Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 50 51 52 53 54 298

  1. 511
    greta -

    Ho iniziato a seguire questo forum da circa un mese.
    Sono disperata perchè mi sono innamorata perdutamente di un ragazzo che i primi sei mesi sembrava pazzo di me poi mi ha lasciato senza grandi spiegazioni; per mesi mi ha cercato, ripreso, rilasciato, ripreso ecc… Io mi sono rivolta a due o tre operatori esoterici senza grandi risultati (se non questo suo saltuario ricercarmi). Dopo circa un anno di alti e bassi finalmente mi dice che ha capito di aver sbagliato a lasciarmi e che dopo mesi e mesi non è riuscito a dimenticarmi. Ci rimettiamo insieme e lui è di nuovo adorabile; io sono felicissima ma ho anche paura di perderlo di nuovo.
    Più o meno un mese fa, in luna crescente faccio il rito del miele di milly, tanto per stare più sicura. Solo che mi ero dimenticata di fare i fori, così il giorno dopo ho riaperto il barattolo, fatto i fori e richiuso.
    Nei giorni immediatamente successivi lui era un angelo: messaggi, telefonate, frasi dolci, inviti a cena, voglia di vedermi sempre…. Poi un paio di settimane fa lo sento freddo, mi dice che dobbiamo parlare e mi confessa che mi vuole tanto bene, prova tanta attrazione ma non è innamorato. Mi ha ucciso: non faccio altro che piangere e disperarmi. Cosa dici milly è perchè mi ero dimenticata i fori e cosa posso fare ora?
    Vi prego aiutatemi: sono disperatissima

  2. 512
    Milly -

    Ciao Dude, io ti dico che ti capisco e vorrei davvero che le cose funzionassero per ogni uno di voi, io ho posto qui quel rito perchè per me ha funzionato alla grande, e chi me l’ha dato l’aveva fatto a sua volta perchè a funzionato perchè l’aveva fatto un’altra che anche per lei ha funzionato e così via….pero in effetti come ho detto all’inizio non sapevo se funzionava per tutti e non sò il perchè….hai fatto anche quello della candela rossa? un abbraccio

  3. 513
    daniela -

    Scusate, ma i rituali vanno fatti nel giorno di inizio della luna crescente oppure anche nella settimana successiva? Esempio: il primo giorno di luna crescente è stato sabato 12 aprile, si può fare un riituale venerdì 18? Grazie

  4. 514
    stefania -

    Ciao a tutte anche se penso che per me non c’è più speranza, ieri ho provato a fare il rito del miele consigliato da Milly, in ogni caso Siria siccome la mia è una situazione difficilissima, sarei molto felice se tu mi scrivessi magari per darmi dei consigli o anche per dirmi è tutto inutile non c’è niente da fare. Io ho veramente provato di tutto. Sono separata da 5 anni con una figlia, e mio marito, anche se sono stata io a chiedere la separazione perchè ero molto malata e non ragionavo, non è mai voluto tornare con me, pur amandomi….una situazione difficile e inspiegabile ti lascio il mio indirizzo email. grazie.

  5. 515
    tiffany -

    POSTO DEI RITUALI ESTRAPOLATI DA INTERNET CHE NON HO ANCORA SPERIMENTATO QUINDI NON NE GARANTISCO LA RIUSCITA.

    RITUALE DEI 5 NODI
    Aprire il cerchio magico in quanto questo rituale fa parte delle magia rossa per cui bisogna schermarsi da energie negative, in una notte fra venerdì e sabato (iniziare 10 minuti prima di mezzanotte) a luna nuova possibilmente o crescente.
    Prendere un cordoncino rosso e una candela sempre rossa fare un nodo ed esprimere il primo desiderio (Esempio: con questo nodo lego il suo cuore al mio) sigillarlo con la cera della candela e fare lo stesso con gli altri 4.
    Portare nel cerchio un oggetto metallico che dovrai regalargli e fargli portare con se’ oppure se non si può regalargli qualcosa prendere una cosa molto piccola e cercare di nascondergliela in macchina (una vite degli occhiali ad esempio, cose piccole in modo che non se ne accorga) o comunque in un posto dove passa gran parte del tempo. Avvolgere il cordoncino sull’oggetto metallico e pensare intensamente che quello sarà il sigillo del vostro legamento.
    Finito il rituale spegnere con le dita la candela e sciogliere il cerchio magico, dormire tre notti con il sigillo ed il cordoncino, poi trovare il modo per farglielo avere e conservare il cordoncino finchè si vorrà che l’incantesimo duri. NON POTENZIARLO MAI perchè già la magia rossa è molto forte. Per sciogliere il legamento è sufficiente bruciare il cordoncino e gettare le ceneri in acqua.

  6. 516
    tiffany -

    LEGAMENTO

    Prendere una propria fotografia e una dell’amato, in una notte di luna nuova, preparare un inchiostro magico nella seguente maniera:
    Polverizzare insieme un cucchiaino di sale fine, uno di menta e uno di cannella, quindi versare in un recipiente di vetro, metà di questa polvere, aggiungendo un cucchiaino di gomma arabica, quattordici cucchiaini di alcool puro e sette gocce del proprio sangue,
    Miscelare a lungo e riporre al buio, insieme alla polvere rimasta fino al venerdì seguente, quando all’alba si scriverà con l’inchiostro magico il nome delle due persone sul retro delle rispettive fotografie e incollarle insieme in modo che i volti combaciano.
    Infine le fotografie vanno arrotolate e legate strettamente con un filo di seta verde, quindi gettate in un corso d’acqua. L’effetto di questo incantesimo si farà sentire entro ventotto giorni in occasione della seguente luna nuova.

    RITO DEL LIMONE

    La prima notte di luna nuova si prende un limone, si incide con la punta di uno spillo il nome della persona che si vuol legare, si faccia il segno della croce, poi si infliggano 13 spilli e lo si nasconda in un angolo buio della casa.
    Il settimo giorno lo si va a pendere e si guardi la trasformazione avvenuta: se è nerissimo la persona non ne vuol proprio sapere di voi. Allora,lo stesso giorno ne preparerete 3 nel medesimo modo, li nasconderete e li riporterete alla luce sette giorni dopo, se li ritroverete ammuffiti è già un buon segno, chi vi interessa è indeciso ma non più sicuro di non volerne più sapere. La notte stessa preparatene altri cinque e nuovamente nascondeteli. se il settimo giorno li troverete con intorno il liquido, tutto va bene, il soggetto sta iniziando a pentirsi e voi potete farvi avanti con grande tranquillità. Se dopo un appuntamento non vi sentite pienamente soddisfatti, niente d’allarmante, sempre in luna nuova, preparate 5 limoni, incidete sopra di ognuno i dati della persona interessata, piantate 22 spilli, dopo sette giorni preparatene altri 5, e dopo sette giorni gli ultimi 3.
    Dicono che è improbabile che dopo un simile incantesimo qualunque persona possa sfuggire a questo!!!!

  7. 517
    tiffany -

    RITO D’AMORE

    Procuratevi una candela rossa, dei fiammiferi di legno, del vino dolce in una coppa, tre spezie a vostra scelta (esempio: cannella, noce moscata e chiodi di garofano) un cucchiaio d’argento.
    Disponete le spezie all’estremità superiore sinistra del piano d’appoggio che avete scelto. Concentrarsi e sforzarsi di liberare la mente da ogni pensiero che non sia la persona desiderata e in questa operazione ponete tutto il vostro sentimento e desiderio. Aprite gli occhi e aggiungete un pizzico di ciascuna delle 3 spezie nella coppa del vino, mescolate tutto con il cucchiaio d’argento recitando le seguenti parole:”In nome dell’amore che queste spezie in unione al vino producano l’effetto desiderato”.
    Accendete la candela con il fiammifero di legno e pronunciate: “Che la forza di queste spezie, il potere di questo vino e la luce di questa candela, producano l’effetto desiderato affinchè io possa unirmi al mio essere amato (nome)”.
    Concludere bevendo il vino e avendo cura che questo avvenga n 3 soli sorsi. Lasciar bruciare la candela.

  8. 518
    tiffany -

    LEGAMENTO DI SANT’ANTONIO

    Prendete 2 candele bianche e sistematele 1 a destra e l’altra a sinistra, in mezzo ad esse la foto o la statua di San Antonio.
    Adesso prendete un limone e lo sistemate davanti all’immagine del Santo, accendete l’incenso liturgico invocandolo cosí:
    IO VI INVOCO O GIGLIO IMMACOLATO,S.ANTONIO BENEDETTO, IO MI PENTO DEL PECCATO E DA VOI L’AIUTO ASPETTO.
    SAN ANTONIO MIO BEATO PER AMORE DEL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO OTTENETEMI LA GRAZIA.
    Battezzare il limone, spruzzandolo con dell’acqua santa( presa in una chiesa maschio) e con del sale, dicendo:
    IO TI BATTEZZO CREATURA LIMONE, CON I NOMI DI …., NEL NOME DEL PADRE + DEL FIGLIO + E DELLO SPIRITO SANTO + AMEN
    Poi con un coltello vergine, tagliate il limone in 2 parti, all’interno inserite i testimoni delle persone da legare o 2 foto piccole con insieme la figura del santo, chiuderlo con un nastro rosso lungo 33cm, al quale si hanno fatto 9 nodi, dicendo ad ogni nodo:
    OH GRAN SANTO DEI MIRACOLI,AMOROSISSIMO S.ANTONIO, CHE LA MORTE, ORRORI, DISGRAZIE, LEBBRA E MALI SPIRITI FUGGONO DAVANTI AL TUO NOME, CHE MARE E CATENE CEDONO, FATE CHE …NON POSSA VIVERE, NÉ RIPOSARE, NÉ MANGIARE E CHE SIA SEMPRE LEGATO A …COME IL VOSTRO CORPO E IL VOSTRO SPIRITO SONO LEGATI AL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO, E CHE … NON POSSA OPPORSI AL MIO VOLERE SENZA CHE SENTI IL PESO DELLA TUA MANO A CUI MARE E CADENE CEDONO. AMEN.
    Recitare un CREDO e poi dite:
    SANT ANTONIO DEI MIRACOLI TANTO LO DEVI LEGARE (fate il nodo)CHE DI …NON SI DEVE SCORDARE.
    Terminata l’operazione dei 9 nodi, legare il nastro al limone per chiuderlo, poi sotterrarlo in aperta campagna o sotto un bell’ albero(o meglio ancora in casa della persona da legare) e dire:
    SANT ANTONIO MIO BELLO, PROTEGGI IL NOSTRO AMORE, TI SCONGIURO PER LA TUA SANTA INTERCESSIONE POSSA …LEGARSI A ME COME LO É IL DIO BAMBINO CHE VI É A LATO. AMEN.
    Poi recarsi in chiesa e lí, lasciare consumare le due candele bianche, rivolgendo una preghiera al Santo.

    “Ed ora un mega in bocca al lupo per tutti voi. Chiedo cortesemente di testare i risultati dei vari rituali su questo forum o privatamente al mio indirizzo mail”:

  9. 519
    Fabrizia -

    Carissime,
    per dirvi che venerdi’ 18 e’ perfetto per il rito dell’amore,chi volesse puo’ provare quella data.
    E’ buono sino al plenilunio,per i riti ,anche se la potenza che genera non e’ proprio a adattissima,percio’ consiglio il 18,che oltre a tutto e’ venerdi’!!! GrazieTiffany per il contributo e’ molto interessante,tu ne hai fatto qualcuno?

  10. 520
    tiffany -

    Ciao Fabrizia, per ora mi sono solo limitata ad estrapolarne alcuni da internet, ma non li ho ancora testati per cui non posso garantirne l’efficacia.
    Spero che possano essere d’aiuto.
    Aspetto le vostre testimonianze e vi invito eventualmente a pubblicarne altri di vostra conoscenza e da cui avete tratto beneficio.GRAZIE!!!

Pagine: 1 50 51 52 53 54 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili