Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 61 62 63 64 65 298

  1. 621
    Art -

    riguardo ai legamenti d’amore c’è chi dice che funzionano, c’è chi dice che sia sbagliato, che non è etico, che si limita il libero arbitrio, che si influenzi negativamente il karma e cose simili. O addirittura c’è chi dice che si ottengono effetti opposti e se n’è pentito
    Io non so proprio niente di niente quindi non so quali voci stare a sentire
    Illuminatemi!

  2. 622
    Fabrizia -

    Si’ Ale,hai ragione ad aspettare..ma tu fai qualche preparazione particolare al rito?o ti limiti al rito e basta?

  3. 623
    Exe -

    Ciao a tutti, ragazzi scusate ma dopo attente riflessioni e mille letture, alla fine c’è quanlcuno che davvero conosce un legamento che ha funzionato?!
    Siamo quasi a veerdì e qui i tempi stringono…
    Ah, anch’io vorrei sapere come stefania, in quale senso va girato il vaso del miele, orario o antioraio?
    Grazie e cerchiamo di sbrigarci..

  4. 624
    lea -

    Incantesimo dello zucchero Prendete un bicchiere e riempitelo d’acqua(circa metà bicchiere),poi metteteci dentro dello zucchero,in abbondanza.
    Scrivete su un foglietto nome,cognome e data di nascita della persona amata e immergete il foglietto nel bicchiere,totalmente sotto lo zucchero.
    da quel giorno,per 7 giorni,mescolate continuamente,aggiungendo un pò d’acqua. (il foglietto si deve distruggere entro 7 giorni)
    Fatto ciò,gettate il contenuto del bicchiere in un fiume,in luna crescente.
    Da iniziare possibilmente un venerdi’ di luna crescente e ripetere il rito,poi,con la seconda lunazione.
    E’ un rito semplice semplice,ma ha sempre dato buoni risultati…
    in bocca al lupo!

  5. 625
    alessandro -

    x fabrizia….si faccio una preparazione ma svelarla qui mi pare inopportuno….x tutti , non pensate che un rito cambi le cose dalla sera alla mattina, ripeto ci vuole costanza….si fa solo x chi lo merita, es io mi innamoro di una velina e faccio il rito e quella dovrebbe venire a me? non è cosi che funziona, si fa solo quando c è amore e si è sprigionata un energia intensa tra i 2

  6. 626
    ciccina -

    ciao lea io lho fatto lho trovato su internet…ti diko ke lho fatto un annetto fa forse di piu ma ancora siamo punto a capo quindi risultati zero…peccato era semplice si ma nn ha dato i frutti sperati…

  7. 627
    Fabrizia -

    Ragazze ho trovato un link interessante di un libro sulla magia.
    Parla dell’autrice,maga new age-che non riceve!!!- e parla dell’assoluta veradicita’ dei riti condotti con onesta’ e non della loro infallibilita’,come a dire che dare cifre spropositate in cambio di un rito che PUO’ non riuscire e’ folle.E io sono d’accordo,una cosa e’ dare credito a qualcuno,altro e’ farsi turlupinare a fronto di milioni di euro richiesti!Percio’ vale anche qui il buon senso,se vogliamo fare i riti dobbiamo fare come diceva Alister”se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da te” e per far questo:studiare,studiare,studiare…Comunque basta con la caccia alle streghe,questo sito mi pare l’anticamera dell’inquisitore,badiamo solo a non dare soldi in giro,ma c’e’ anche la possibilita’ che fallisca il rito di una persona perbene,non fidiamoci se ci promette garanzie assolute chje nessuno puo’ dare,accettiamo l’umilta’ con cui una persona puo’ sostenerci,ma guardiamoci dal darle il nostro stipendio,no?

  8. 628
    madamadorè -

    ciao a tutti…allora vorrei proporre di scambiarci le nostre conoscenze in merito all’esoterismo e esperienze personali al riguardo,e non parlo solo di incantesimi riguardanti l’amore, ma di tutto ciò che concerne questo splendido “mondo”.
    Mi sembra di aver capito che alcuni di voi praticano o comunque si interessano a questo. Personalmente sono diversi anni che mi documento in merito a queste cose e mi piacerebbe confrontarmi con voi, qualora foste interessati, si capisce.
    Non sto per dire una novità ma da quello che so la magia e i rituali sono diciamo un “tramite” per incanalare energia…è questo il motore di tutto non il semplice rito in se!! Per questo serve una preparazione interiore notevole, nonchè padronanza della propria energia…spero di aver espresso chiaramente il concetto.
    Un saluto a tutti

  9. 629
    lea -

    Legamento a stella : occorrente: ago,filo rosso,miele,penna o pennarello rosso,due foto una vostra e una dell’altra persona,una candela rosa,olio di rosa o acqua di rosa,calderoneo un contenitore resistente al calore. Prendete le due foto e sovrapponetele ,i due visi si devono guardare.Incidete sulla candela rosa il vostro nome e quello della persona amata ,poi ungetela con l’olio di rosa stando bene attenti a partire con le due mani alle due estremità per poi farle scivolare verso il centro della candela.Scrivete sul retro della vostra fotografia il vostro nome completo nome e cognome ,idem per la foto della persona che volte legare a voi.Disegnate dietro alla foto una stella a cinque punte ,solo dietro a una foto non importa quale .Dopo esservi ben rilassati e concentrati sulla persona da legare potete iniziare. Accendete la candela rosa ,mettete le foto sul vostro altare o su un piano ,prendere il miele e mettetene un po’ su tutte e due le foto poi unitele appunto faccia a faccia ,potete stampare le due foto sullo stesso foglio poi ritagliarle e piegarlo tipo bigliettino di auguri.disegnate attorno alle due foto un bel cuore e mentre le spargete di miele dite: Dolce come il miele il nostro amore sarà e niente al mondo ci separerà.Poco miele ok? .Ora è il momento di cucire. Prendere il filo rosso ,infilatelo nell’ago,infilate l’ago da dietro il disegno che avete fatto prima,partite dalla prima punta in alto ( volevo mettere il disegno ma qui non riesco ad inserire allegati),passate alla punta di sotto a sinistra fatelo passare di nuovo vicino a questa punta ,la n 2 in modo che quando andrete alla n 3 il filo si sovrapponga alla stella disegnata in precedenza.la n 3 è quella in alto a destra,la 4 in alto a sin e la 5 in basso a destra.insomma vi deve uscire un pentagono. Richiudete al n 1.ad ogni buco dire questa formula: con la prima punta l’amore è cominciato,con la seconda punta la passione si accenderà,con la terza punta l’amore fissato sarà,con la quinta punta l’amore sugellato sarà. La stella è chiusa che l’incanto cominci.ora bruciare le foto passandole sulla candela e gettatele nel calderonee dite ,come lo desidero cosi sia. Guardate le foto ardere e pensate intensamente alla persona che volte legare .Spegnete la candela e conservatela da qualche parte.

  10. 630
    ciccina -

    lea questo amiko lhai provato,hai fatto qualcosa con lui che puoi dire che è davvero bravo?onesto spero che non si tratti di 100,200 euro etc etc

Pagine: 1 61 62 63 64 65 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili