Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 62 63 64 65 66 298

  1. 631
    Exe -

    Lea, tu l’hai fatto?? Ha funzionato?

  2. 632
    lea -

    Per Exe l’ho fatto ma poi ho fatto e fatto fare anche altre cose insieme quindi non sò quale dei tanti abbia funzionato ,forse qualche piccolo effetto l’ha avuto .è un incantesimo carino e provare non vi costa molto ,solo un po’ di miele…Per ciccina si ha fatto delle cose per me, è bravo per i prezzi come sempre dipende dalle situazioni e se ne vale veramente la pena, altrimenti ve lo dice. Ragazzi /e io voglio aiutarvi perchè sono stata anch’io disperata quando il mio ragazzo mi lasciò e non fù una situazione facile da risolvere,però ho tenuto duro e le ho tentate tutte ed ora è tutto ok.Iniziate a provare con qualche rito ,sperimentate le vostre energie ,ma sopratutto credeteci in quello che fate e magari leggetevi qualche libro base,io vi darei anche dei link ma qui non si può. Andate in qualche libreria esoterica e fatevi consigliare.

  3. 633
    Daria -

    Sono di nuovo io, scusate ma se il lui in questione ha un’altra i legamenti di cui si è parlato finora funzionano? Se no, quali sono i legamenti da fare? Quello del limone come si fa passo passo? Se qualcuno lo ha fatto ed ha avuto esito positivo può lasciare testimonianze?
    Grazie a tutti
    Daria

  4. 634
    Fabrizia -

    Ciao Daria,
    normalmente se una persona e’ legata ad un’altra,bisognerebbe prima distaccarla,per essere ortodossi e poi legarla di nuovo e questo non si fa in un giorno.Comunque non mi piace molto l’idea del distacco…forse potresti farlo te che sei l’interessata…
    Si’,madamadore’,credo che tu sia veramente nel giusto,e’ ovvio che tutto e’ proprio li’.E diciamo pure che non e’ facile.
    Ciao Alessandro,credo che tu ti stia facendo le ossa come provetto Harry Potter,hai ragione…anche se poco tempo fa mi chiedevi anche il giorno del rito.Adesso hai imparato a stabilire l’ora?Lo sai che non e’ quella temporale,vero?

  5. 635
    alessandro -

    accidenti fabrizia quella dell ora non la sapevo,quale ora sarebbem visto che comunque il rito l ho iniziato ieri sera come mi è stato detto e devo continuare fino alla luna piena tranne il sabato e il mercoledi…a questo punto nasce la domanda ma a che ora? attendo lumi

  6. 636
    D -

    Milly,girato,,,aspetterò speriamo,mese scorso mi ha chiamat,,a logica non dovremmo piu sentirci,l’ultima volta l’ho chiamat io,vediamo se si fa sentire(ripeto a logica non dovrebbe chiamarmi)ma speriamo che funzioni,,fatto un mese fa,girato ieri,,la candela rossa com’era milly?

  7. 637
    Dario -

    ciao lea, mi chiamo dario ho 22 anni e sto soffrendo molto per amore…mi piacerebbe molto poter parlare cone te e magari avrei bisogno del tuo amico che fa i legamenti, spero mi risponderai è molto importante
    grazie di cuore
    Dario

  8. 638
    lea -

    Per Alessandro scarica un programma che si chiama chronosxp lo trovi con motore di ricerca . I riti d’amore vanno fatti di venerdi ora di venere

  9. 639
    scettica -

    ma ancora nn avete capito ke il rito del miele nn serve???!!vabbe

  10. 640
    alessandro -

    ehi ma dove siete spariti tutti…..a fare i legamenti?

Pagine: 1 62 63 64 65 66 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili