Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 275 276 277 278 279 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 275 276 277 278 279 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
1)infatti mi riferivo a quelli che vogliono tentare la strada del fai-da-te (e in questo sito ce ne sono stati parecchi).
Tentar il fai da te purtroppo è l’unica strada praticabile e impraticabile allo stesso tempo, praticabile così il lavoro te lo fai da te e sai che viene svolto e ti costa solo l’acquisto del materiale, impraticabile perchè c’è in giro tanta ignoranza.
Il moralismo non c’era, o meglio non era moralismo ma soltanto aprire gli occhi a chi pretende che gli riesca un rito così complicato come un legamento approcciandosi alla magia dall’oggi al domani.
Bene per il tuo amico, può anche aver imparato se è stato lì ma deve averne fatto un culto, se non diventa come la religione, puoi chiamare gli exu quante volte vuoi, loro nn ascoltano chi prega altre divinità ecco perchè dicevo che nn funziona.
Detto questo ho parlato più di quanto dovevo, nn vado a svelare segreti a chi nn può farne buon uso o non ha neanche le basi per capire ciò che intendo (parlo in generale) o nel peggiore dei casi vuole correre senza sapere camminare!
E’ come spiegare le equazioni di secondo grando a chi nn sa neanche le tabelline! (sai quanti anni di studio ci son dietro per passare da una conoscenza numerica a un’equazioni a due incognite? La magia è così,stesso impegno, stesso sacrificio, stessa tensione e interesse, stessa pratica)
Infatti è assurdo mettersi la ricettina davanti e pretendere che il legamento riesca senza nessuna esperienza e soprattutto senza sapere il cavolo di niente sulla magia e su quello che si va a fare. Ecco perchè io non mi sono cimentata proprio..sarebbe stato assurdo.
Allo stesso tempo chi trova un praticante onesto che svolga il lavoro per lui può considerarsi fortunato quanto chi ha vinto al Superenalotto..purtroppo..
Ok,Ok.
Non ho letto tutti i post ma vorrei dirvi alcune verità. Siete dei bambocci. Ti posso dire la magia funziona.. nella misura in cui Dio lo permette. Però pagherai un prezzo carissimo, non lo so è come dare il suo indirizzo personale al diavolo e dire vabbe tanto mica mi succede qualcosa.. ASSURDO.. poi non esistono differenze: la megia nera, bianca , rossa (un po di cultura ragazzi legettevi un po la Bibbia che vi insegna che chiunque pratica o farà praticare la magia verrà punito in modo palese). Quindi pensate un po vale la pena per un legamento di amore rischiare di avere il diavolo a casa sua per anni?? Non lo so ecco vedete voi ma poi per carità non venire a fregnare come degli stonzi assurdi quando vi leggo davverò mi fatte pena siete cosi ridicoli. Se non sapette cosa fare potete sempre dare i vostri soldi a chi ne ha bisogno (i poveri per esempio) invece di fare i finti apprendisti Vaudoo! DAi dovete crescere un po o casa vostra finirà per dinventare come quella di Amythiville!
SIETE ASSURDI
Ho appena riletto l’ultimo post di Sandra, e non posso non dire due parole.Davvero non si tratta di una “ricettina” ma di un peccato grave contro lo Spirito Santo e dovette sapere che se voi praticate la magia (o la fatte praticare) rischiate la possessione cioè uno spirito demoniaco può benissimo mentre dormite inserirsi dentro il vostro corpo e non uscirne più. Rischiate anche di perdere le persone che amate infatti una delle leggi più importante e quella: la magia fatta ricadrà in male sulla persona che vuoi amate di più (un babbo, una mamma.. un figlio o che ne so io). Poi ovviamente negli anni successivi alla pratica ( non subito e questo l’inganno del demonio vi riscatta ma dopo quando è troppo tardi per farla franca) svilupperete delle malattie del tipo leucemia, tumori, malattie mentali, schizofrenia…Ma la cosa più grave è che diventate schiavi di Satana…
Rimango allibito dai commenti che circolano in questo forum, è vero forzare la volontà di una persona non è una cosa che si dovrebbe fare, ma arrivare a dire che un legamento d’amore è un legame con Satana, è proprio da mentecatti, roba da pazzi………
Sono pienamente d’accordo con max qui si sta esagerando..la gente stra parla come sempre senza conoscere le cose..ingigantisce tutto in maniera allucinante..fare certi rituali non comporta per forza l’invocazione a satana..si vede che di magia non sapete proprio nulla meno di zero..ci sono magie e magie..quello di cui parlate voi sono le messe nere o la magia nera..non c’entra nulla con il tentativo di avvicinare la persona amata..si tratta di fattori puramente energetici..di canalizzazioni atte a favorire qualcosa di positivo e non di LESIVO..quello di cui parlate voi è coercizione della volontà invocazioni demoniache e cerimoniali specifici..prima di straparlare conviene informarsi bene sulla materia come in tutte le cose altrimenti si rischia di pestare merde..la magia a fini benefici è utilissima e può giovare chiunque..sfrutta il consenso del volere universale tramite anche pratiche purificatorie che aiutano a vivere meglio!!…si ricorda che i rituali d’amore di avvicinamento sfruttano ciò che giàpresente in maniera latente o che fattori esterni negativihanno portato a indebolire o nascondere..non esistono pratiche d’amore positive che agiscanoqualoranon ci fosse un attrazione o un sentimento già presente..i rituali fai-da-te sono inutili non sortiscono nessun effetto perchè nessuno di noi ha le facoltà di canalizzare questo tipo di energie..ci vuole gente esperta(anche se ce ne sono poche) che sappia il fatto suo tramite sensibilità particolari e studi approfonditi..la magia nera o magia luciferiana al contrario cerca di creare ciò che non esiste con pratiche di imposizione che scatenano ritorni energetici devastanti ma questa è un’altra cosa alla quale bisogna stare alla larga..la magia di cui parlo io è un ottima risorsa per poter risolvere certe situazioni..di sicuro non fa miracoli..quindi se una persona non prova nulla di nulla per noi e neancheci considera non può funzionare nessun tipo di pratica positiva..ricordatevi questo..secondo il principio di lavoisier nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma..questo è il principio di base su cui si fondano questi rituali!..studiate prima di sentenziare!
Santo cielo finalmente qualcuno che dice le cose come stanno rispetto all’utilizzo della magia in ambito amoroso e ai presunti legami con Satana che tutti qui vanno urlando a destra e a manca senza sapere un bel niente. Grazie Maverick.
@SIETE ASSURDI
grazie per i tuoi avvertimenti senza fondamento. Dove hai trovato queste belle nozioni,in chiesa? Non ti preoccupare, se Satana viene a trovarci non verremo a piangere da te,puoi stare sereno
Ma vi rendete conto che state qui a parlare da 111 Post di qualcosa che non esiste?
Ma siete davvero così sfigati da non poter avere altre storie che fracassare i maroni agli ex che non vogliono vedere nemmeno da lontano la vostra faccia e sentire da un 1 Km la vostra puzza?
Quando un amore diventa unilaterale non è più amore!
Siete così presi da voi stessi,che pur di essere “felici” vi terreste un ex in stile zombie…assurdi…
Ahahahahahahahhaha cacciatore di polli bella questa, mi hai fatto ridere, è l’intervento più simpatico e reale che sia mai stato scritto, però tieni conto che c’è tanta sofferenza dietro queste follie, son in preda al panico , ora non capisco, tra qualche anno quando saranno felici, forse pensandoci, si faranno una risata pensando a quanto erano sfasati.
Comunque grazie a Dio queste cose nn riescono e gli ex possono stare tranquilli, dormire sogni sereni.
Che poi uno deve chiedersi il motivo della storia finita, non è che queste arti magiche riescono a toglierlo di mezzo, esisterà sempre!
Perchè l’amore, anche se forse non lo sapete FINISCE SEMPRE PER UN MOTIVO!
Purtroppo esistono,come esiste il bene c’è anche il male.Se vuoi avere le idee chiare leggi il libro”le potenze malefiche ,come operano come si combattono” di Raul Salvucci,un prete esorcista.