Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si è vero, concordo sul fatto che sono poche le esperienze raccontate e messe a disposizione degli altri. Posso solo dire x quanto mi riguarda che quando sarà finito tutto racconterò com’è andata..
Ah signore santo (@clara farò finta di non avere letto)!
@Ballet , se tu dici di saperne un po’ di più non puoi citare Milly, Milly un giorno dopo l’altro, me la ricordo perchè mi ha fatto ridere un pomeriggio intero con il suo rito/ricetta della prova del cuoco, suggeriva di mettere la foto del legato nel barattolo di miele e tenerla lì un pomeriggio. Ancora più ridicoli gli interventi che seguirono di pecore che emulavano il riti ed erano preoccupati perchè avevano praticato un foro un po’ più in alto sugli occhi della foto (assurdo).
Un rito così stupido non si è visto manco nel telefilm ‘streghe’, che io guardavo a mò di paperissima per le risate che mi facevo.
Insomma Milly non si considera, non è che io quando parlavo di raccontare i propri approcci con la magia mi riferivo alle ricette scrause e nonsense , assolutamente ridicole che qualcuno ha messo…
Ti ricordo, dato che siamo in tema risate, che a pagina 70 circa c’era il rito del legamento di sangue assolutamente incompleto e ridicolo (mettere il sangue nella coca cola), tanto è vero che hanno riso tutti (me compreso), non solo poi qualcuno ha pure ridicolizzato il rito proponendo un legamento basato sulle calze a rete e un tubino in lattex alla lady gaga!
@Sandra, stessa cosa farò io, promesso, appena finita quest’esperienza, racconterò tutto, per filo e per segno, spero di poter raccontere un’esperienza positiva……
@The truth- Infatti mi sono spiegata male, ho citato milly, non per la sua “ricetta”, per carità, ma per la buona volontà dimostrata… Insomma, sicuramente il fato che il suo innamorato sia tornato sarà stata una coincidenza, però apprezzo il fatto che l’abbia detto. E comunque si è messa a rispondere anche alle varie domande sul dove puntare gli spilli ecc. Insomma, era un discorso di solidarietà, poi certo, la cosa era alquanto casareccia, ma almeno l’ha detta. Io non ne so di più, assolutamente, semplicemente, come faranno tutti, giro per forum e altro e leggo.
ragazzi facciamo una cosa, al posto che perdere tempo e pensare se sia giusto o meno cercare un LEGAMENTO, proviamo a confrontarci e capire se qualcuno che sta provando sta ottenendo risultati, io parlo per me ho commissionato un LEGAMENTO circa 35 giorni fà e posso dire che per ora non ho avuto nessun risultato, sembra che i tempi siano più lunghi, comunque come già ho detto, per qualsiasi risultato, positivo o negativo che esso sia, ne porterò la testimonianza per aiutare gli altri….
A che punto è il legamento? Te lo stanno finendo? e soprattutto se è iniziato il 4 ottobre ti dico già che è corretto nonostante io non sia d’accordo con ciò che stai facendo. Il 4 ottobre era il primo quarto di luna infatti
Che tipo di legamento stai facendo ? (magia popolare, salomonica, influenzamento mentale o magia brasiliana anche se con quest’ultima già avresti dovuto avere risultati significativi).
Inoltre lei è religiosa? Molto religiosa?
Ha un altro? Se sì da quanto?
@curioso…io ho commissionato, pagato, atteso riatteso, (15/35/90 giorni, mesi), ho ripagato, rifatto, ripagato e strapagato, ma ahimè il NULLA COSMICO!!
Capisco che c’è la “sola”, lo so per certo (razionalmente)…ma (di cuore) la speranza è sempre di sentire qualcuno con una versione VERA e CONTRARIA…..in bocca al lupo per il tuo tentativo….
Kikka, curioso ma perchè non volete arrendervi all’evidenza e ascoltare qualcosa di chi c’è passato? A nessuno è riuscito un legamento commissionato da un mago, adesso al posto vostro, arrivata fin qui lo denuncerei eccome al posto tuo ma sarà l’ennessimo guadagno del mago santone che forse manco ha comprato il materiale. La gente poi si lamenta e ha il coraggio di rimproverarci perchè non consideriamo i maghi e i santoni al pari di qualunque altra categoria professionale, intanto oltre a questi dibattiti sterili, a voi, ahimé non resta appunto null’altro che la speranza però ti auguro Kikka che passi presto anche quella e che ricominci la tua vita e ciò possa aprirti gli occhi e tenerti lontano da certe truffe.
Mi spiace ma ho tentato di dirvelo ….
Inoltre il fatto di aver rotto con quella persona non ci consente spesso di sapere le cose della sua vita, può anche aver un’altra ma voi non lo sapete e fate un legamento che risulta inutile senza altre procedure prima…
@the truth, il legamento è finito, l’operatore mi ha detto che sarebbe durato 28 giorni, credo sia influenzamento mentale, posso dire che per quanto riguarda me, ha funzionato alla grande, nel senso che dal giorno che è iniziato l’intervento la mia ex è diventata un ossessione, non passa una notte che non la sogno, però per quanto riguarda lei non posso dirti se ha avuto o meno qualche segnale, anche perchè con lei ho chiuso i contatti, lei non è per niente religiosa, non frequenta chiese e quant’altro, per quanto riguarda che tu sia d’accordo o meno sulla mia scelta hai tutte le ragione di non condividerle, voglio farti una premessa, a me non manca niente, bel lavoro, casa di prorietà che a 28 anni è una vera fortuna averla, sport tanta vita sociale e tanti amici, ma la sua mancanza mi sta bloccando sia nel lavoro che nel resto, ti dico però, se questa esperienza non andrà a buon fine, non ripeterò nessun’altro intervento e proverò a rialzarmi con le mie forze, ti chiedo solo una cosa, dato che sei esperto aiuta la gente che cerca aiuto, indirizzala, invece che criticarla, per scegliere una via che tu ritieni egoistica, c’è gente che soffre e in certe situazioni fa brutta fine per una mancanza affettiva…..
Allora dato che vuoi un aiuto ti dico che il legamento non si confà al mio modo di agire nelle relazioni amorose, perchè non tiene conto dell’autonomia di pensiero e volontà della persona da legare quindi son contrario per tali ragioni non forzerò i miei ideali e i miei valori umani per aiutare gente mossa dalla disperazione e non lucida a rovinarsi la vita, perchè ti ho spiegato che è solo un modo per acuire la propria sofferenza e bloccarsi la vita e l’esistenza.
Ho modeste conoscenze psicologiche e ti dico che il fatto che tu la sogni non è dovuto al legamento ma ad un blocco di pensiero, ad un’ossessione in poche parole, non dimostra in alcun modo la riuscita del legamento e se il tuo operatore esoterico ti dice che è segno di riuscita di rito ti sta prendendo amaramente per il culo.
Benchè io non intenda indirizzare nessun in tal senso dato che ti sei messo con le tue mani in questo bordello ti dico un mio parere, non sono esperto ma a livello teorico ti dico che c’è una piccola incongruenza… il lavoro esoterico deve fluire gradualmente, non bisogna lavorarci ogni giorno per molte ore, quindi mi pare strano che in 28 giorni lui abbia già finito, o ci ha fatto due ore al giorno e questo non è corretto o ha insistito troppo e le conseguenze sono rischiose perchè chi viene legato può rendersi conto dell’anomalia , per meglio spiegarmi, se io ti lascio e non voglio più saperne e invece di punto in bianco mi ritrovo a ossessionarmi con te mi rendo conto che è accaduto qualcosa di strano.
Ma in questo caso lei si sarebbe già fatta sentire anche indirettamente per vedere come stai, dove stai, come sei messo e questo non accade quindi non so spiegarmi questo fatto.
Tra un mese comunque se non la senti, se non si fa sentire stai pur certo che il lavoro non ha funzionato, in questo caso hai una vita agevolata, a quanto ho capito da ciò che scrivi, fatti forza, vai avanti e chiudi per sempre i tuoi rapporti con la magia.
Distinti saluti