Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono sempre vavi…vi rpego ditemi cosa devo fare con il miele..io ho messo foto fatto i buchi e immerso nel miele..senza girarlo pero….ditemi cosa’altro devo fare per favore….grazia mille baci
Carissime mau e milly
siete davvero due belle persone e 2 grandi donne.Vavi devi lasciarlo star x un po’ poi se nn succede nulla milly consigliava di girarlo x 3 volte.dopo l’uscita col mio ex mi sento confusa,in aria,nn so com si metteranno le cose.abbiamo parlato dei motivi del nostro distacco,tra noi c’è ancora tanto,lo sento,lo vedo,ma nn so come andra a finire.so che se l’ho riabbracciato e tutto merito del sig mago,perchè lui è un tipo troppo orgoglioso e puntiglioso e mai sarebbe tornato sui suoi passi.figuratevi dopo quasi 2 mesi di distacco mi ha chiamata tesoro mio…insomma,devo molto alla magia dell’amore.ragazzi credete nei vostri desideri e fata di tutto x realizzarli
vavi, come dice lula, lascia stare il miele ora, aspetta la prossima luna crescente. Se entro allora non è successo niente gira il miele con un cucchiaio per 3 volte.
Cara Lula, grazie. Mi fa molto piacere per te. Purtroppo da me é tutto fermo dopo un miglioramento che mi aveva fatto sperare di colpo tutto si è bloccato. Comunque ora io cerco di non cercarlo, e per domani siamo d’accordo di vederci per fare qualcosa insieme e parlare un pò. A patto che non passiamo la notte insieme (questa è una sua richiesta….uffa)
Un bacio a tutti voi e coraggio
grazie lula per il consiglio…allora aspetto ancora una settimana e poi lo apro giusto? lo apro e lo giro con un cucchiaio per 3 volte?….speriamo..ci spero tanto..le sto provando tutte…fra poco impazziro!!!!!!!!!!!!!!bacioni
Ciao Milly, ciao ragazze/i,
mi sento veramente disperata, ho lasciato il mio ragazzo ormai più di una settimana fa perchè lui non mi ama e non mi ha mai amata, e da allora non sono più uscita di casa, purtroppo quest’estate ho perso il lavoro ed ora tutti intorno a me mi dicono di uscire a cercarne un’altro, ma io non ne ho la forza. Mi sento profondamente triste, incapace e disperata. Credevo che almeno con lui sarei riuscita a costruire qualcosa e invece non ci sono riuscita.. Il barattolo del miele sta ancora lì, non so perchè continuo a tenerlo, tutte le speranze che ci avevo riposto se ne sono andate… Ha ragione il ragazzo che dice di non correre dietro a chi non ti merita, e di aspettare che si faccia vivo lui, anch’io la penso così, è proprio per questo che pur amandolo tanto l’ho lasciato per la sua strada, perchè lui potesse percorrerla senza di me, tanto non era me che voleva veramente. Sono convinta di quello che ho fatto, per il mio uomo non voglio essere “l’ultimo pensiero”, eppure ora mi ritrovo a casa, a gironzolare per le varie stanze senza sapere cosa fare e senza voglia nemmeno di vestirmi per uscire.. So che se sentirà la mia mancanza sarà lui a farsi vivo, per ora non l’ha fatto e non ci spero nemmeno. In fondo un uomo che per mesi è stato insieme a te senza amarti non può tornare dalla donna che non è riuscita a farlo innamorare.. Non ho scritto queste cose per allontanare la vostra speranza, ho solo bisogno di sfogarmi e so che se lo faccio con voi, voi mi capite. Non smettete comunque di credere, chi ha fatto il rito continui a sperare, non per tutti c’è lo stesso epilogo ed io vi auguro di cuore di realizzare il vostro sogno.. In bocca al lupo a tutti. Un bacio a te, Milly.
desy, ma anocra è passata solo una settimana, aspetta un po, magari il rito funziona, nel frattempo esci e fregatene. guarda gli altri ragazzi e cercane uno che ti piace e ti ispira, sarà un grosso passo in avanti.
Grazie innamorato, ma ormai è più di 1 mese e mezzo che ho fatto il rito e non è accaduto niente, anzi, è andato sempre peggio! Quindi non ho più alcuna speranza, ma non sto male per lui, sto male per me stessa, è difficile da spiegare… Comunque hai ragione, devo trovare la forza da qualche parte per uscire, vedere gente, amarmi di nuovo…
Un saluto a tutti e un bacio grande!
desy , vedrai che quando troverai un ragazzo che ti piace ti passerà tutto. fidati. poi se ci saranno dei ritorni sarai tu a decidere, ma nel frattempo non pensarci e fregatene.
ciao milly, ora è qualche gg che non lo sento d’idea sua perchè sono stata via qualche giorno (ma quando si fa sentire è solo per rompere). ieri l’ho contattato io e mi ha detto di tutto ho girato il miele cm mi hai detto di fare, però non ho messo il bigliettino nuovo dentro…aspetto la nuova lunazione e rifaccio il rituale col barattolo di miele nuovo?
capisco tutte quelle che stanno malissimo e per il quale il rito non ha sortito alcun esito positivo….io ormai sono due mesi che ho fatto il rito del miele ma lui continua ad amare la sua attuale ragazza piu’ di prima e tra noi due solo un saluto freddo e distaccato quando ci vediamo in discoteca…..ho il cuore a pezzi e la speranza nn so piu’ cosa sia…..ho provato a fare un sacco di cose per nn pensare piu’ a lui…ma io lo amo e senza di lui non so piu’ vivere….