Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 285 286 287 288 289 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 285 286 287 288 289 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao,vorrei condividere la felicità di aver trovato un forum di aiuto…
ma non so come fare a parteciparlo..io mi trovo molto bene….non ci sono maghi….
Vorrei sapere una cosa urgentissima.una mia amica ha fatto un legamento di amore iniziato il 23 ottobre tramite un esoterico ma lui ogni tanto si ricorda di lei..come mai dopo 15 giorni non ancora funziona?
ragazzi per qualsiasi cosa io sono qua non esitate a contattarmi
Luce, non è ancora stato recapitato al destinatario: sai, non ci sono più le… poste esoteriche di una volta.
Ma mi chiedo se è possibile che nel 2013 ci siano ancora persone disposte a credere ai ciarlatani.
Va bene che c’è anche chi, a milioni li vota, come lo è stato il nostro amato Silvio, che ha saputo abbindolare gli italiani meglio di un mago, ma almeno a questi non ha chiesto soldi subito. Magari non glieli ha fatti avere, come invece prometteva, ma qui c’è gente che paga profumatamente per illudersi che un idiota qualunque possa fare ‘sti “legamenti d’amore”, manco fossimo nel medioevo, e guarda un pò, con tutte quelle qualità da paragnosta è lì che estorce denaro ai poveri creduloni quando, se davvero avesse quelle capacità, basterebbe “prevedere” un bel Superenalotto per sistemarsi tutta la vita. Invece no, sono tutti benefattori, interessati agli altri, li vogliono aiutare, ma si fanno pagare da questi, e ogni volta ne inventano una nuova per giustificare perchè l’evento che avevano pronosticato non si è verificato.
Ma quanti creduloni ci sono in giro? Allora mi domando: perchè condannare Vanna Marchi quando ci sono così tanti individui che vogliono farsi prendere per i fondelli? In fondo lei non ha fatto altro che assecondarli, accontentandoli nelle loro illusioni, esattamente come fanno questi sedicenti maghi, nè più nè meno.
L’ignoranza: questa è il vero male dell’umanità. Poveri noi.
x tutto coloro che hanno bisogno d’aiuto nel campo sentimentale potete chiedermi tranquillamente vedremo insieme quale e’ la strada migliore da percorrere
sono anche su Skype
rispondo a tutti
ciao angelo x qualsiasi cosa resto a tua completa disposizione
Io go fatto fare un legamento ad un famoso esoterico….ma nn ha funzionato X niente….ho solo speso soldi….e sofferto tanto….sono anche adulta ma la disperazione mi ha fatto credere anche ai legamenti….Sandy
ho visto che il post è vecchio però lo commento lo stesso perchè forse a qualcuno la mia testimonianza può servire: io l’ho fatto!!! ha funzionato e funziona ancora dopo anni, queste cose esistono ma bisogna farle fare da persone che sappiano il fatto loro.
Io l’ho fatto l’ultima volta un anno fa con più operatori, e ho buttato via più di 1000 euro senza avere nessun risultato (anche ripetuto 2 volte), a distanza di mesi. Mi spiace che ho perso soldi che avrei potuto spendere diversamente. La maggior parte sono ciarlatane
2015, si è scoperta tutta la sequenza del DNA, è possibile la clonazione umana, l’uomo pensa di colonizzare Marte, le principali malattie mortali sono state debellate e c’è ancora chi crede a certe superstizioni?
Ma quanto è condizionabile l’essere umano? Sembra quasi che vivere di illusioni sia preferibile alla realtà tangibile.
Barbara, vorrei sapere quali effetti ha prodotto questo “legamento” e soprattutto quanto è costato.