Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Alessandro,
non capisco bene se la prima e’ un’asserzione o un interrogativo…funzionano?Se e’ una domanda,sentirai ovviamente pareri discordi.Ma qui c’e’ diversa gente che li ha provati e che ti puo’ dire cosa e’ successo…credo che tutto sia relativo alla propria energia personale,piu’ che al rituale in se'(che comunque si avvale dell’archetipo di centinaia d’anni di energie convogliate…).Il rito lo avresti potuto seguitare anche con la luna piena,ma non molto oltre,perche’ e’ controversa la potenza dell’apice lunare…)O(
Puoi riprendere secondo i consigli che ti stanno dando..se hai deciso di fidarti,per adesso devi farlo fino in fondo.Non e’ che si possa dire negativa,la luna di questi prox giorni,ma e’ piu’ adatta per allontanare,che per unire…
…qualcuno ha avuto risultati’?
ringrazio fabrizia per la risposta, la prima parte di quello che ho scritto si riferiva al fatto che non ho mai avuto esperienze di questo tipo e chiedevano se sono realmente utili….per quanto riguarda la seconda parte trovo le tue affermazioni in linea con quello che mi è stato consigliato,quindi per ora mi fermo,vorrei solo sapere quando è utile ripartire ,mi p stato detto tra u8na quindicina di giorni…è corretto?
Io penserei a ripartire in luna crescente,se guardi qualche post sopra ho messo la data,io la estraggo con il lunabar che e’ quello delle streghe wiccan……….
e fermarsi che significa??cosa si dovrebbe fare,,
Niente piu’ di quello che significa la parola:stop al rito,alla novena etc etc.Allora adesso come siamo messi?Che novita’ ci sono?
io personalmente sono fermo,avevo iniziato un bel rito ,che per altro non ha protato nulla, ma mi è stato detto di fermarmi fino alla nuova luna,che non ho ancora capito quando c è
qualcuno ha avuto risultati?
Salve, ho letto tutte e 23 le pagine, scritte dai vostri post. Anch’io mi ritrovo nella stessa situazione di molti di voi e per la disperazione ho fatto oggi pomeriggio il rito del miele, senza guardare ne il giorno ne la luna.. Volevo affrettare i tempi, quindi ho preso due foto e due barattoli di miele, uno l’ho fatto oggi e l’altro intendo farlo il prossimo venerdì di luna crescente, ma sarà il 16 maggio giusto? Fatemi sapere se mi sbaglio..
Per quanto riguarda il rito che ho fatto, vorrei chiedere a Milly se va bene se lo tengo al buio in fondo all’armadio, sai, non posso tenerlo in camera in bella vista e se secondo lei sbaglio a farne due.. Io ci credo davvero, anche perchè non so più cosa fare per farlo tornare da me, so che mi ama ancora ma spesso, davanti a certe situazion, l’amore non basta. Vorrei anche sapere se qualcuno fa le carte, ma seriamente, per cortesia, rispondetemi!
Un saluto a tutti
Io vorrei chiedere se qualcuno puo’ consigliarmi un rito per far distaccare una famiglia dispotica dal mio fidanzato.Lui e’ romeno e vivevamo una bellissima storia,pero’ io ero povera e la famiglia vuole che si trovi una ricca perche’ tutti ne possano usufruire(!!!).Certo lui non l’ammette,ma so che e’ cosi’,io non capivo perche’ lui schivava la madre,in passato ed era solo perche’ lei rompeva continuamente…cosa mi consigliate??Sono sicura che se la famiglia smette di influenzarlo lui tornera’ da solo.C’e’ un rituale efficace per allontanarlo dall’influenza della madre ,del fratello e di alcuni amici?Senza fare del male a nessuno,e’ ovvio.Vi prego datemi una mano!