Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 298

  1. 261
    ciccina -

    eh eh buona la torta al sangue:-)mamma mia xo…kmq devo dire ke ankio di riti ne ho provati tanti ma siamo sempre a punto di partenza…forse a ki è andata”bene”è xke era destino……

  2. 262
    Mau -

    Cara Noe, non sai quanti ti capisco.
    Cari tutti, fino a domenica sera ero convinta che le cose stessero per tornare come prima. Ci sentivamo tutti i giorni, lui dolce e premuroso nei miei confronti. Mi ha detto anche delle cose che mai mi sarei aspettata. Fino a ieri mattina, quando mi arriva un sms da lui che non era indirizzato a me ma ad un’altra.
    Stavo per entrare in riunione, è stata come una pugnalata. Non vi dico in che stato ero…. La sera ho chiesto spiegazioni e lui mi dice che è solo un’amica e che oltretutto è sposata. Ma quello che ha scritto era inequivocabile!!!! Ho chiesto di noi e lui mi ha ripetuto che non è sicuro della decisione presa di troncare con me, ma che comunque non ritorna sui suoi passi e se per me è troppo dura rimanergli solo amica è disposto anche a non vederci più. Ora io vorrei solo morire!!!! Tutti i riti fatti non sono serviti a niente, ne ho fatto fare uno anche da una persona che mi è stata presentata da un’amica e che mi aveva garantito che da subito ci sarebbe sato un risultato. Mi sono illusa per una settimana visto il suo riavvicinamento. Ora però sono distrutta, se possibile anche più di prima. Ragazzi, la mia vita non ha più senso, non so più cosa fare.
    Noe mi spiace proprio che nemmeno io riesco a darti conferma del funzionamento dei riti. Vi abbraccio forte tutti. Mau

  3. 263
    Innamorato -

    mau , guardati attorno e fottitene di questo str….o, cerca e troverai qualcuno che ti interessa e ti fara dimenticare l’ex. vedrai che gli str…. i tornano , ma sai quando??? quando è troppo tardi per loro ah ha!!!!

  4. 264
    ANNIE -

    Care MAU e MIlly,
    ho 32 anni, 5 anni fa stavo con un ragazzo per me stupendo, dopo un anno e mezzo abbiamo iniziato a convivere, ci amavamo molto, abbiamo comprato casa, a novembre 2006, poco prima di sposarci, da un giorno all’altro, si, scopro che aveva un’altra, li ho sentiti mentre diceva un sacco di cose brutte e false, il giorno prima facendo l’amore con me mi aveva detto ti amo…non l’ho mai + visto nè sentito.
    Non si è preoccupato di sapere neanche se sono viva o se sono morta. Inspiegabile si, ma vero…

    Il lutto, lo conosco bene, il dolore pure, le immagini sono ancora riflesse in uno specchio rotto, e quello specchio sta ancora in un baratro, ma sto meglio…il tempo, gli amici, gli affetti…sono la cura.

    Lo capisco bene, anzi benissimo il vostro dolore, lo vivo ancora adesso…e non sono di ghiaccio, anzi.

    E’ solo la razionalità che mi ha permesso di continuare la mia vita…
    Tutto il resto sono scemenze…non c’ è altro.

    La dignità ti porta a dire, non mi ama più, e non è dignitoso, con tutto il rispetto per il dolore di tutti, tentare con modi inqualificabili di entrare nella vita di qualcuno… ( tanto sono solo sciocchezze, a cui porta solo la disperazione e che non portano a nulla)…

    Il mio personalissimo parere era solo sul principio errato di tentare di ottenere qualcosa con dei riti, prima di entrare nella vita degli altri occorre chiedere il permesso, figuriamoci fare ste cose allucinanti…

    Spero per voi che tutte le vostre cose si risolvano nel migliore dei modi, e forse quando avrete ritrovato, in un modo o in un altro un pò di serenità, vi renderete conto che son tutte sciocchezze…
    Saluti.

  5. 265
    Mary G. -

    Ciao a tutti!!!!
    Ho scritto un pò di giorni fà.. cioè Domenica, ma Milly come mai non hai risposto ??? Secondo te il tipetto in questione si è comportato cosi’ ? Prima in modo negativissimo e poi tutto dolce con le frasi su msn ? Sarà stato artefice il rito del mieluzzo ??? 😉 rispondi… baci…
    P.S. A tutti voi vi invito alla speranza e alla pazienza… 🙂

  6. 266
    Innamorato -

    ragazze!!!!! trattate i vosti ex per quelli che sono!! degli ingrati ed indegni, questa è la vera magia, poi ogni azione è buona , io non mi sento così super da poter escludere che esistano altri metodi oltra la preghiera ecc. ‘importante è crederci e dare il giusto peso a chi vi ha fatto soffrire!!!

  7. 267
    vavi -

    ciao milly ho provato a farei l rito del miele….sono passate due settimane ancora niente..ma mi chiedevo, devo girare il barattolo? e poi io prima di mettere la foto non avevo girato il miele..va bene lo stesso…fammi sapere per favore e grazie!!!!!

  8. 268
    Mau -

    Cari Annie ed Innamorato, cerco di guardarmi attorno ma in questo stato non è semplice. Come già detto tempo fa nemmeno io credevo a queste cose eppure non sono una ragazzina, ho già 43 anni e ho una posizione lavorativa di rilievo (mi vergogno quasi a dirlo). Le mie belle esperienze di vita le ho fatte, ma mai mi sono trovata in una situazione simile. È come se fossi sotto l’effetto di qualche stregoneria. Non è possibile che dopo quasi due mesi sia ancora così coinvolta. La mia parte razionale cerca di uscire prepotentemente, ma c’è qualcosa che non so spiegare che la reprime. Mi sento completamente soggiogata e la cosa mi da molto fastidio. Veramente è qualcosa che non riesco a spiegare. Mi costringo di pensare solo le cose negative, ma automaticamente dentro di me riemergono subito quelle positive che mi riempiono il cuore di nostalgia.
    Non sono abbandonata a me stessa, per fortuna ho dei buoni amici che mi stanno vicini e cercano di aiutarmi ad uscirne. Ci sono anche degli spasimanti. Ma niente riesce ad aiutarmi. Il fatto di ricevere una mail, un sms ho sentire la sua voce mi fa rinascere. È pazzesco e la cosa mi infastidisce non poco. Certo che anche lui non mi aiuta… si è messo in testa che deve comperare per me delle cose…come ad esempio una vespa del mio anno e del mio colore preferito e cosa mi scrive questa mattina?? Che l’ha trovata e comperata. e che dobbiamo organizzare il trasporto fino a casa mia… Ma vi sembra normale?
    A volte temo di perdere il lume della ragione e di finire in clinica neuropsichiatrica.
    Capisco i vostri punti di vista , ma capisco anche tutti gli altri che si aggrappano a questa speranza. Chissà che questo possa aiutarci un pò alla volta a staccarci dai nostri boia.
    Buona serata, Mau

  9. 269
    Innamorato -

    mau, non ti dico di non avere speranza e di provare ( a me nemmeno dispiacciono questi metodi), ma al momento fregatene di lui, se continuerai ad avere contatti con lui non cambiarà nulla, meno lo senti e vedi e meglio è.taglia poi sivede.
    e’ l’unico modo per uscirne. l’obiettivo è quello di arrivare ad un punto tale da non sentirne più la mancanza . la forza è dentore di te, come ho fatto io, ho adottato il siestema ” mi ha piantato dopo 5 anni in malomodo tradendomi ingannandomi ecc ecc?bene, non mi meritava” punto. poi in caso di ritorno si vedrà, ma onestamente comincio a fregarmene e penso prima di tutto a me.
    pensa a te prima che a lui

  10. 270
    LULA -

    ciao raga
    sono stata assente x tanto tempo x via del pc guasto,ma ho grandi novita’
    con il mio ex ci sono grandi risultati,stasera sono stata con lui,mi ha detto cose bellissime….vi prego nn demordete

Pagine: 1 25 26 27 28 29 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili