Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 298

  1. 361
    micole -

    maya spediscila

  2. 362
    karim -

    cari ragazzi,posso capire che state soffrendo per amore,ma l’amore viene da sè,non cn questi riti idioti e malefici, questo non è amore,neanche sapete cosè il vero amore
    l’amore è un dono dato dal cielo, quello che volete voi non è amore, è soltanto il frutto della cattiveria e dell’invidia umana, non si riesce ad accettare che una persona riceve il dono della felicità,è quindi si cerca di arrivarci improvvisandovi streghe e stregoni,quello che volete voi è una eterna infelicità e sofferenza. volete un fatturato o una fatturata accanto?che cosa proverete quando quella persona vi guarda negli occhi e dice ti amo!voi sapete che nn è vero,xkè lui o lei non prova qst,è sl stregato/a! incapaci

  3. 363
    daniela -

    No Karim, tu non capisci! E’ chiaro che non capisci cosa vuol dire soffrire per amore e vedere la persona che ami che se ne va magari non perché ha veramente smesso di amarti, ma perché non ha il coraggio dopo tanta sofferenza di vivere un altro amore…Anche tu faresti di tutto per riaverlo!

  4. 364
    karim -

    la conosco bene la sofferenza ,e non sl quella amorosa,cè di peggio,eppure quando mi lasciai cn la my ex di quanto soffrivo volevo provare anch’io a fare questi riti,ma non li ho fatti ,perchè saremmo stati più male di prima, quando l’amore cè non fugge ti trascina cn se,allora perche soffri gli metti la palla al piede,o lo leghi come un cane ,basta che è tuo ,vero? un amico mio stette per molti anni legato ad una persona,a suo malinquore,e ne soffriva da morire,tutto perche quella strega lo voleva,era ovvio che non erano destinati a stare insieme,scoprirono che lei gli faceva questi incantesimi,lui andò da una vecchia a farsi sciogliere questo incantesino,si lasciarono,lei alla fine sposò un rospo,è stata ricompensata a dovere,lui è felicemente sposato e ha trovato il vero amore, le cose non si devono avere per forza,dio sa cosa deve fare,ciao

  5. 365
    Ginevra -

    Salve a tutti, oggi ho letto i vs messaggi per la prima volta. Sono stata lasciata circa un anno fa. In questo periodo mi sono rivolta a due maghi. Il primo è un signore che pratica magia naturale, fa delle protezioni a cui devi accendere una candela davanti, chiede un’offerta libera…ad oggi nessun risultato. Il secondo, un vero mago presentatomi da un amico, che ha fatto vari rituali dicendomi che c’erano delle speranze ma anche in questo caso niente di niente. Per fortuna pretendeva il pagamento solo in caso di successo…Il mio ex continua ad essere felicemente fidanzato e convivere con un’altra. Sono disperata, non ho mai creduto nella magia ma ho provato per disperazione. Ho contattato dei maghi su Internet ma quando dico loro che sarei disposta a pagare solo in caso di successo mi liquidano indignandosi della proposta!!
    Qualcuno conosce qualche mago “affidabile” a cui posso rivolgermi??

    Buona fortuna a tutti!

  6. 366
    karim -

    ginevra ma smettila di farti spillare soldi cm una scema,se il tuo ex è felice ,buon per lui,maaa

  7. 367
    AR -

    Ginevra, non mi meraviglia che le persone come te si rovinino per colpa di “maghi” senza scrupoli. Anche io, se fossi uno di loro, ne approfitterei. Ma come si può… Eppure caxxo sei del ’71, non sei una ragazzina! Lo credo bene che il tuo uomo sia scappato.

  8. 368
    Mary G. -

    Ciau a tutti!!!!
    Scusatemi tanto ma purtroppo non ho avuto il tempo di visitare e leggere i vostri nuovi messaggi.. allora a me ha dato ottimi risultati anche se ancora non proprio il vero desiderio che ho scritto dietro la foto… ci vuole calma.. tranquillità e pazienza… io l’ho iniziato il 19 ottobre e il 23 Novembre l’ho aperto perchè c’era la luna crescente…. e l’ho girato per 3 volte ripetendo il desiderio scritto nella foto.. ora dovrò rigirarlo… perchè è vero che ho ottenuto risultati ma nn ho ankora visto il lavoro completo del tutto.. su.. credetici.. e non perdete le speranze.. FORZA… un bacio…

  9. 369
    Mary G. -

    Ah dimenticavo.. per il rito.. allora bisogna prendere un vasetto di miele… una foto del ragazo/a in questione scrivere i dati suoi.. nome, cognome, data di nascita, indirizzo di casa, e nome e cognome vostro e data di nascita anche vostro.. poi il desiderio che vorreste vedere realizzato.. ok? Tipo “Torniamo insieme…” “chiamami” “anìmami” insomma qll ke volete… poi immergetelo nel miele e chiudetelo.. apritelo solo il mese successivo alla fase della luna crescente e giratelo 3 volte in senso orario… ripetendo il desiderio che avete scritto ad alta voce… e poi richiudete!
    Finchè non vedrete realizzato il desiderio del tutto ogni mese alla luna crescente giratelo.. ok? baci.. Mary!

  10. 370
    Amed -

    Ragazzi con il miele al massimo ci fate gli struffoli… E non sempre riescono bene!

Pagine: 1 35 36 37 38 39 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili