Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 298

  1. 391
    Mary G. -

    Ciao …. 🙂 cm sempre vi ricordo che il rito del miele l’ho iniziato circa due mesi fa.. ossia il 19 ottebre… e sia a novembre che a dicembre in luna crescente l’ho girato 3 volte… e devo dire che stà funzionando.. del tutto no.. perchè il desiderio che ho scritto nel bigliettino è che voglio iniziare una storia con lui… ancora nn è iniziata questa storia… lui è un mio amico.. però è cambiatissimo.. dolce… romantico… mi dedica un sacco di attenzioni.. canzoni.. poesie frasi carine… ogni volta che ci vediamo c’è imbarazzo insomma quell’atmosfera.. quegli occhi.. quei sorrisi che ti fanno capire che anche lui è cotto!!! Io gli ho detto ti amo… non ancora faccia a faccia però mi sono dichiarata… lui mi ha detto che non si sente pronto per una stroia seria.. che vuole pensare a se stesso… ma poi rigira la frittata dicendomi che siamo troppo amici… bhà.. a momenti è molto contraddittorio… comunque per me questo rito è molto efficace… lui è dolcissimo… giuro.. 🙂 comunque ora voglio provare quello del nome.. bisogna scrivere su un pezzetto di carta il nome e cognome del tipo o della tipa.. e metterlo sotto il cuscino prima di andare a dormire e stringere il cuscino forte… pensando e sussurrando il suo nome e cognome ad alta voce per alcune volte.. e dormirci sopra per poi toglierlo la mattina.. rimetterlo poi la sera prima di addormentarsi.. ora stasera lo inizio anche…. poi ho trovato quello dello zucchero.. più o meno simile a questo del miele.. ma per adesso quello dello zucchero lo lascerò da parte… un bacio a tutti… un dolce natale e un caldo abbraccio!!!!!!! 🙂 🙂 🙂

  2. 392
    francy -

    ciao a tutti vorrei avere la possibilità di far avvicinare a me una persona a cui tengo veramente tanto….se avete qualcosa di nuovo e di forte da fare fatemelo sapere ciao a tutti voi….e grazie per quello che riceverò in anticipo…..

  3. 393
    daniela -

    Ciao a tutti, come immaginavo non mi ha chiamata e non mi ha inviato nemmeno un sms. La nostra comune amica (quella che ci ha fatti conoscere) mi ha detto che lui è andato alla Messa di mezzanotte e che lo ha visto veramente triste… Ha detto che non lo vedeva così dai giorni della sua separazione! Chissà… Ma se fosse triste perché gli manco, mi potrebbe cercare e invece niente! Sicuramente sarà triste per altri motivi. Ma Maya e/o Cartoman non dovevano leggerci le carte? Baci

  4. 394
    tamara -

    come si esegue il rito del miele?a cosa serve?

  5. 395
    LULA -

    Ciao a tutti ragazze e ragazzi
    vi leggo sempre e mi spiace che x qualcuno le cose nn funzionino.le cose tra me e il mio ex vanno abbastanza bene,ci vediamo,ci sentiamoe abbiamo ripreso l’intimita’.lui è molto dolce e comprensivo,certo capita il battibecco ma come sempre.nn stiamo insieme ufficialmente,ma stiamo riprovando a costruire sui cocci rotti.sxo che le cose si sistemino anche x voi.buon anno un bacio

  6. 396
    corinne -

    ciao a tutte/i
    carissimi dopo aver letto i vostri commenti, ho deciso che non farò nessun rito strano per far tornare a me il mio amore…tanto vedo che non hanno funzionato. sono adulta ho avuto diverse esperienze, ho un matrimonio fallito alle spalle ma così male non ci sono mai stata. Credo che quello ke fa + male non è tanto l’essere lasciati ( si fa male pure quello ovvio) ma il modo con cui lasci una persona, in genere gli uomini sono un po vigliacchi, tentennano e intanto ti fanno soffrire, per loro leggerezza, egoismo,forse immaturità.
    ho avuto una relazione con questo ragazzo per 5 anni, all’improvviso è cambiato, da dolce e tenero che era è diventato confuso, nervoso, veramente strano, sembra come impazzito, il tutto dopo che ha cambiato lavoro e città. la nostra relazione è sempre stata a distanza lui lavorava a Forlì io vivevo e vivo a Terni ma la nostra storia era bellissima, cosa sia accaduto all’improvviso non lo so, se non ci credessi direi che qualcuno gli ha fatto qualche fattura. Ora dice una cosa, dopo ne dice altra totalmente opposta, vi sembra normale? Mi ama(dice!) ma è sotto stress x il lavoro e non sa come gestire questa relazione a distanza, dice che non ha + tempo neppure x se stesso…..intanto io soffro come una bestia e sono qui a domandarmi perchè è diventato così pazzo! Scusate lo sfogo ma oltre la sofferenza sono pure sola come un cane .
    Ciao a tutti/e

  7. 397
    AtomicGarden -

    Ciao Corinne,io non credo a queste cose ma credo nella falsità di alcune persone….Lui ti dice che è confuso…quando si ama una persona non si è mai confusi,non si lascia soffrire una persona alla quale si tiene.Non cercarlo…Mi dispiace che tu ti senta sola ma qui in mezzo troverai tante persone con cui parlare e sfogarti,persone che hanno sofferto come ora soffri tu.
    Fatti forza mi raccomando…

  8. 398
    daniela -

    Ciao a tutti, come state? Qualcuno di voi ha avuto novità?
    Maya se hai tempo e voglia puoi farmi le carte?
    Grazie
    Daniela

  9. 399
    ciccina -

    maya fai le carte?come si fa x contattarti?

  10. 400
    daniela -

    Ma dove siete tutti? Spero che per qualcuno le cose vadano meglio…

Pagine: 1 38 39 40 41 42 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili