Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 277 278 279 280 281 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 277 278 279 280 281 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la magia non e’ altro che basata su delle vecchie credenze, non c’e’ nulla di scontato, nulla di certo, nessuno puo’ dirti che i lavori riescano al 100%, te lo spiego io perche’…queste persone che studiano psicologia, parlo dei pseudi maghi, coloro i quali ti promettono la riuscita del lavoro studiando la psiche del cliente piu’ o meno suscettibile piu’ o memo fragile, piu’ e’ fragile il cliente piu’ soldi gli fregano, tutto e’ basato sulla disperazione di chi chiede un legamento perche’ e’ l’ultima spiaggia a cui affidarsi, l’ultima speranza, e questi personaggi giocano proprio su questo, sulla psiche della persona che in quel momento e’ angosciata delusa della vita e quant’altro, ti ripeto se un tizio o una tizia a maggior ragione ti lascia, stai certo che non tornera’ piu’ indietro, non c’e’ santeria cubana o brasiliana o legamenti di venere e potrei nominarne un’inifinita’ che possa fare qualcosa, non riesce nulla, e’ tutto un’illusione creata nella tua testa, i sogni, le visioni, fanno parte del tuo subconscio del tuo stato d’animo, l’uomo e’ un essere debole di se per se e cerca di aggrapparsi a qualcosa di piu’ grande nei momenti di difficolta’ emotiva, state lontani dai maghi dai sensitivi, non date soldi a nessuno anzi denunciateli se vi estortono soldi.
io da ragazza mi hanno detto che se volevo legare un uomo a me ,dovevo fargli bere ,le mie meu……..zioni ,CHE SCHIFO! non ho mai fatto questo ,x me il sentimento che possa provare x me un uomo deve essere reale e mai legato ,non sò se crederci o nò ,e poi penso che se fai del male ,ritorna indietro a te ,ciao a tutti
principessa53
hai preso una decisione nobile, a parte che non funziona, anzi va a danneggiare l’intestino, fegato, e potrei continuare, con i tempi che corrono non ci vuole niente ad attrarre un uomo, basta uno sguardo fatto in maniera seducente e quello ti cade ai piedi, o una bella minigonna con scarpe alla schiava ed il gioco e’ fatto, anche se sono convinto che la bellezza vera si trova nell’animo, nello spirito di ogni persona, questi riti questi legamenti non servono a nulla, conosco persone che si sono rovinate economicamente, ti racconto una storia in merito.
dopo 5 anni di fidanzamento lei era innamoratissima di lui, le famiglie contrarie, in poche parole, lei intraprende una storia con altro, tra l’altro brutto con la pancia, il suo ex e’ disperato, perche’ carino e affascinante, ma lei sembra essere presa da questo mostro, l’ex allora afflitto si rivolge ad un mago molto famoso qui nel web, ordina un legamento, passano 4 mesi lei sta ancora con il mostro, l’ex si rivolge ad un atro del web anche lui famoso, altro rituale, nulla da fare inutile, l’ex si rivolge ad un terzo mago, anche stavolta nulla da fare, ultimo 4 mago, legamento potentissimo a sua detta, morale della favola lei si sposa con il mostro e l’ex ancora piange, ed il portafoglio svuotato.
non esiste nulla, non credete a questi ciarlatani, sfido chiunque a dire il contrario, con prove vere.
@Boogeyman, io rispetto il tuo modo di vedere, però voglio farti una domanda, sei credente?? sei religioso?? se la risposta è si, hai mai visto con i tuoi occhi un miracolo o qualche altra opera fatta dalla fede per la quale tieni?? Credo la stessa cosa sia per l’altro lato, quello oscuro, quello definito del male, io personalmente credo ad entrambi, ti racconto io ora una storia di magia nera, finita male, vista con i miei occhi all’età di 12 anni, poi sei libero di crederci o meno: ero con degli amichetti di pari età in aperta campagna, cercando una cucciolata di cani randagi per poter così vedere questi cuccioli, cercando tra i cespugli trovammo una statuetta, praticamente le statuette delle torte nuziali, completamente riempita di spilli, sotto la statuetta c’era scritto un nome, che ovviamente non scrivo che però ho sempre impresso nella mia testa, prendemmo questo pupazzo e lo portammo dal sacerdote della parrocchia di quartiere, ci portò in parrocchia ed iniziò a pregare in latino per benedirci a noi e alla statuetta, comunque ti dico in breve il finale, dopo 2 giorni ho letto un manifesto necrologico infisso sul muro con la morte della persona citata sotto la statuetta, quindi io, parlo sempre per me personalmente, ci credo , ci credo perchè l’ho visto con i miei occhi…
ad ognuno le sue credenze, personalmente credo sia stata una coincidenza, e’ tutto legato alla coincidenze, di comandato non esiste nulla, poi sono convinto che i problemi non si risolvono con le statuette, e infliggendo spilli, ma si affronta la gente faccia a faccia, la statuetta e’ un modo vigliacco per fare del male alla gente, credo fortemente che chi e’ vicino a NOSTRO SIGNORE GESU’ nessuno ti puo’ toccare, queste opere malefiche non prendono se sei forte e hai fede, forse solo se sei debole e suscettibile la tua psiche potra’ essere manovrata da un ciarlatano pronto a spillarti denari.
avevo scritto nella precedente email, se qualcuno aveva delle prove vere dimostrabili, di persone affatturate che dopo poco hanno cambiato al loro vita a comando del richiedente, per esempio un fidanzato lasciato che e’ riuscito a far cadere la sua ex ai piedi, o mariti scappati ritornati come agnellini, o qualcuno per cui le donne le cascano davanti…etc..
@boogeyman, io non posso portarti testimonianza di altre persone, ti dico solo che la persona che mi ha messo in contatto con l’operatore in sud america, una ragazza, dopo essere stata lasciata dal convivente, scappato con un’altra ragazza, tramite quest’operatore Brasiliano ed ovviamente molti soldi l’ha fatto tornare come dici te, come un agnellino ai suoi piedi, io ho vissuto tanto tempo in Brasile, quindi conosco qualcuno, parlando con una mia amica in chat, quando le ho raccontato che avevo commissionato, un legamento a queste persone, lei mi ha detto che son pazzo, che in Brasile questa gente può far del male a chiunque perchè è molto pericolosa, ti do ragione comunque su una cosa, è vero loro riescono a condizionare solo la gente debole, senza una forte personalità ma soprattutto senza una vera fede, però è più facile credere che queste cose non esistono, esitono purtroppo…
x BOOGEYMAN
grazie della tua risposta ,sai quell uomo è stato x me il mio primo uomo e marito x 33 anni ed è finita scropendo che ero solo un libretto d asegno ,io stavo bene ,ma adesso x stare bene devo lavorare ,ma non mi interessa ,ognuno a la propria dignità e io non farei mai ,qualcosa che poteva cambiare la situazione ,anche se avessi potevo farlo ,ma sai essere nel giusto certe volte frega ,ma vado avanti con la mia serietà anche se lui e rimasto proprietario di diverse case ,e poi ? da solo ,lo amato troppo e anche se certe volte penso che mi dispiace ,ma poi penso che è stato lui ha farmi morire ,quell’amore così grande che avevo x lui e vado avanti lavorando a testa alta
posso solo dire, che entrando in uno studio esoterico gestito da un bla bla bla, e’ veramente squallido, affidare le proprie emozioni ad un ciarlatano uno che ti guarda e ti dice ” tranquillo fammi fare il lavoro e te la riporto, iniziero’ con la luna nuova, nel frattempo ho bisogno du comprare il materiale, se puoi lascairmi 500 euro” !!!!!!!!! questo e’ quello che succede dentro queste case infestate non dagli spiriti ma di truffatori terreni.
sono fortemente convinto che la dignita’ non ha prezzo, non si puo’ regalare al primo venuto, se vuoi una cosa devi lottare per essa, devi sudartela, fino alla morte, come un vero guerriero, forse allora riuscirai nell’intendo.
l’amore deve essere sempre puro, senza intromissioni di nessuno, l’amore e’ come una colomba bianca, si posa sulla pace sul desiderio sulla sincerita’ e si vola assieme!!!!!!
per CHI HA PROVATO, rispetto molto le tue esperienze, il brasile e’ una bella terra, non solo di candomble’ o wodoo ma anche di bellissime donne!!!!!
Recitare questa preghiera:” Salve Pomba Gira Maria Padilha, Rainha das 7 Encruzilhadas, ti chiedo questo: di andare da (nome della persona) ovunque si trovi e fai sì che non abbia pace finchè non parli con me. Per i poteri della terra, per la presenza del fuoco, per ispirazione dell’aria eper le virtù delle acque invoco le 13 anime benedette.
Per la forza dei cuori sacri e delle lacrime sparse per amore vai fino a (nome
della persona) ovunque sia in questo momento e porta il suo spirito fino a me, legandolo definitivamente al mio. Che il suo spirito si bagni nell’essenza dell’amore e me ne dia il doppio.
Che (nome della persona) mai desideri altra donna e che abbia occhi solo per me. Che mi rispetti, mi tratti come regina e mai sorgano litigi tra di noi. Così Sia”. Stappare lo champagne e dire:”Pomba Gira Rainha, ti offro questo balsamo affinchè inebri cuore, sesso e mente di (nome della persona)”.
Versare un po’ dello champagne nel piatto.
Dire:”Ti prometto che quando mi concederai ciò che ti chiedo saprò generosamente ringraziarti con un ebò”. Fare consumare completamente la candela.
Con il resto dello champagne e dell’acqua aromatica del bagno preparare un bagno che si prenderà dal collo in giù nel nome di Pomba Gira Rainha.
Terminata la candela il piatto andrà portato ad un incrocio a T seguendo le regole basiche di despacho.
I defumadores si consumeranno uno al giorno fino alla fine della confezione, recitando ogni volta l’orazione. Ottenuta soddisfazione ricordarsi di ringraziare l’entità.
mi vergogno solo al pensare che certa gente ancora vuol fare certi tipi di maggia “ROSSA”l’amore vien dal cuore.
se amate con tutto il cuore è non viene ricambiato allora fate una cosa molto importante, fate vivere la vita serena se amate veramente,rispettate le scelte delle persone…
la maggia esiste, sn siciliana “PALERMO” la maggia “ROSSA” venne usata ai tempi per poter legare un’uomo a sè in eterno,o una donna.
colui che facesse questo probabilmente non sa a cosa può andare incontro.
la leghi a te ma la felicità????non potrai vivere sereno credimi,sarai in croce fino al tuo ultimo respiro, avrai delle conzeguenze in accettabile…
il mio consiglio e di voler bene ugualmente la persona che si ama anche prendendo delle scelte che ci facciano malissimo…io o 24anni e sn stata fidanzata x 8anni, mi stavo sposando ma 6mesi prima lui mi a mollata sensa dirmi niente e tutt’ora non so dove sia ma gli voglio bene e non ho fatto nessuna maggia per riportarlo a me…assolutamente
queste maggia neanche dovrebbero stare su internet soprattutto per le ragazzine….