho aggiunta ai contatti ora mi troverai.Cmq anche quella persona a cui ti dissi che mi ero rivolta la prima volta mi ha delusa .Esistono solo ciarlatani in giro.
Rispondo a stefania.
Tu ti sei rivolta a me ma non abbiamo fatto alcun lavoro insieme.
Puoi affermare e continuare ad affermare quello che vuoi ma devi avere le prove per darmi del truffatore.
Non devo dimostrare direttamente niente a te ma evita di parlare per partiti presi dal momento che come ti ripeto non hai prove di cio’ che affermi!
rileggendo i post scorsi,come quelli di lula o lea
a nessuno ha funzioanto nulla!
ma sergio e lucio sono la stessa persona o no???magicamente è sparito lucio e è comparso sergio!!!!!!!!!!!!!!!è proprio un forum magico questo:-)
x sergio
non parlerei se non avessi le prove
prima mi hai dato un contatto mail
poi me ne hai dato un altro, spacciandoti per una persona diversa, mi hai dato addirittura la seconda volta un codice iban dove eventualmente versare i soldi. Ho le tue lettere con le richieste di soldi che sono nettamente diverse una dall’altra (parlo ovviamente di cifre)
Mi scrivesti una volta spacciandoti per un’altra persona ancora x chiedermi se potevo aiutarti con una ragazza e io ti scrissi una letteraccia, perchè era il periodo in cui mi ero offerta di fare le carte gratis (cosa che ho fatto) e le ragazze possono confermare…evidentemente per tastare il terreno..per vedere se dicevo gratis e se poi chiedevo soldi. Invece sei rimasto con un palmo di naso perchè soldi non ne ho chiesti a nessuno mai! è vero non ho fatto lavori con te perchè ho fiutato l’imbroglio e ne ho le prove sul mio pc per cui sarebbe meglio tu sparissi da questo forum dove ci sono persone che soffrono e hanno davvero bisogno di un aiuto concreto! non si scherza con la gente e con la sua sofferenza perchè ti torna caro mio! eccome!
Ragazze scusate lo sfogo, ma ho le scatole piene di questo individuo che gravita da tempo in questo forum dove cerchiamo di aiutarci l’un l’altra.
Rispondo a Lea io fra i miei contatti non ti vedo potresti appena puoi mandarmi un messaggio così ti individuo? grazie!
BRAVA Stefania, grazie a nome di tutti. Io sono tristissima perché l’anno scorso in questo periodo io e il mio Amore stavamo insieme e sono stati giorni meravigliosi… Se qualcuno vuole il mio contatto msn e la mia mail (che poi sono uguali) può trovarli non ricordo più se a pag. 17 o 18 comunque l’ho inserita a novembre o poco dopo.
Ciao