Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 278 279 280 281 282 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 278 279 280 281 282 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
è proprio vero che più si cresce con l età e più arroganti si diventa… te ma non solo te fai dei commenti fuori da ogni logica! ma ognuno della propria vita sarà libero di fare ciò che le pare e piace? nessuno e ripeto nessuno è la bibbia qui dentro e nessuno può dire a 360 gradi che la magia esiste o non esiste,può raccontare la propria esperienza con determinati operatori e dare un proprio parere ma qui ci sono persone che credono di essere portatori della verità assoluta… Avete provato tutti gli operatori al mondo voi che parlate tanto da poter esprimere un giudizio universale ed incontestabile? E poi se io amo una persona faccio di tutto per essa anche cose immorali o cose estreme,punto e basta! Se tu sei stata lasciata prima del matrimonio e non l’hai più rivoluto significa che neppure tu l’amavi davvero perchè l’amore non è il ritratto della felicità assoluta e dello star bene per forza sempre e comunque,l’amore è anche andare molto oltre i confini reali,è voler una persona che anche se si è comportata male ma è ciò che il nostro cuore esige,è voler provare le emozioni che solo quella determinata persona ci da a prescindere da tutto etc etc… Se credi che la vita sia solo bella e piena di cose stupende allora non hai mai vissuto veramente! Perchè nella vita amore e odio,passione e depressione spesso si mischiano! L’amore non è un percorso da seguire solo perchè ci porta lontano e ci realizza,l’amore è tutto ciò che il nostro cuore vuole per noi stessi e tal volta non è sempre un bene. Ma smettiamola di far ei moralisti,i demagogici etc etc ognuno fa quello che gli pare e piace e ricordate che nessuno di voi è perfetto e se magari non reputa una cosa normale rivolgersi ad un mago per svariati motivi,magari è la stessa persona che spende 200 euro per un paio di scarpe o la stessa persona che non ha mai regalato una monetina a un senzatetto o la stessa persona che fatica a parlare coi propri genitori o che ha tradito più volte il proprio partner etc etc,quindi badate bene che nessuno può ritenersi superiore ad altri qui dentro e una persona che crede nella magia e si rivolge ad un mago non ha certo una qualità morale che possa essere giudicata inferiore alla vostra per questo!
Se questa gente vuol spendere soldi per far tornar l’amor perduto che guarda caso non torna mai,lasciateli fare.
Evidentemente le loro tasche non risentono della Crisi Economica.
Io fossi Monti,comincerei a tassarvi tutti.
Se avete milioni da spendere per il ritorno del/della vostro/a ex,li avete anche per le tasse.
E pensare che c’è gente che si suicida per la mancanza di lavoro e perche’ lo Stato gli ha tolto la dignità…pensionati che ricevono 300 E. al mese,precari,terremotati senza più una casa…mentre voi state qui a parlare di maghi,ciarlatani,magie nere rosse e a pois.
A voi tutti dico solo una cosa:
VERGOGNATEVI
E vergognatevi solo di pensare che se davvero esistesse la magia,la usereste per il vostro EGOISMO!!
Se una persona non vi vuole più ha le sue ragioni.
Nessuno è così idiota da lasciare un tesoro prezioso.
Evidentemente per l’ex non siete un tesoro ma una palla al piede.
Però consolatevi…il VERO tesoro lo sarete per il vostro Maghetto,che grazie alla vostra ignoranza e la voglia di buttare denaro in cazzate, avrà vinto Turista per sempre!
Che brutte persone che siete.
Ora si capisce perchè i vostri ex vi hanno mandati a quel paese.
Chi insulta gratuitamente, senza neppure firmarsi col proprio nome che moralità e orgoglio può avere? Sei bravo a fare demagogia,allora se ci tieni cosi tanto alle persone che fatican ad arrivare alla fine del mese, perchè non le aiuti in qualche modo magari facendo delle offerte a delle associazioni apposite che si occupano del sociale ,o aiutando chi tu sai che è in difficoltà in maniera efficace e produttiva? Invece no ,tu sei qui a dire “vergognatevi voi che andate dai maghi” ,”fossi in monti vi tasserei” ,poi uno con i propri soldi potrà fare ciò che le piace o deve rendere conto a te? Quando tu vai a cena con la fidanzato/a ,(neppure hai scritto se sei uomo o donna da quanto coraggio dimostri) ci pensi mai che magari qualcuno non può neppure tirar fuori una cena o un pranzo decente per se stesso/a, mentre tu sei li a spender soldi in un ristorante? O quando acquisti una giacca o un maglione ci pansi mai? Allora prima di fare demagogia pensa a quello che scrivi almeno per un secondo! A tutti dispiace che uno o più persone che conosciamo e che non conosciamo vivano con due lire, ma detto questo poi ognuno deve portare avanti una propria esistenza sulle proprie basi,capacità,volontà e della costruzione che ha avuto nel suo cammino professionale e di conseguenza economico! a meno che i soldi non vengano rubati ognuno è libero di spenderli come meglio crede! Ne io ne te siamo nessuno per giudicare cosa uno fa o non fa col proprio denaro… Poi tu sai per certo che tutti coloro i quali si sono rivolti ad un mago non hanno avuto risultati? E dove sta scritto? Detto questo a tutti piacerebbe vivere un amore vero,sincero,limpido e sereno sotto tutti i punti di vista senza ricorrere a nessun mago al mondo ma purtroppo spesso non è cosi e neppure chi si rivolge ad un mago ne va fiero e orgoglioso ma in quel momento è la strada che si sente di percorrere e bisogna rispettare tale scelta anche perchè non tutti i maghi sono dei ciarlatani!
Ora dopo la tua missiva ,perchè non ci dici quante volte hai aiutato chi non arriva alla fine del mese? perchè non ci racconti, di quante volte hai fatto azioni utili al sociale? Tu che neppure hai posto la firma ma sei talmente una bella e brava persona che il massimo che è riuscito a fare è riempire un post di insulti e parolacce… è facile condannare nella vita come fai tu e come fanno tutte le persone poco profonde e sensibili ben piu difficile è invece comprendere e capire il dolore altrui e che se determinate azioni anche poco morali vengono
compiute è perchè in quel momento ed in quella situazione tale persona si sente di farlo. Io se un mio amico è alcolizzato o drogato non gli parlo insultandolo e facendo vedere che io perchè non bevo e mi drogo sono meglio di lui,io cerco di capire il perchè lo fa e nel mio piccolo di aiutarlo come meglio posso ,vabbè poi ognuno hai il suo stile che ci vupi fare?
Cara Laura,se io faccio beneficenza o aiuto le persone non lo dico certo qui.
Anche perché carissima,chi lo dice o lo scrive stanne certa che non lo fa.
E su questo non mi esprimo oltre.
Inutile che tenti di polemizzare cercando di sostenere una tesi che cade da tutte le parti.
Il tuo paragone tra un alcolizzato e un povero disperato per l’amore perduto non ha ragione di esistere.
Ci sono PROBLEMI GRAVISSIMI nella vita,che vanno oltre a ciò.
Non paragonare un alcolizzato ad un ignorante che crede nella magia e vuol far tornare a se l’ex.
Tutto siamo stati lasciati o abbiamo lasciato almeno una volta.
Non mi sembra così grave e insuperabile come cosa.
Aldilà che poi ognuno abbia il proprio carattere e fragilità.
Che poi io mi firmi Marco Giovanni Maria o Lasciateli Fare,a te cosa cambia?
Ti chiami realmente Laura?
E se si,perché non posti il tuo cognome?
O magari anche il tuo numero fisso di casa?
Perché devo farlo io e non tu?
Dov’e la differenza tra me e te?
Taci che fai più bella figura.
Non dai dove arrampicarti perché ho scritto cose giuste.
Mia cara,l’essere umano dovrebbe distinguersi dall’animale,invece io qui vedo tante bestie,anzi tanti pesci pronti ad abboccare.
Ma la cosa di cui ho la certezza,e’ che se non si dispone di soldoni nemmeno sfiora l’idea di spendere milioni per farsi fare magie brasiliane!!
Ma che dico la Magia esiste.
Se domani dovessi inciampare e rompermi la spina dorsale e’ perché qualcuno qui mi avrà fatto una fattura!!
Ahahahah mamma mia.
E poi c’è gente che definisce i Maghetti dei ciarlatani e osa dire che ha subito una truffa!
Ma la truffa di che? Su qualcosa che non esiste?
Ma sapete perché Wanna Marchi e figlia sono state condannate?
Non perché facevano finta di fare magie col loro Maghetto di colore,ma perché minacciavano i creduloni.
Non lo avessero fatto,la truffa non sussisteva,perché la Legge di per se non ammette l’ignoranza!
E ora Laura,vai ad aiutare il mondo come hai voluto fare intendere di fare,e non perdere altro tempo.
Laura te invece che fai tanto la morale?Come ti sei firmata?Laura e poi?Dicci di più di te e sulla tua vita cosi che ti possiamo riconoscere in strada
tu anonimo coniglio credi di essere dalla parte della ragione in base a cosa? Sei cosi arrogante da dire una cosa simile? E tu chi sei il portatore della verità assoluta?
Io non ho la tua arroganza da dire che ciò che affermo è giusto e quello che afferman gli altri è sbagliato.
Io cerco di sviscerare delle riflessioni obiettivi e serie al contrario di te che con arroganza ci vieni a fare da maestrino dicendoci ciò che è giusto e sbagliato (sempre secondo te ovviamente),mentre ognuno di noi ha la testa ben salda per poter decidere ciò che secondo lui è giusto o sbagliato!
Hai ragione quando dici che chi parla con te perde tempo ,perchè parla con una persona estremamente limitata sotto tutti i punti di vista che paragona wanna marchi ad un mago quando wanna marchi non ha mai fatto la maga! Nella sua vita ha truffato in tutti i settori spacciandosi sempre per ciò che non era in vari settori tra cui la magia ma smettiamola di paragonarla ad un vero operatore dell’occulto!
Io dovrei scrivere pure il mio codice fiscale mentre te neppure ti firmi? Ma hai davvero una mentalità degli anni 50 da ciò che dici…
Comincia a firmarti col tuo vero nome come ho fatto io e poi dai lezioni di un tipo o dell’altro! Io da un coniglio non ricevo e non voglio ricevere alcun tipo di morale ne tanto meno da chi la pensa come la pensi tu! La tua opinione non è la scienza ma è e rimane la tua opinione cosi come la mia è una mia opinione quindi abbassa la cresta e smettila di crederti chissà chi!
E smettila di fare demagogia perchè se tanto vuoi fare del bene aiuti il prossimo veramente e non vieni qui ad insultare la gente definendole bestie! Io da te non ho nulla da imparare cosi come nessuno qui dentro! Se per te tutti i maghi al mondo sono dei ladri o dei truffatori benissimo è e rimane una tua opinione. Quando leggi che una donna è stata stuprata o che un negoziante è stato picchiato cosa fai giri nei forum allertando e mettendo in guardia la gente o cerchi di renderti utile ogni giorno verso il prossimo? Io cerco di fare e dare il massimo ogni giorno per tutte le persone a cui voglio bene ad esempio ,non vado in un forum a insultare e offendere le persone che vanno dai maghi! Se questo è il tuo livello di vita hai ancora davvero ma davvero tanto da imparare! E ora puoi andare a tavola che la mamma ti avrà preparato da mangiare,perchè sicuramente uno che ragiona come te ha sempre la pappa pronta! Uno che reputa la peggior cosa esistente le persone che vanno dal mago insultandole,demigrandole,scendendo a dei livelli bassissimi etc etc
Ora rispondi pure con le solite offese ,quello che più mi fa male è il pensare che al mondo c’è gente come te!
Chi crede ai Maghetti e si fa spennare ha la testa ben salda? Esattamente dove ce l’avrebbe salda? Ah si. Alle chiappe. Esiste anche li un certo tipo di “testa”.
Esattamente dove si trova anche la tua,perchè continui ad insistere che io uso un’identità falsa. Come se qui tutti avessero scritto il proprio nome e cognome,te compresa. Ma non vedo nulla del genere. LAURA per me è anonimo tanto quanto il mio LASCIATELI FARE. A me il tuo sembra solo un modo di voler fare la puntigliosa su qualcosa che non esiste.
Come ti ripeto che paragonare un alcolizzato,una donna stuprata o un negoziante picchiato con un povero stupido che crede alle magie e vorrebbe con forza far tornare l’ex “amato” non ha proprio senso. Sta in piedi come una castello di carta alla prima folata di vento.
Non confondere l’ignoranza con la fragilita,o l’egoismo con la disperazione.
Ma io sono molto felice che questi “creduloni” vengano spennati,perchè certe persone non possono capire quanto sia duro un muro finchè non ci sbattono la testa.
La cosa davvero triste è pensare che ci siano persone come te,pronte a giustificare le follie,a comprendere la cattiveria ( si cara,perchè solo pensare di legare qualcuno a se’ con qualsiasi mezzo e contro la volontà e’ cattiveria),la violenza (si cara,anche questa è violenza,non solo lo stupro fisico).
Quindi non fare la moralista con me ciccina.
Tanto lo so,tu devi essere una di quelle che crede in queste cazzate,o magari di “mestiere” fai la cartomante o la Maghetta.
Come volevasi dimostrare sei davvero molto limitato! Tra l’altro questa non è una discussione per insultare il prossimo come fai tu ma è un forum nel quale buone o cattive che siano ci si confronta nelle proprie esperienze con i vari operatori! Secondo te una persona si alza un giorno e dice “oggi vado a buttare via dei soldi da un mago”,mentre la gente si rivolge ad un operatore per poter trovare la soluzione alla sofferenza del proprio cuore e da fiducia a tale operatore nella speranza che il proprio volere abbia successo! Tal volta il suo desiderio si esaudirà e tal volta purtroppo no e nel web,col passaparola,di persona etc ci si confronterà sulle proprie esperienze. Tu non capisci cosa significhi soffrire per amore perchè nessuno ti ha mai voluto in tale senso! Insomma dai ma chi lo vuole uno come te? Uno con un lunguaggio scurrile,uno che passa il suo tempo a insultare la gente in un forum,uno che che con arroganza dice una sua opinione che per tutti deve essere legge e guai a chi la pensa in modo diverso da lui… Insomma i leoni da chat spesso sono delle pecorelle nella vita reale ,proprio come te…
Io non sono una maga ma una persona che ragiona al contrario tuo,punto e basta ; Io con le mie parole non incentivo nessuno ad andare dal mago di turno ma il bello e il brutto esiste in tutti i settori non solo nella cartomanzia o nell’occulto! Generalizzare non serve a nulla,molto meglio è esporre le proprie opinioni su quel mago piuttosto che sull’altro esponendone gli aspetti positivi e quelli negativi e cosi via,dichiarando con quale mago uno si è trovato bene e con chi invece mal si è trovato e cosi via… Questo è il senso di questo forum,te non credi nella magia e crede che siano tutti ladri? Benissimo ma ognuno ha la propria testa per ragionare ,pensare e agire nel modo che ritiene più congruo.
I miei paragoni stanno in piedi eccome,ciò che invece non sta in piedi è la pochezza mentale con la quale esprimi i tuoi concetti! Per te uno che la pensa come te viene accettato mentre uno che la pensa in modo diverso è un povero idiota ; Tralasciando l’aspetto della discussione non ti rendi neppur conto della figura che vai facendo,ma daltronde è facile per chi non ha neppure il coraggio di firmarsi vantandosi di nascondersi dietro l’anonimato…
E chiudo dicendo che io non confondo nulla al contrario tuo che confondi la libertà di opinione con l’imposizione di un proprio pensiero perchè il tuo è e rimane una tua opinione,mettitelo bene in testa somaro!
Qui l’unica somara sei tu Laura,che con questo atteggiamento così finto benevolo,dai false speranze.
Mi fai ridere quando dici che io scrivo in totale anonimato.
Esattamente come te.
Lauta e’ un nome come un altro.
Continui ad insistere su qualcosa che non e’ il tema di questo Forum.
Ti sfido.
Pubblica il tuo nome e cognome,il tuo indirizzo,il tuo numero di cellulare.
Tu sei anonima quanto me,e anche più somara di me,perché in te sinceramente non vedo nulla che non sia anonimo quanto me.
E nonostante ciò ancora ti attacchi a questo.
E continuerai perché sei troppo asina per capire le cose.
Inutile dare del ciuco agli altri,quando tu sei la prima cittadina delle capre!
La mia e’ un’opinione?
Benissimo.
E quindi?
Continuerò a ribadirla fino alla fine.
Chi si affida all’occulto e’ un ignorante.
E soprattutto Miss Moralista,qui non ci so confronta scambiandosi indirizzi di Maghi buoni.
E’ vietato farlo. E come mai il sito lo vieta?
Forse perché ci sono solo truffe? E tu queste truffe le stai sponsorizzando con queste parole da Compagnia della misericordia.
Io non impongo nulla.
Cerco solo do svegliare le persone da chi come te,in maniera nemmeno tanta celata,continua ad asserire che ognuno e’ libero di credere a ciò che vuole.
Certo che si! Ma non a farsi prendere in giro e spennare come un pollo!
Ma da una capra,cosa ci si deve aspettare?
Seguite tutti Laura…Laura chi? Scusa ma il cognome?
Perché ti nascondi dietro l’anonimato?
Che mi rappresenta il nome Laura?
Sei per caso la Pausini? Ahahahaha
Ma sparisci! E smettila di incitare la gente a farsi prendere in giro o a giustificate la propria ignoranza!
Ah ma dalle capre che ci si deve aspettare?
Bruca la tua erba allucinogena e scaduta e taci!
Ma rileggi le stupidaggini che scrivi? Frasi sconnesse,senza logica,umorismo scadente che non fa ridere nessuno ma veniamo alle solite idiozie che vai scrivendo :
Il mio non è un atteggiamento da finta benevola ma un ragionamento serio che espongo dicendo che uno può avere le proprie opionioni in merito a tutto, maghi compresi,ma in nessun mondo si può generalizzare specialmente se, come te non ha un esperienza diretta con nessun operatore di tale mondo altrimenti generalizziamo anche su tutti gli altri mondi allo stesso modo solo perchè uno o più esperti del settore ci hanno deluso (medici,avvocati,politici,insegnanti etc) ,ma non è questo un modo di ragionare serio ed adulto,è un ragionamento di un bambino semmai
Esistono degli ottimi operatori e invece degli operatori che prendono in giro la gente o che se ne approfittano ma questo esiste in tutti i settori del mondo! Esiste un concessionario che ti vende una buona auto ed uno che invece te ne vende una da buttare,esiste un medico che ti da una buona cura ed uno che invece te ne da una sbagliata purtroppo,c’è il politico che si spreme per il bene della propria comunità e chi invece pensa solo a portarsi a casa i soldi alla fine del mese non facendo nulla…
Io stessa ho avuto dei problemi ad essere curata in passato per un guaio fisico ma mica per questo offendo tutta la categoria,tu invece offendi un intera categoria senza neppure averci mai avuto a che fare… Di fatto ti commenti da solo
Poi dici pure delle cose false,qui non è vietato scambiarsi opinioni positive e negative su uno o più maghi anzi la discussione è nata proprio da un utente che in maniera seria chiedeva un confronto sui vari operatori e nelle pagine addietro ci sono sia operatori con recensioni positive e quelli con quelle negative! Poi tu cercheresti di svegliare la gente? uno come te che avrà si e no 16 anni che fa fatica ad alzarsi dal letto alla mattina,che si nasconde dietro l’anonimato vorrebbe per caso un giorno svegliare chi????? Ma certo che hai una bella faccia tosta tu… E poi la gente è molto più intelligente di te e sa quello che può e vuol fare senza che un somaro come te glielo venga a dire… A nessuno piace sentirsi dire quel che è giusto e quel che non lo è specialmente se tale consiglio arriva da…. te!
Ognuno è libero di fare ciò che le pare e piace della propria vita,e non è certo un pivellino come te che può dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! Le tue opinioni restano solo e soltanto tue,quindi smettila di crederti chissà chi e impara a capire che il mondo funziona anche con le altre persone che la pensano in modo diverso dal tuo.
Ma forse sono io che sbaglio perchè sto ad ascoltare un povero coniglio che si cela dietro l’anonimato ,ma so già che nella vita reale sei ancora più fifone di come dimostri di essere qui