Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
chi di voi ha fatto un legamento d amore andato bene?
Cara Taty, al di là della mia sfiducia in ciò che chiedi vorrei dire che nel mondo tra tutti quelli ceh avranno provato qualcuno ci sarà ceh avrà avuto successo non perl efficacia o meno del lagamentoma per la legge delle probabilità…ciò non vuol dire ceh siano efficaci…
Ora io non ci credo, e tu potresti pormi questa obiezione nel commentare questa tua richiesta, ma io ti domando invece di fare queste cose… e penso che ci si arrivi, perchè tutti gli altri mezzi si sono rivelati inutili…se si facesse un atto di coraggio e umiltà e si accettasse la sconfitta? Si vivrebbe di certo male all inizio ma poi si uscirebbe dal tutto molto più forti e consapevoli di prima…
Pensaci
In questo momento sto vivendo la tua stessa situazione..e sono in ballo tra la decisione di provare a farla oppure no…l’unico consiglio che posso darti è di valutare tutti i pro e i contro..infondo non hai nulla da perdere provando a farla.. al massimo non accadrà nulla..per contro, sei davvero sicura che vuoi farlo tornare con un legamento e non di sua spontanea volontà? ti piacerebbe vivere un amore che non è appunto spontaneo,ma dovuto a un incantesimo? a te la scelta…segui il tuo cuore..ti faccio tanti tanti auguri di buona fortuna!
A me sembrate tutti scemi!!!!!
Ciao ragazzi, domani è San Valentino… Tristezza infinita! Qualcuno di voi ha notizie positive? Almeno uno di voi! Io sono disperata, ormai non so più cosa fare perché lo amo sempre tanto e mi manca terribilmente! Mi sembra che mi abbiano tolto una parte vitale…Sono stanca di soffrire!
Ma, per quanto riguarda i legamenti d’amore, quali sono i “sintomi” di chi lo riceve?
Ciao a tutti. Domanda: ma il leganento al limone come si fa? Cioè so che si prende un limone e con uno spillo si incide il nome della persona (solo nome o anche cognome? Solo il suo nome?) e poi si piantano gli spilli ecc.; ma poi come si procede? Se non diventa nero bisogna andare avanti lo stesso? Cosa si intende per angolo nascosto della casa (viviamo io, mio figlio e il cane in 55mq quindi angoli nascosti ce ne sono pochi…) va bene anche dentro un mobile o deve stare all’aperto? Ci sono colpi di ritorno? Grazie a chiunque voglia rispondermi
Ciao a tutti, Lula ma a chi ti sei rivolta? Io sono alla disperazione, penso di aprire il barattolo del miele e gettare via tutto perché tanto non è servito a nulla… Il 31 dicembre ha detto alla mia amica che è ancora innamorato, allora io sono andata da lui ci siamo abbracciati e baciati (e basta…). Quando sono andata via lui mi ha detto “Hai fatto bene a venire”… Da allora più nulla
Baci
Ciao a tutti. Ieri ho aperto il barattolo ed ho gettato tutto…Anche le mie speranze…
ciao a tutti vi ricordate di me??? ho provato di tutto….. rito del miele, rito di sant’elena, rito del limone…rito del sangue ecc.ecc… e dopo mesi ho deciso di rinunciare e buttare tutti i lavori fatti…….ho passato un anno di sofferenza…… ma ora ho capito che queste cose non servono a niente, se non ad attaccarti ad una debole speranza!!!!ora, dopo tre mesi che ho buttato tutto, che sto bene e di lui non ne voglio più sapere…..ora si, eccolo che torna….non certo x i legamenti fatti, ma perchè ha perso la sua schiava…..e chissà perchè tutto questo solo da quando sà che io sto bene e sono nuovamente fidanzata!!!!
Lasciate perdere ragazzi …non incaponitevi con qualcuno che non vi vuole!!!! e vi illude con frasi ambigue, facendovi capire e non capire…. stanno solo tenendoci in pugno con il loro egoismo…..e solo quando getterete la spugna, riuscirete a dimenticarli e vivere nuovamente!!!!