Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Milly per la disponibilità che ci stai dimostrando, spero di poterti aggiornare presto! Per ora mi ha mandato un sms in cui mi racconta cosa fa, niente parole dolci però voglio crederci! Un bacio grande e grazie!
Grazie a voi,,,
Certole, si puoi farlo, basta che si veda la persona da legare e soltanto lui/lei.
ciao milly….l’ho fatto ieri sera! Avevo scritto ma non ho aspettato la tua risposta!! 😉 Cmq nella foto si c’era solo lui. Sai per caso di tempi massimi per vedere qualche risultato? un bacio e grazie per la tua disponibilità.
ciao sadgirl84 ho fatto il rito del miele…speriamo che funzioni,
potresti descrivere con un po piu’ di dettagli quello del cerchio?
e dove l’hai imparato?
Per te Milli…. grazie per i tuoi magici consigli….potresti anche tu spiegare meglio quello della candela per tre giorni? serve anche in quel caso bucare gli occhi?
fatemi sapere…e sono anche curiosa…. ma dove avete imparato queste cose?
un abbraccio a tutti
Ciao leale…quello della candela rossa, prendi un foglio bianco, non molto grande, tipo post’it o cartolina, visto che lo devi bruciare, scrivi i dati della persona da legare, nome cognome data di nascita, e se hai anche l’indirizzo meglio, questo è quello che devi bruciare, tre per tre giorni consecutivi alla stessa ora, in un foglio aparte scrivi una frase dove ci sia nome e cognome, quello che desideri in rima, es. a tutti i dei dell’amore chiedo che (nome e cognome) da me torni ad amarme con tutto il suo cuore, e pronunci le parole intanto che bruci il foglio dove hai scritto i dati della persona da legare, pre tre sere, alla stessa ora farai sempre questo. NO FOTO!!!
Come l’ho imparato? Beh, anch’io come voi volevo tanto un ragazzo, lo volevo più della mia vita………e una mia amica che è molto credente in queste cose me l’ha detto e se hai letto i miei post precedenti sai già il resto.
Un abbraccio a tutti.
cara Milly, hai ragione si è fatto vivo anche se solo per informarsi come sta mio padre… di me non chiede molto….la cosa strana è che ha cominciato a richiamarmi con il nomignolo che usava quando eravamo assieme e mi saluta con un bacio…..peró non mi chiede di vederci e non fa accenni a noi…..il pensiero di non poterlo vedere mi fa star male ma quello che possa avere un’altra mi fa morire….. lui dice che non c’è nessuna per ora e voglio credergli…. ma mi mancaaaaaaaa da morire spero tanto che il miele e e tutti gli altri prossibili legamenti possano funzionare……se no la mia vita senza di ui non ha più senso.
Un abbraccio a te Milly e a tutti quelli che possono avere altri suggerimenti
Grazie di cuore Mau
vorrei sapere il rito del miele come si fa
ciao milly, una curiosita’…te il rito lhai fatto in luna crescente?e di ke giorno?grazie mille..milly:-)
ah milly…te hai usato la foto vero non il foglietto??xke parli d folgietto piegato in 4 ma la foto no?giusto?
Ciao Milly, sono tre giorni che ho fatto il rito del miele, per adesso quasi nessuna novità.. hai detto che devo avere pazienza e l’avrò… spero con tutte le mie forze che qualcosa si muova… Il barattolo del miele, una volta fatto, dove lo devo tenere? Per adesso l’ho messo nel mio armadio nascosto tra i miei vestiti per non farlo sgamare da mia madre, ma sto pensando di metterlo in un piccolo baule di legno chiuso con un lucchetto. Può andar bene? Se non vedo risultati entro le prossime settimane mi consigli di rifarlo? Scusami se ti faccio tutte queste domande ma sei l’unica che può aiutarmi! Un bacio!