Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 272 273 274 275 276 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 272 273 274 275 276 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Locifero,
ho idea che tu sia una persona che scrive puntualmente in questo forum ma non abbia gli attributi per manifestare la sua vera identità.
Non sono intervenuto in questo tempo perchè ho visto che la discussione, stando agli ultimi interventi, assumeva una piega canzonatoria, in sostanza c’è qualcuno che vi sta prendendo per il culo per la vostra disperazione.
Io non animavo questo forum curioso, quelli che lo animano sono i comici consumati che intervengono facendo diventare la tematica ridicola e canzonatoria (detto questo ho risposto a tutti e rispondo a locifero).
Non mi ha scosso assolutamente quello che hai scritto, viene da una persona che ha sicuramente qualche problema di coraggio e qualche deficit intellettivo.
Vuoi convincermi della mia mancanza in alcuni punti?
Benissimo, eri in grado di farlo con un discorso razionale con premesse, connettivi logici e conclusioni logiche.
Invece è stata un’invettiva priva di senso e piena di proiezioni, penso proprio che sia tu che ti vedi così, e hai ragione, hai fatto esamettamente tuttociò di cui mi accusi, ossia sei venuto qui a sfogare la tua repressione, dandomi del ragazzino (ho 34 anni) e IPOTIZZANDO che io abbia una vita priva di senso quando lavoro, ho una storia sentimentale che va a gonfie vele, di cui ho parlato. Se avessi aperto gli occhi e ti fossi sprecato a leggere ciò che volevo dire tentando di comprenderne il senso profondo avresti capito che ho una vita piena, talmente piena da consigliare a chi viene in questo forum di investire in altre cose, che non esiste solo l’amore.
Ed è quello che ho fatto ma non lo devo spiegare a te.
Pur non condividendo chi effettua i legamenti non ho insultato nessuno, ho semplicemente detto la disperazione porta a queste cose, e anzi ho pur aiutato e consigliato chi ha fatto delle scelte CHE NON CONDIVIDO.
Fascimo? Sai cos’è? O sei qualche bambino che l’ha studiato distrattamente a scuola oggi tra messaggini e un orecchio distratto alla maestra?
Dove sarebbe il fascismo? HO SCRITTO FORSE << FAI COME TI DICO O SEI UN CO…ONE? FAI COSI' SE NO SOFFRIRAI COME UN PAZZO E AVRAI COLPI DI RITORNO TERRIBILI?"
No, ho avvisato ma ho lasciato ognuno libero di scegliere…
Se vuoi insultarmi continua pure, ti ignoro perchè la compassione è già un sentimento che non meriti…
"facendo la figura della persona che è ossia molto incivile"…
Sai che non è italiano questo? Perchè non ti esprimi meglio usando magari la punteggiatura e usando le congiunzioni in modo adeguato, quella non è una congiunzione di legame ma una esplicativa quindi devi mettere una premessa logica prima per chiarire poi meglio con 'ossia' che intendi.
Grezzo… CHE INTENDI CON QUESTO TERMINE?
significa poco fine lo sai? E dove la vedi la mancanza di finezza se ho un modo sin troppo rispettoso di esprimermi.
Incivile? Anche questo dov'è se non ti ho tolto nulla e non ho offeso nessuno?
Cioè il tuo intervento DAVVERO non ha senso logico, è scritto in pessimo italiano…
Caro Alex,non è moralismo.
Ma tanto si legge da come scrivi che razza di persona tu sia.
Poveretto/a chi vorresti legare…se ti ha mollato/a si può comprendere benissimo…
Non ho fatto nessuna ricerca in merito ai legamenti d’amore.
Sono arrivato su questo sito,postando in un’altra sezione,e ho visto questo topic tra gli altri titoli,quindi se mi va di intervenire lo faccio.
Come sono intervenuto anche nel topic del suicidio…o devo aver pensato anche a quello per andare a leggere?
Quanto sei piccino/a di cervello…
Io ti consiglio di farti fare un legamento di materia grigia…la stai perdendo…
manca di sintassi e di logica…
La cosa che mi ha fatto ridere è l’exploit nonsense finale :
“a me non piace avere a che fare con chi mi dice cosa è giusto e cosa è sbagliato e cosa devo o non devo fare e la tua mentalità grezza e retrograda testimonia quanto tu in realtà sia una persona sola e priva di vita sociale di ogni tipo!”
ahahahahahahahahahahahaha, ma le virgole dove sono? Avevi fame?
“e… e… e…. e…. ” sai che si mettono le virgole e la ‘e’ va ripetuta solo una volta?
Penso che mi faccia ridere quanto l’intervento di Milly col miele, o forse è proprio lei…
” A me non piace avere a che fare” … ma ti ho chiesto di uscire assieme? Ti ho forse chiesto di vederci in privato e frequentarci, conoscerci?!
Grazie a Dio questo è un sito in cui gli interventi possono anche non essere letti, e lo hai fatto fino ad adesso altrimenti non avresti scritto boiate basate sul nulla…
“vita sociale di ogni tipo” Ahahahahahahahaha.. insomma, non sapendo come offendere si tenta, sparando a zero, e si fanno tanti buchi nell’acqua ma quando vuoi offendere qualcuno che sa quello di cui si parla è meglio documentarsi per attaccarlo, pertanto amore mio bello sei pregato/a di staccare il midollo spinale dallo sfintere quando scrivi.
Ho solo una curiosità : quanti tipi di vita sociale esistono?
Sai, perchè, essendo io un poveretto che non esce mai di casa perchè non trova amici fascisti come me non ne ho idea, pensavo che il concetto di vita sociale fosse molto generico e che intendesse la vita relazionale di una persona, a livello duale, gruppale, sentimentale, amicale, invece tu parli di ‘tipi’.
ps. per incrementare la tua cultura l’espressione mentalità retrograda ? Lo sai davvero? O l’hai sentito a Uomini e Donne? Lì sì che usano le espressioni senza aver alcuna idea del contenuto semantico e pragmatico delle espressioni.
Buonagiornata (100 a 0 per me)!
the truth primo l’italiano lo scrivo come mi pare e piace e tu non sei nessuno per insegnarmi nulla! secondo ragazzino lo sei anche se di anni ne avessi 54 nel cervello non all’anagrafe! terzo tutto ciò che ho scritto lo ribadisco un altra volta,sei una persona sola,frustrata priva di vita sociale e sentimentale! poi ti puoi inventare tutto ciò che vuoi ma dubito che le tue parole abbiano facoltà di essere prese per vere! vicino a te neppure un cane ci vorrebbe stare! sei una delle persone peggiori che questo forum abbia mai avuto modo di ospitare! se uno vuol farsi fare un legamento che te ne frega a te,ognuno della sua vita sarà libero di far ciò che crede no?
Ripeto se vuoi parlare con me devi usare argomentazioni logiche siamo chiari?
Dalle frasi che dici deduco tu sia una donna e guarda una cosa in comune ce l’abbiamo: nessuno vorrebbe stare con l’altro e anche io mi son fatto un’idea di te, repressa e sempre lasciata…
Da ora in poi puoi scrivere tuttociò che vuoi fino a quando i moderatori non ti cacceranno via per l’ennesima volta.
Cessi di esistere per me… esattamente adesso
Siete tutti esauriti.
Solo degli esauriti farebbero certi discorsi.
Ma uscite e trovatevi qualcuno con cui tro..are invece di perdere tempo con maghi,cartomanti ecc,che il più delle volte
sono ciarlatani…mentre se vi va bene si tratta di gente che ha studiato psicologia,e sa cosa dirvi e come prendervi per il
cu..o 🙂
Ho riletto molti dei vostri messaggi e il tono che adottate è davvero pesante, talvolta.
Potreste fare di questo forum un luogo davvero interessante, dove scambiarsi idee ed esperienze, senza scadere nella banalità oziosa del turpiloquio.
Per esempio, cominciamo col raccontare la nostra esperienza personale, con semplicità, consci che chi ci ascolta può beneficiare di quella che è stata la nostra avventura o disavventura; ma per piacere, non ergiamoci a giudici di nessuno!
Cavolate ne abbiamo fatte tutti,chi più chi meno, anche più di quelle che siamo disposti ad ammettere!!!
A me pare piuttosto ovvio che le esperienze comuni siano solo le truffe ricevute!
E ancora credete nella Magia?
Ma per favore va’!
Che se così fosse saremmo tutti felici e contenti!
Ciao a tutti/e questo messaggio spero vi possa essere utile…come tutti voi sto passando un periodo difficile direi traumatico..da circa 4 mesi è finita la mia storia con una ragazza alla quale sono innamoratissimo..sono ancora disperato..anche io come voi mi sono informato bene su queste cose..devo dirvi di lasciare perdere..si tratta di cose demoniache..di forzature che modificano il corso degli eventi..anche chi vi dice di chiamarsi medium..diffidate..la magia esiste non sono qui a dirvi ke nn esiste..c’è ed è anche molto potente..purtroppo molte volte si cercano sistemi fai date o si contattano ciarlatani..ma esiste chi è in grado di fare certe cose..il rovescio della medaglia è ke tt questo può portare a scompensi a volte irrimediabili sopratutto se si agisce autonomamente..ci sono tecniche di protezione che solo maghi capaci conoscono..queste sono fondamentali per poter intraprendere una ritualistica..quindi prima di tutto non agite mai da soli..anche perchè la psiche umana è facilmente influenzabile da qst cose..l’attesa dell’evento desiderato porta a instabilità e irrequietezza quindi anche se non dovesse accadere involotariamente ci si affida sempre alla speranza e qst è sbagliato perchè perdi il libero arbitrio..poi anche se dovesse funzionare sempre per merito di gente specializzata nel settore ascoltate qst parole:chiunque vorrebbe ke le cose fossere come prima,ci si trova in un lampo persi e infelici della propria vita..la disperazione fa perdere la ragione..ma se riflettete con il vostro cuore..quanti vorrebbero che qualcuno ritornasse per forzatura o tramite modificazioni di influssi energetici negativi?si vivrebbe sempre col pensiero di quello che si è fatto..il fardello diventerebbe insopportabile..non riuscireste a fare l’amore con qll persona con la giusta spensiereratezza..poi vi siete chiesti cosa potrebbe succedere se voi a un certo punto vi stufate di tt qst?..non riuscireste a liberarvene..magari la persona sotto incantesimo anche infelicemente rimarrebbe legata a voi..sarebbe un rapporto drammatico..il peso sulla coscienza sarebbe enorme..senza considerare tutti i debiti ke dovreste saldare per aver chiesto questa cosa..a livello fisico, psichico o familiare magari chi lo sa..state alla larga soprattutto a riti di magia nera(vedi quello del sangue)questi invocano il diavolo..e voi sapete bene ke il diavolo è bugiardo potrebbe non succedere nulla o peggio ancora farvi vivere nell’illusione e magari la vostra situazione potrebbe anche peggiorare..la magia esiste ed è devastante ma purtroppo si aprono delle porte ke difficilmente poi si chiudono..quindi prima di tutto mai sistemi fai da te..secondo mai riti di magia nera..terzo mai maghi..se volete affidarvi a dei medium loro applicano la magia rossa sempre se è vero ke esista..la magia rossa è quella dell’amore..non invoca entità diaboliche ma agisce sulle forze magnetiche esistenti sulla terra come dicevo prima.. questa gente se davvero è professionista non farà mai fare
nulla avoi..tuttavia il costo economico è molto alto..e come vi dicevo io c’è la questione morale che entra in ballo…vi siete mai chiesti perchè nessun mago o veggente parla mai delle conseguenze o di tutte le varie ipotesi che potrebbero accadere?..semplice perchè altrimenti nessuno rischierebbe di mettersi in gioco..avvicinare è molto facile il problema è quali conseguenze implica tutto ciò???..anche Adamo era stato tentato dalla lucente mela rossa..ma poi sapete come è andata..fidatevi abbiate fede e speranza..bisogna accettare la sofferenza il destino sicuramente vi restituirà con gli interessi quello ke avete subito..e se non dovesse succedere sarete sempre nel giusto…quindi la coscienza sempre a posto..ke è la cosa più bella ke esista…lo so ke è dura..sono andato vicino al suicidio e senza amore la mia vita non ha senso..ma c’è da accettare..perchè potrebbe essere peggio altrimenti..attendo risposte..ciao