Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a Tutti ragazzi…..
Mau non parlarmene io sono messa peggio di te e capisco come ti senti, pure io non sono una ragazzina ho 45 anni e nella vita ne ho passate….. una separazione, due figli da crescere da sola e storie importanti più di questa finite, ma mai mi sono sentita in questo stato come ora come se qualcun altro ragionasse al mio posto…….pure io ho una buona posizione lavorativa….. di buona famiglia e lavoro nell’azienda di mio papà….. ho sempre frequentato gente di un certo livello e spessore…..lui non ha niente di positivo…. culturalmente zero, irrispettoso, maleducato, arrogante,lavoro mediocre…. non fa niente che possa accrescere se stesso…..
i miei amici e pure i suoi le hanno tutti voltato le spalle x come mi ha trattato e mi sono sempre vicini e non fanno altro che ripetermi… lascialo perdere non è un uomo….. è un vigliacco….
ma ormai sono otto mesi che sto cosi…..
ci sono uomini che farebbero carte false solo x uscire con me, ma io non vedo che lui…..non penso che a lui……
forse hanno ragione quelli che dicno, basta! chi non ci vuole non ci merita, forse è il caso che ci sforziamo veramente a voltar pagina, e trovare qualcuno che veramente ci apprezza e ci ama per quello che siamo….
Certi uomini meritano solo compassione….. non meritano le nostre lacrime!!
forse è il caso che impariamo ad amare più noi stesse e il resto verrà da solo….
ricordati che loro godono nel vederci soffrire, e nel momento in cui capiranno che siamo indifferenti questo a loro non starà più bene….
io volto pagina e spero lo faccia anche tu!
Innamorato, grazie per le tue parole. Hai ragione, e cercare di allontanarmi da lui è quello che voglio fare. Il fatto è che anche lui mi cerca. Devo riuscire a dire no quando ha bisogno di me e sono sicura che con il tempo ci riuscirò. Spero solo che questo avvenga il più presto possibile anche perchè ne va del mio lavoro e della mia vita in generale. Non posso continuare a passare le giornate a piangere. Non ho più concentrazione e nemmeno impegno.
Noe, come stai? Non ti ho più letta….spero che almeno a te le cose vadano un pò meglio.
Buona giornata a tutti
Ciao Noe, sono proprio contenta di leggerti. Vedo che siamo veramente in una situazione molto simile. Se ti va possiamo scriverci direttamente via mail dato che qui va a molto a rilento e ci si legge sempre in ritardo.
Con un contatto diretto potremmo aiutarci a vicenda e chissà che non riusciamo ad uscirne più velocemente.
Spero di sentirti presto, Mau
ciao a tutte, e soprattuto a te milly. lui si fa sentire spesso ma non ci siamo ancora visti…e non è tenero e dolce…che devo fare? ho girato il tappo del miele qualche gg fa…ora aspetto la prossima luna crescente?
Ciao, sono disperata! Dopo avermi dichiarato amore infinito per 3 mesi, il mio amore mi ha lasciata! Volevo fare il rito del miele; tieni presente che l’unica foto che ho si trova sul mio cellulare. Posso scaricarla da lì, funzionerà lo stesso? Quanti spilli ci vogliono? Devo bucare e poi lasciare gli spilli o ne basta uno per fare tutti i buchi? La penna con cui scivere deve avere un colore particolare?
Ti prego rispondimi
scusate secondo voi si possono fare legamenti in luna calante?vorrei capirne di piu…grazie…
Cara Mau,
quello che scrivi è quello che accade ad ogni essere umano sensibile che soffre per amore…
Non devi sentirti soggiogata da chissà quali forze strane, è il nostro animo, il nostro amore ferito, la nostra disperazione, l’abbandono, o comunque tutto ciò che ha fatto male al nostro essere, anche tu sei una persona dolce e sensibile che sta soffrendo.
Personalmente convengo con quanto ti scrive Innamorato, io una volta eccertata la FINE, ho chiuso con tutto, con tutto ciò che mi riportava a lui, è dura, ma è l’unico modo, altrimenti cadi e ricadi e fili dritta da uno psicologo, sempre che possa iutarti.
TU VIENI PRIMA DI TUTTO. Lo so come stai, lo so come state tutti, sforzatevi da dentro quel baratro terribile di non perdere del tutto le coordinate della vs vita.
Lo so, è dura, è terribile. Mau io ce l ho fatta, puoi farcela anche tu, davvero,. Guarda meglio dentro te stessa, sforzati, hai i tuoi amici, i tuoi affetti, saranno la tua ancora di salvezza, fidati, ma la prima forza devi trovarla dentro di te, analizzare tutto con lucidità, che adesso è accecata dal dolore, ma ti verrà fuori… Quel che ti è accaduto, lo porterai sempre con te, le ferite poi smettono di sanguinare, col tempo ogni tanto bruciano ed anche forte…la risalita è lunga e difficile, ma c ‘è… e questo serve anche ad analizzare noi stesse, il primo percorso va fatto con noi stesse.
Cara Mau, ti auguro di cuore che la tua situazione abbia i risvolti che tu desideri, ti auguro le cose più belle, e ricorda, se un uomo ti ama…sta con te, se un uomo ti ama, niente e nessuno potrà portartelo via, in caso contrario, niente e nessuno potrebbe riportartelo indietro…E’ la legge dell’amore.
Auguri a tutti ragazzi e scusate se sono stata un pò dura nel mio primo post, non era un non tenere conto del vostro dolore, tutt’altro…volevo solo farvi razionalizzare un pò il tutto, perchè chi non ci vuole + deve andare per la sua strada, è meglio, prima di tutto per noi stesse che pian piano torneremo a sorridere, torneremo ad amare qualcuno che ci ama davvero però, sembra impossibile quando ti manca il fiato, quando vorresti sparire, quando non conosci più il sonno, quando il dolore ti strazia e ti acceca, si, sembra impossibile ma non lo è… FORZA!!!!
A Presto, Annie…
PS: Mau se posso esserti d’aiuto chiedi pure, sei + grande di me, ma la sofferenza non ha età… a presto.
giusto, negati, ribalta la situazione, fallo soffrire, fagli capire che se ti girano non esiste nulla che ti smuova, lui si comprta così perchè sa che tu cedi.
fuori le palle e non farti sentire per 1 mese. vedrai i risulaltati.
Cari Annie ed Innamorato, grazie per il vostro supporto. So perfettamente che avete ragione e prometto di seguire il vostro consiglio. È vero devo iniziare a pensare a me stessa, e forse da oggi ci riuscirò. Non so come mai, ma questa mattina quando mi sono alzata in me qualcosa ha fatto klick. Forse perchè mi vedo sciupata e che continuo a dimagrire (già sono magra di mio). O semplicemente ho raggiunto il fondo. Ieri sera gli avevo promesso che oggi l’avrei chiamato per sapere come stava dato che ha subito un intervento, ma ho deciso di non chiamarlo, piuttosto mi faccio legare ad una sedia pur di resistere.
Annie grazie per la tua disponibilità nei miei confronti e se vuoi nel mio ultimo post avevo lasciato il mio indirizzo mail.
Grazie ancora a tutti e due. Un abbraccio, Mau
brava, che si lui a farsi sentire, è abituato troppo bene, non fare gli errori che ho fatto io