Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 291 292 293 294 295 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 291 292 293 294 295 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sei troppo modesta. 24 è un buon numero. Io avevo provato con un pendolino a trovare gli oggetti scomparsi, ma poi ho perso proprio il pendolo. La magia ha il suo fascino, è indubbio.
Yami è semplice. Tu fai fatture anti strega, anti fattucchiera? Tipo quella di Biancaneve e della mela avvelenata insomma.
..Non so quanto mi costerà rompere ciò che noi alchimisti abbiamo sempre chiamato “Silentium”. L’esperienza dei nostri confratelli ci ammonisce a non turbare le MENTI PROFANE con la nostra sapienza. Io, Varelli(Golem), architetto in Londra, ho conosciuto “Le Tre Madri” e per loro ho creato e costruito tre dimore..Mater Suspiriorum, Madre dei Sospiri, la più anziana delle tre, abita a Laddilandia…Gli uomini, cadendo in errore, le chiamano con un unico tremendo nome, ma in principio tre erano le Madri, come tre erano le Sorelle, tre le Muse, tre le Grazie, tre le Parche, tre le Furie…La seconda chiave per scoprire il venefico segreto delle tre sorelle è occultata nei sotterranei delle loro dimore. Lì troverai l’immagine dell’abitante della casa. Lì è la seconda chiave. La terza è sotto la suola delle tue scarpe. Lì è la terza chiave…
fonte di rif. https://it.wikiquote.org/wiki/Inferno_(film)
Golem- allora , io posso farti delle rune di protezione , questa cosa di Biancaneve con la mela avvelenata non la sentivo da tanto cmq sia oltre alla protezione delle rune vorrei sapere qualcosa in più in modo tale da poter fare un giro di carte e trovare una soluzione perché come dico sempre ogni situazione é diversa dalle altre. Se mi lasci la tua mail ti contatto li cosi mi dai qualche info in più per poter darti risposte concrete e più affidabili.
Maria grazia- ha preso la parte di un vecchio film e la hai riportata qui in questo forum. Il Silentium é una cosa molto delicata e precisa che con ciò che dice nel post da te pubblicato non ha molto a che vedere. Io studio e pratico da anni senza mai fermarmi perché non bisogna mai sentirsi “arrivati” , se le frasi di un film o di un libro sono fonte d ispirazione per le persone ricorda che sono soltanto cose buttate li per avere l intrattenimento della persona che legge o che guarda ma le arti magiche esoteriche sono ben altro di quanto viene riportato su libri, film e documentari. Il vero meandro della magia é al difuori di tutte queste cose.
Yami, io cerco una fattura che faccia sparire una strega vera, che funzioni come un rito woodoo, una macumba brasiliana, un esorcismo che abbia l’effetto di una “bomba termonucleare”, non una protezione. A quella ci penso io. Bisogna salvare le future generazioni da certe “mele” avvelenate.
Golem- ho capito perfettamente che hai bisogno e ti posso aiutare, ho quello che fa per te. Lasciami la tua mail oppure cercami su fb mi trovi al nome Yami Alastrion
Lo faccio su FB.
Golem- ok aspetto il tuo invito e poi scrivimi in pvt su fb
Ok,Yami prepara gli intrugli che facciamo il botto. Ah, dimenticavo, comme animo pare che sia un’ingenua.