Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 56 57 58 59 60 298

  1. 571
    Daria -

    Scusate se mi intrometto, ho letto tutte le pagine e il 18 aprile ho fatto il rito del miele.Ho seguito tutto alla perfezione. Solo dopo mi sono accorta di aver sbagliato la lettera dell’interno della sua abitazione!!! Mi spiego anziché numero e poi /A ho scritto /C. Che cosa devo fare adesso’
    Qualcuno può spiegarmi bene bene il rito del limone e quando si può fare?

    Aiutoooooooooooooooo

    Grazie

  2. 572
    tiffany -

    Riporto altri riti estrapolati da internet che non ho ancora testato. Aspetto vostri riscontri!!!

    LACCIO DELLA STREGA
    Procuratevi due foto delle persone da legare, un metro di nastro di seta rossa, una candela rossa. Il Rito deve essere iniziato il primo giorno di Luna Crescente e ripetuto per ogni giorno di questa fase lunare dopo un certo periodo dedicato alla visualizzazione del posto dove dovrà svolgersi il rituale ed alle persone da unire. Preso il nastro inizieremo a fare 7 nodi, ripetendo ad ogni nodo: IO (nome e cognome) LEGO (nome e cognome) A (nome e cognome), CHE POSSANO STARE UNITI COME STANNO UNITI I NODI, CHE IL LORO RESPIRO SI FONDA, CHE I LORO CORPI SI UNISCANO COME SONO UNITI I LACCI DEL NODO, QUESTA E’ LA PAROLA, L’INTENZIONE, IL MODO. Useremo la catena ottenuta per legare le fotografie dicendo: QUESTA E’ L’OPERA, LA MAGIA, SI REALIZZI COSì L’AZIONE MIA. Il tutto verrà seppellito in un campo la notte stessa ed i risultati dovrebbero arrivare dopo circa 14 giorni. Per eliminare scocciatori e persone sgradevoli vale lo stesso Rito effettuato al contrario.

    INCANTESIMO PER FAR TORNARE UN AMORE PERDUTO
    Procurarsi dell’acqua distillata, dei petali di rosa bianca, 5 spine del gambo di una rosa, 1 candela rossa, 1 candela bianca (o una foto della persona da far tornare a se), una scodella piccola ed un mortaio (o un tagliere di legno) un panno bianco ed un nastro rosso. Stendere il panno bianco e porre in una coppetta l’acqua distillata con dentro i petali e le spine e recitare: “il petalo è l’amore, la spina è il dolore, d’amore mi hai privato ed al dolor lontano da me sarai condannato” quando i petali e le spine si saranno ben intrisi d’acqua, pestarli il un mortaio, o anche semplicemente su di un tagliere di legno, e farne pezzetti più piccoli possibile e rimetterli nella scodella con l’acqua. Se avete la foto della persona, bruciatela alla fiamma della candela rossa e buttare le ceneri della scodella d’acqua, se invece non avete la foto, accendete la candela bianca usando la fiamma della candela rossa, e fate cadere 3 gocce di cera bianca nell’acqua. Lasciate riposare il tutto per una notte, esattamente una notte tra venerdì e sabato (è meglio agire di venerdì, essendo il giorno sacro a venere). Al mattino seguente, filtrate l’acqua e ponete i rimasugli dei petali, delle spine e della foto o candela nel panno bianco, impacchettate bene e chiudete il tutto con il nastro rosso. A questo punto sarebbe bene seppellire il tutto in terra sotto ad una pianta di rose, ma basterà porre un petalo di rosa rossa sotto al nodo del nastro come sigillo.

  3. 573
    tiffany -

    RITO PER ASSICURASI LA FEDELTA’
    In una notte di un venerdì di luna crescente, prendete un qualche cosa appartenuto al vostro compagno, ed una sua foto, ed anche un qualche vostro oggetto ed una vostra foto; dopo averli esposti ai raggi della luna, fino al giorno di luna piena, prendete della cera rossa e modellatela a forma di cuore, prima che la cera sciolta si rapprenda, mettetevi dentro la foto e l’oggetto (se avete anche degli effetti personali come unghi e o capelli ancora meglio) e lasciate che la cera si solidifichi. Una volta che il cuore di cera sarà fatto, riponetelo in un panno verde e recitate questa preghiera per un buon esito: ” Il sole sorge e la luna cala, il nostro amore non tramonterà mai. Finche questo cuore racchiuderà le nostre spoglie, tu fedele sarai per sempre”. Trattate il cuore con cura, e quando vorrete sciogliere il rito, non dovete rompere la cera, ma farla nuovamente fondere.
    RITO PER FAR INNAMORARE LA PERSONA DESIDERATA
    Aspettare che sia buoi, e quindi iniziare la preparazione del rito; porre un velo rosso o rosa, e posizionare sopra di esso 3 candele in modo da formare un triangolo, il cui vertice sarà fatto da una candela piccola e tonda, disporre quindi dell’incenso per attirare le energie positive, e porre al centro del triangolo delle candele una scodella con delle erbe aromatiche, come la salvia o il rosmarino. Incidere quindi con uno spillo vergine, le iniziali della persona da legare sulle 2 candele rosse alte, quindi, bruciare qualche foglia delle erbe aromatiche sulla fiamma della candela piccola tonda e recitare: “Il giorno se ne va, ma il mio spirito ti raggiungerà… le spire del mio amore cancelleranno ogni tuo dolore…ora mi appartieni, e così sarà, fino a che il mio cuore accanto a se ti vorrà…” A questo punto cancellare con la fiamma della candela piccola le iniziali incise sulle candele più alte, e chiudere quindi il rito con un ringraziamento alle energie positive che sono state richiamate; qualora si voglia legare a se una persona per dispetto o per vendetta, non fate questo rito, in quanto le reali intenzioni dell’officiante saranno interpretate bene dalla energie positive che non farebbero mai riuscire l’operazione.

    PER RICONCILIARE UNA COPPIA
    Prendete due fotografie delle persone che volete riconciliare , mettetele l’ una sopra all’ altra ( in modo che i due volti combacino ) e legatele insieme con un nastro rosso . Scrivete sul retro delle fotografie i nomi delle due persone e cospargetele con petali di rosa , verbena , foglie di mirto e qualche goccia di essenza di mughetto ; cucite il tutto in un sacchetto fatto di seta di colore rosso e nascondetelo in casa delle due persone o nei pressi della loro abitazione.

  4. 574
    ciccina -

    TIFFANY li ho fatti quasi tutti ma senza risultati:-(

  5. 575
    ciccina -

    si marco…scrivimi….nn si puo far pubblicita qui

  6. 576
    ciccina -

    guerriero xke dici cosi della mail?!

  7. 577
    scettica -

    io ho solo capito una cosa leggendo qui dentro…i rituali gratuiti nn funzionano mentre guarda caso quelli a cui hanno funzionato hanno speso fior di quattrini……io mi dico….allora ki nn ha soldi deve essere perennemente infelice???quando si parla di offerta libera cristo santo vanno bene anke 2 auro nn occorrono 300 euro minimo…..ke rabbia qst cose…da galera

  8. 578
    scettica -

    non vi fate prender x il c**o oltretutto ke state male ci rimettete pure uno stipendio x farci fare una cosa con tre candele ke di certo nn costano 300 euro!!!la gente soffre cavolo xke illuderla prendendogli cosi tanti soldi!!!x nn parlare di ki li vuole prima!!!!!!!scusate lo sfogo ma mi urta sapere ke si specula sul dolore

  9. 579
    ciccina -

    si in effetti ankio come offerta libera intendo cio ke uno puo dare anke due euro:-)se ti kiedono una cifra l offerta nn è piu libera!!!!!!!!!!!!!!!

  10. 580
    stefania -

    io non ho mai preso un soldo da nessuno eppure sono molto soddisfatta di quello che faccio perchè quando vedo che la gente mi dice grazie per me è il più grande regalo.ciao a tutte

Pagine: 1 56 57 58 59 60 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili