Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 286 287 288 289 290 298

  1. 2871
    rossana -

    Barbara,
    molto interessante il tuo post. ti va di spiegare con maggiori dettagli l’intera storia?

    personalmente non credo agli aspetti magici del creato, così come non credo agli spiriti d’oltretomba. tuttavia, non è che si possa negare quello che non si ha avuto modo o interesse a sperimentare di persona.

    sono curiosa di sapere di più, memore di facoltà umane che negli ultimi venti secoli sono andate perdute, mai del tutto sostituite dai nuovi ritrovati di sapere scientifico e di tecnologia.

  2. 2872
    maria grazia -

    gli unici legamenti d’ amore POSSIBILI sono quelli con le CORDE!

  3. 2873
    rossana -

    sempre piacevole ritrovare il buon vecchio Priamo, con i suoi concetti a tutto tondo!

  4. 2874
    Golem -

    “Nulla è più facile che illudersi. Perché l’uomo crede vero ciò che desidera.”

    Demostene

  5. 2875
    Golem -

    “La coppia felice che si riconosce nell’amore sfida l’universo e il tempo; è sufficiente a sé stessa, realizza l’assoluto.”

    Simone de Beauvoir

  6. 2876
    barbara -

    io credo nella magia, ma non nei ciarlatani( ne ho incontrati non pochi girovagando). Ero fidanzata ma lui si era allontanato e non poco e non volevo perdere il mio fidanzato per nessuna ragione, già troppe delusioni mi avevano segnata. Così mi rivolsi ad un’amica di mia mamma che a sua volta era stata auitata e lei operò per me.Lui sopo alcune settimane settimane e tornato da me e non si è mai più allontanato.

  7. 2877
    Golem -

    Interessante, la magia esiste allora. Barbara, se non ti disturba, potresti dirci quanti anni hai, se vivi in una grande città o in provincia, se al nord o al sud, e che titolo di studio hai?
    Grazie.

  8. 2878
    Luca -

    Io ho speso più di 1000 euro per provare un legamento con una ragazza cui tenevo ancora. Prima mi avevano illuso che sarebbe tornata poi non ottenuto, mi hanno proposto qualcosa di più forti, però aggiungendo altri soldi (800 euro). Questo non da uno ma da più “maghi”. Prima ti fanno spedire la foto della ragazza poi fanno tanto promesse…

  9. 2879
    barbara -

    ho 35 anni e vivo a Torino, sono diplomata e lavoro come impiegata in una delle più grandi aziende d’Italia. Diffidate di chi promette mari e monti non sono cose facili da fare e ci vuole molta esperienza, la signora che ha aiutato me fa queste cose da 60 anni e non promette, non fa pubblicità, solo passaparola. Visto che io ho avuto ottimi risultati le faccio da portavoce perchè credo sia giusto aiutare chi ha problemi nel nostro piccolo.

  10. 2880
    Golem -

    Ecco Barbara, non vivi in un paesello del profondo Sud, con la licenza elementare e come una vecchia di quasi settant’anni di età vestita di nero, ma in una grande città tra le più evolute d’Italia, ma con il massimo rispetto, anche per il risultato che hai avuto, che ti convince che sia stata la magia a far tornare il tuo fidanzato, devo dirti che dal mio punto di vista si è trattato di una coincidenza. La metà degli uomini in “crisi”, dopo aver assaggiato la nuova “minestra” tornano a cuccia. Ci sono migliaia di maghi, fattucchiere e medium che hanno fornito i risultati che puoi leggere negli altri commenti: nulla, ma guadagnando belle cifre alla faccia dei creduloni. Molti sono i ciarlatani e qualcuno in buona fede che ci azzecca, ma con la stessa possibilità che avrei io, che leggo spesso libri di esoterismo e scopro che è solo alchimia, cioè la chimica antica, ma “vissuta” senza le conoscenze scientifiche che avrebbero fatto perdere l’aura magica di certi fenomeni che venivano visti per la prima volta, e che oggi invece sono spiegabilissimi.
    Io spero che il tuo innamorato abbia deciso di tornare perché ha capito di aver fatto una stupidaggine, perché la faccenda del “legamento” come la causa del ripensamento, più che una magia mi ricorda solo una lezione di anatomia. Auguri per la tua storia comunque.

Pagine: 1 286 287 288 289 290 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili