Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 269 270 271 272 273 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 269 270 271 272 273 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti. Vivo fuori dall’Italia, ma in un paese dove stregoneria, fatture ecc sono ancora all’ordine del giorno. I legamenti d’amore esistono, qui, e chi li fa si pubblicizza portando in propria testimonianza tanti numeri: esempio, di 200 che si sono rivolti a loro, 177 si sarebbero sposati con le persone richieste, ecc, e la cronaca non si risparmia in giornali importanti il resoconto di questi legamenti d’amore . Le persone che scrivono qui dovrebbero probabilmente provare in un altro paese ! attenzione però … ai risvolti. Qui è in voga anche un altro tipo di legamento: quello dell’amante, dove una donna lega l’amante e quando questo torna a casa, il pene diventa serpente, non ridete, non siate increduli, ed è terribile perché a un uomo di qui vicino è successo, la testa del serpente gli mordeva le cosce perché aveva fame e questo pover uomo (beh, un cornificatore) è deceduto. Sempre in tema stregoneria, ad una donna il cui marito aveva l’amante, è stata fatta una fattura dall’amante: risultato, il feto che la donna portava in grembo è diventato : verdura … un sacco di versura. Quindi attenzione attenzione attenzione, non credo che in Italia qualcuno sia capace di questo (spesso i maghi italiani non sono nati tali ma hanno appreso qualche concetto di magia e molti concetti di business) , ma attenzione!
Ahahahahhaahahahahhahahahahahahahahahaha madonna ma questo sito mi fa fare ancora tante risate, ahahahahahha non siate superstiziosi, queste cose non esistono. Mada sei sorella di Milly?
davvero interessante, quello che scrivi, anche se stento a crederci, puoi dirci almeno il paese in cui risiedi, dal momento che parli un italiano perfetto?? è vero qua in italia, i legamenti riusciti credo siano una percentuale molto molto bassa, pari a quasi zero, secondo le testimonianze in questo forum, ma siccome qua c’è tanta gente che cerca un legamento quasi sicuro, sarebbe importante, conoscere questi santoni così preparati del tuo paese..
ma non si è capito che è una barzelletta e che cerca di adescarvi perchè vi vede talmente disperati che siete disposti a credere a ogni cosa? E’ chiaro come il sole che non esistono questi fenomeni della testa di serpente e bla bla bla
Ovviamente è la sorella di Milly o un maghetto dal grande senso dell’humour che conosco personalmente forse
@x Mada: Il paese dove vivo inizia proprio per “Mada” 😉 in un giornale c’era anche il numero di uno di questi … però bisogna fare attenzione ripeto perché a volte fanno cose non richieste, giocano con le ceneri dei morti ad esempio, e la ragazza può diventare vittima quanto carnefice: molte si ritrovano a ballare sopra le tombe , perché qui le tombe non somigliano a quelle italiane stile a cassetto, sono ancora tipo minuscola casetta di pietra (non so se rendo l’idea) e spesso sono i genitori o comunque chi ci vive che le recuperano in mezzo ai cimiteri !!!
@The Truth e @SCUSATE MA:
Non è una barzelletta né voglio adescare nessuno … d’altronde non sono personalmente favorevole al legamento d’amore… però qua la domanda è “chi crede alla magia e ai legamenti d’amore”, io testimonio che dove vivo sono all’ordine del giorno, intendo anche la magia. Non soltanto, qui esiste una “razza” di persone che muoiono sette volte … Comunque , per “The Truth”, e mi riferiscono al tuo nick, la verità è infinita, non si possono mettere i paletti alla verità, si può al massimo parlare di cose di cui non hai conoscenza nella tua personale esperienza. Nella tua esperienza ti risulta possibile che esistano le sirene? Qui se ne parla nei quotidiani nazionali. Nella tua esperienza risulta possibile che esistano piccoli uomini dai poteri guaritori? che possono renderti ricco sfondato? qui ci sono, salvo poi chiederti qualcosa in cambio. Io oserei dire che in un universo tendente all’infinito, è importante non chiudere la mente al finito. Siccome mentre vi scrivo ne parlo anche con il mio ragazzo , mi suggerisce divertito della vostra incredulità di raccontarvi un’altra forma di legamento dell’amante: esempio, un signore per lavoro si sposta in un’altra regione, qui adesca una giovane raccontandole di essere scapolo, consumano uno o più rapporti. Il signore tornato a casa è semplicemente senza pene: avete idea di quei maschi che si fanno operare per diventare donne? uguale… il signore farà una abnorme figuraccia di fronte alla sua donna e tornerà dalla ragazza ingannata a chiedere perdono. Il suo pene nel frattempo? in una bottiglia a casa della ragazza ingannata.
il tuo ragazzo ce l’ha ancora il pene o è nelle conserve di caponata sopra al camino con sotto le ceneri di qualche povera adultera ?
e soprattutto io al posto tuo non farei sesso con uno che c’ha il serpente lì o rischi di farti seriamente male!
sono completamente estasiato dalle ca@@ate che sento in questo forum,roba da pazzi…hahahhahahah, sarò credulone anch’io, dato che come già sapete ho commissionato un intervento esoterico per un legamento d’amore, ma queste son davvero delle barzelette assurde, stavolta concordo con THE TRUTH, MADA da una parte son contento dei tuoi interventi, almeno hai animato il forum e ci hai fatto un po ridere….hahahhahahahah, poi per smentirci,facci vedere questi giornali nazionali che pubblicano queste baggianate……
@The Truth: mi fa piacere che tu ti diverta, se vivessi qui saresti col sorriso tutto l’anno!
@Curioso: cosa devo smentire? fate bene a non crederci ché tanto non vi cambia nulla … quello che voglio dire io è che la magia esiste, i legamenti d’amore esistono, però vanno usati non dirò con moderazione ma “meglio mai” perché le forze messe in gioco non sono forze “regolamentari” … in Italia ci sarà pure qualcuno che la praticherà (penso a certi uomini di potere) però qui è tutto più alla luce del sole perché ci sono tradizioni e costumi che permettono determinate cose… in una regione ad esempio si veglia il morto finché si ha il denaro per fare festa, anche per un mese, poi si chiamano gli spiriti che vivificano il corpo del defunto e lo fanno camminare fino al luogo di sepoltura da loro scelto. Non è che sia importante sapere queste cose, ma chissà che ci si pensi due volte prima di addentrarsi in un terreno di questo tipo. Ogni notte, ogni notte qui ci sono streghe che usano persone per spostarsi e le costringono a strisciare sulle ginocchia, la persona non riesce a opporre la sua volontà e si consuma schiena e ginocchia. Insomma, attenzione a lasciare i vostri dati e soprattutto quelli della persona che amate a questi cosiddetti maghi …