Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
era un es per dire che non possiamo a priori essere certi di nulla, nemmeno della preghiere e della fede.
non lo puoi condividere ma essere scettiscioa priori è un’altra cosa.
ragazzi, c’è poco da fare, la magia nn funziona a quanto pare.ci ho provato x disperazione, ma nulla. a questo punto vi chiedo un consiglio, soprattutto ai maschietti x avere un punto di vista maschile.
la persona che amo è il mio migliore amico, siamo sempre insieme, baci abbracci coccole e chiacchiere a manetta. io nn gli ho mai detto che sono innamorata di lui, lui è bello, troppo bello… e troppo giovane, è molto + giovane di me. io nn ce la faccio + a vederlo, stargli vicina e poi null’altro. ma nn voglio perdere la sua amicizia.
che faccio, rischio il tutto x tutto e gli parlo chiaramente? penso che qualcosa abbia capito, ma siamo troppo amici. lo spavento secondo voi se gli dico cosa provo x lui?
da notare che lui si è tr0mbato praticamente tutte le sue amiche… tranne me. x rispetto? eppure so che fiicamente mi trova bella e stiamo tropppo bene insieme.
nn giudicatelo male, nn è un vanitoso tombeur de femmes, ha solo tanto bisogno di affetto e lo trova a volte in facili rapporti, che però sono sempre improntati a un grande rispetto. a me nn parla delle sue conquiste, sono loro, che sono anche mie amiche, che me lo raccontano e si vantano pure, nn sapendo che io muoi per lui. nessuno lo sa, mi vergogno di questo amore x un ragazzo così + piccolo di me.
aiutatemi a prendere una decisione, se nn lo avrò, almeno una volta, almeno qualcosa da ricordare… io diventerò pazza!
sono due anni che lo amo….
ciau!!! raga CALMA E SANGUE FREDDO!!! 🙂 Ve lo dice una che sta perseverando nel rito del miele… pensavo fosse un cacchiata.. invece mi sta dando buoni frutti!!!!!! lui il mio caro dolcissimo amico è cambiato… credetemi.. è sempre lui ora che mi cerca di continuo… 🙂 credeteci.. questo rito qualcosa la smuove davvero…
maya, trova il coraggio e diglielo, tentar non nuoce, così rimarrai sempre col dubbio. se ci sono le condizioni prova
Ciao a tutti! Mary G. quanto tempo fa hai fatto il rito? Io l’ho fatto da due settimane e niente, non si è smosso nulla di nulla. Io ci credo ma lo amo troppo e non resisto più…
bellezze abbiate pazienza..io non ci credevo..l ho fatto …e ora ci stiamo vedendo…e non lo vedevo ne sentivo da luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
per ora la situazione è un po cosi..ma è tornato..date tempo al tempo….bn fortuna bacioni
Sono andata a vedere nelle pagine precedenti ed ho letto che tu Mary G. avevi fatto il rito il 19 ottobre quindi un po’ di tempo era passato. Secondo voi ho fatto bene a farlo il 16 novembre? Ho visto adesso che il primo giorno di luna crescente sarebbe stato sabato 17 e quindi forse avrei fatto meglio a farlo il venerdì successivo? Adesso quando lo devo girare il venerdì 14 o il venerdì 21? oppure qualsiasi giorno di quella settimana va bene? Poi mi sono ricordata di aver piegato la foto! Che casino! Aiuto rispondetemi vi prego!!
MARI G. cortesemenrte ditemelo anceh a me il rito del miele per favore
volgio provare
descrivetemelo bene bene
grazie
Ciao ragazze/i anche se ogni tanto scompaio vi leggo, sono molto contenta che il “mio” rito abbia funzionato per alcuni, dispiaciuta certo per chi ancora non vede miglioramenti, ma tenete duro…vi abbraccio tanto e vi auguro il meglio
Ciao Mari G. potresti dirmi in che cosa consiste il rito del miele? o dove posso trovare qualcosa.