Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 293 294 295 296 297 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 293 294 295 296 297 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nicò, non vale, mi spiace. Io ho fatto di recente il rito del Cointreau. Si fa cosi. Due arance biologiche, due bottiglie da mezzo litro con la bocca larga, tipo quelle che si usano per mescere il vino. Le riempi di alcol, metti un’arancia sulla bocca di ognuna e la sigilli con della stagnola. Periodicamente ruoti l’arancia perchè offra sempre una faccia diversa ai vapori dell’alcol. Fai questo per tre settimane. Poi prendi il liquido delle bottiglie e aggiungivi 600 millilitri di acqua (600 grammi dai) e 500 grammi di zucchero. Mescola delicatamente e versa in un paio di bottiglie da 1 litro circa e chiudile. Fai riposare un mese circa. Lei non torna, ma ti prendi una ciucca che non ci pensi più al disastro che ha combinato tua mamma. Che dire, non ti scoraggiare.
Ciao a tutte e a tutti ,a livello personale ho avuto benefici di rilievo da un operatore. Non voglio fare nomi,voglio solo dire che mi sono sentita bene fin da subito con lui,mi ha visto la situazione in ogni sfumatura,sembrava che mi stesse leggendo dentro ed invece mi stava dando un responso per telefono. Rivolevo il mio ex nonostante fossi stata piu volte picchiata,lo amavo e lo volevo piu di ogni altra cosa. Lui in maniera molto sincera mi rispose che non c’erano le condizioni per tornare ad avere un rapporto importante con lui,non mi consigliava di operare per i costi elevati e per un risultato difficle da raggiungere e che sarebbe stato limitato nel tempo. Io volevo provare ad ogni costo e feci fare il lavoro. Passarono circa 4 mesi dall’inizio del lavoro,l operatore in questione mi ha sempre assistita,mi è sempre stato vicino e dopo qualche riavvicinamento finalmente tornai insieme al mio ex. I primi tempi sembrava fantastico da tutti i punti di vista,poi tornarono i litigi,le incomprensioni… L’operatore mi disse che oltre non si poteva fare,non c’erano le condizioni purtroppo ma visto la profondità di ciò che mi disse gli chiesi “Puoi farmi trovare l’uomo della mia vita?”
La richista è molto strana ,lo capisco bene ,però ero stanca,sfibrata,ero delusa e volevo stare al sicuro in una casa con un uomo che mi amasse e mi proteggesse,non che mi picchiasse… L’operatore mi valutò alcune cose e mi disse che non c’era nel mio percorso da li ai prossimi mesi un uomo che potesse essere l’uomo della mia vita ma nel tempo stesso mi consigliò di aprire un percorso interiore personale di crescita e di auto sensibilità,mi avrebbe non solo fatta stare meglio ma anche mi avrebbe posto in maniera diversa alla gente. Accettai,mi fidavo di lui,fu una cosa che non avvertii quasi,quasi per nulla. Ma nel corso di mesi finito il secondo lavoro non mi sentivo piu stanca,piu sfibrata,avevo mille voglie ,mille ambizioni,piena di carica,non me ne accorsi ma me lo facevano notare,fu un percorso naturale… Uomini zero,almeno quelli seri zero,solo quelli classici da una notte però ne attraevo di piu ,questo si… A distanza di mesi sentivo che ancora mi mancava qualcosa,mi sentivo meglio,vivevo meglio,avevo un tutor ossia l operatore piu unico che raro ma non un uomo… Dopo un anno e mezzo mi arriva a casa un bellissimo bouquet di rose con un biglietto,non di un uomo ma di una donna che si firmava…
Era un messaggio di una donna innamorata di me ,ma io non avevo mai avuto nessuna attrazione per le donne ,anzi le vedevo come delle drogate malata,scusate ma in tutta onestà le vedevo molto strane le lesbiche. Non mi interessava questa donna e non la volevo vedere,ma sopratutto come faceva a conoscermi? Nel biglietto c’era il suo numero di telefono,lo tenni ma non avevo intenzione di chiamarla per nessun motivo al mondo. Lo raccontai all’operatore che vide la situazione e mi disse, incontrala,fattela amica che possiamo trarre vantaggio da questa situazione. Quasi svenivo,la dovevo vedere?? Però mi fidai nonostante avevo paura ,insomma ok che di uomini che mi piacevano non ne trovavo ma arrivare ad andare con donne… L’operatore mi invitò ad approfondire il cerchio di rapporti di questa donna sopratutto famigliari. Ci uscivo da un pò,lei ogni tanto mi sorrideva e mi faceva qualche battuta calda diciamo,una sera diciamo per caso mi toccò il sedere ma nulla di che… Non capivo però il beneficio di questa conoscenza quando ad una cena in cui mi invitò e…
Mi presenta il cugino. Un vero e proprio colpo di fulmine! Graziano! Nome orrendo ma il resto era perfetto… Mi sentivo al settimo cielo. Prima di frequentarlo,di lasciarli il mio numero insomma di andare oltre con lui volevo un parere dell’operatore e mi disse che c’erano le condizioni perchè potesse diventare l’uomo con cui potevo avere una storia importante e mi pianificò la situazione con un lavoro anche per proteggere ogni problema di ogni tipo dati i precedenti. La storia è iniziata molto bene e l’operatore ci ha sempre preso oltre a farmi arrivare a tutti i risultati descritti,possibili senza vendermi sogni. Mi dice che non sarà l uomo della mia vita e che sarò io a voler cercare dell’altro,che lui è incline al tradimento e che ha due segreti importanti che preto mi dirà… Però mi trovo bene ad oggi,non mi posso lamentare,certo forse so gia il finale del film che deciderò io e nessun altro. Io all’operatore chiesi se poteva essere il mio futuro marito ma lui mi disse “Ma se sei tu che non vorrai che non lo sia… Sarai tu a rompere con lui”… Ma non si può fare nulla? “Oggi stai bene,ti trovi bene e sei innamorata come lui… Vivi il momento come fosse il tuo ultimo respiro che nessuno potrà cancellare il tuo…
l’ultima frase la devo ancora interpretare ma ci ha preso in ogni particolare e sopratutto ti fa capire che non dobbiamo violentarci per amore ma dobbiamo convivere con la massima espressione dell’amore dentro di noi,non soffocarla,non condizionarla ma aiutarla ad esprimersi,questo nel tempo ho compreso
Romina
E molto assai nel tempo comprendesti, Romina. Ma ‘sto tutor quanto prende a seduta?
Salve sto leggendo i post noto che va avanti da quasi un decennio questa forum Salve sto leggendo i post noto che va avanti da quasi un decennio questa forum;)
Sono praticamente disperata
Molti mesi fa ho conosciuto un ragazzo con il quale ho avuto una breve relazione ma molto intensa.
Io lo amavo e lo amo tutt’ora nonostante non ho contatto alcuno con lui da da tre mesi
Lui Inoltre è andato a 500 km dal mio paese per lavoro.
Mi sono rivolta a molti operatori perché Inizialmente volevo solamente un avvicinamento ma mi hanno detto che l’avvicinamento con lui Non funzionerà perché c’è la distanza di mezzo.
Così ho pensato che vorrei fare un legamento.
So benissimo che una cosa egoistica ma il fine giustifica i mezzi poi comunque durante legamento potrebbe conoscermi per ciò che sono E magari vedere in me ciò che io vedo in lui
L’ideale sarebbe appunto fare in modo che scendo dal suo paese trovi lavoro nel mio ma sarei anche disposto a seguirlo ma per me sarebbe più…
Secondo voi in questi casi Quanto può funzionare un legamento?
Io comunque con lui ha avuto molti rapporti sessuali solo che ultimamente non lo vedo più appunto per il cambio del suo paese.
Ma lui per me è speciale e fumi stesso da mettere che nessuna donna ha mai visto ciò che ho visto io in lui.
Purtroppo mi hanno detto che l’unico legamento che potrei fare è in magia nera in quanto lui non prova sentimento alcuno
Però posso garantirvi che un tempo c’era e se magari le cose fossero andate diversamente che fosse rimasto qua e fosse meno orgoglioso qualcosa avrei concluso
Io di legamenti me ne intendo: Rottura del crociato anteriore destro e pure gomito del tennista.
Può tornare a funzionare, ma dipende anche dal grado di gravità della lesione.
Se invece per legamenti… ti riferisci al bondage te lo sconsiglio:
E’ una pratica pericolosa…in alcuni casi mortale:
Immobilizzati a letto mentre rincasa il marito di sorpresa non è sano.