Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
avete paura di restare zitelle? o è cattiveria? o vendetta?
Diciamo che più ad un certo punto ho deciso di interrompere questo rituale per tre semplici motivi: primo, se non ci credi fino in fondo come in tutte le cose che si fanno non si ottiene proprio niente, secondo perchè “legare” una persona solo egoisticamente per la mia felicità mi sembra più un’imposizione che un atto di amore, terzo credo si capisca molto più chiaramente dal post 252 a pag 11 🙂
per me l’importante è che prendano una bella legnata dalla vita in modo da capire sulla loro pelle cosa singifica soffrire
chi desidera il male degli altri a il suo dietro la porta,hihihi
questo nn è male, e spesso il male è già ricevuto da coloro che lasciano in deterrminati modi ecc e speso con l’intervento di gentaglia che approfitta delle crisi di coppia, questo nn è male????
si guerriero questo è anche male,dio ce ne liberi,ciao
nn credo che lo faccia dato che siamo qui, e che nn sappiamo se domani incontreremo un altra persona così. quindi ogni mezzo è lecito, l’animale ferito è pericoloso.
Si Maya, forse hai fatto bene, alla fine anche io ho deciso di non chiamarlo per Natale. se qualcosa sortirà effetto mi chiamerà lui (spero)
baci a tutti
brava daniela, cmq dignità
Ieri sera ho girato il miele! Speriamo che succeda qualcosa! Ho scoperto comunque che lui è ancora solo e abbastanza triste. Buon Natale a tutti anche se le cose non sono ancora andate come speravamo.
Baci
Daniela