Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 267 268 269 270 271 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 267 268 269 270 271 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io credo che siamo qui tutti, come dice @curioso, per lo stesso motivo…vorremmo riavere con noi una persona…e forse speriamo che qualcuno di serio e concreto, al di là delle considerazioni sulla genuinità o meno di procedere con un legamento, ci dia “una mano”…o per lo meno io spero di trovare questo!!Io sono qui per questo e se qualcuno potesse / volesse aiutarmi…lo apprezzerei molto!!
Siamo d’accordo e questo l’ho capito ma io penso che non sia un luogo adatto perchè è un sito di discussione e di opinioni, non è un sito esoterico e poi perchè io penso che ci sia qualcosa di più grande ragazzi dietro agli scherzi del destino, non va mai forzato.
Inoltre se è finita, ripeto fino alla nausea, è finita per un motivo e il legamento non lo toglierà di mezzo.
Accettate, se voi non voleste più saperne di una persona, vi sentireste forse lusingati a sapere che sta cercando di distruggere la vostra ritrovata felicità, serenità e sta cercando di forzare la vostra volontà?!
Grazie a Dio i legamenti non esistono ( per come voi li concepite).
Non riavrete accanto una persona diversa, anzi sì , forse sarà diversa ma solo in peggio.
Inoltre oltre allo scrupolo morale che secondo me dovreste porvi avete davvero voglia di farvi truffare?!
Avete soldi da buttare? Tempo da sprecare?
Mettere la vostra vita in stand by aspettando l’ennesima delusione invece di rassegnarsi che passa prima?
Ve lo do come consiglio… io se mi fossi rassegnato con la mia ex ne sarei uscito in due mesi massimo, invece tanto mi ero fissato e ossessionato coi maghi e compagnia cantante che c’ho impiegato sei mesi!
Fate vobis
The Truth siamo d’accordo…ma ripeto che non puoi imporre agli altri le tue opinioni….
Non conosci le singole storie,non puoi giudicare…. ognuno riuscirebbe a trovare validi motivi da apporre a quasi tutte le domande che tu hai provocatoriamente posto per cui è inutile…Vuoi continuare ancora a lungo questa crociata?
Se poi ti sei posto l’obbiettivo di riuscire a raddrizzare l’andamento di questo lunghissimo topic,mi sa che è una battaglia persa, e inutile anche,ti cambia la vita se le persone smettono di chiedere di maghi e rituali? poi ci sono quasi 3000 interventi off-topic e nessun moderatore è mai venuto qui a intervenire…
Se come dicevo,sei preoccupato per chi subirà un legamento,hai detto tu stesso che è difficilissimo trovare chi sa fare questi riti. Per il resto ogni persona ha il suo libero arbitrio e se qualcuno vuole buttare via la sua vita ciò non ti riguarda.
Poi guarda..quando finisce non per nostro volere una storia importante e lunga non ci si sente rinati nel giro di 2 mesi..felice per te che ci saresti riuscito se non avessi pensato a maghi e quant’altro…non tutti riescono a voltare pagina…altrimenti perchè staremmo qui? Semplice dire: accettatelo e guarirete prima… Ok,ma certe volte si arriva a un punto in cui ci è chiaro che ci sono 2 strade davanti a noi (almeno a me è successo così),lasciare e andare avanti con la propria vita o proseguire su questa via, e se qualcuno decide consapevolmente di perdere altri 6 mesi appresso al suo ex non capisco cosa ti toglie dalla tasca. È stupido,dirai tu? Si lo è…ma ad ognuno le sue decisioni che non per forza devono essere comprese dagli altri,in questo caso da te…
@the truth, sono d’accordo sul fatto che ” Questo non sia un luogo adatto perchè è un sito di discussione e di opinioni, non è un sito esoterico”, è vero, però è uno scambio di opinioni. Sul fatto che i legamenti non esistono, io invece so per certo che i sacerdoti, acerrimi nemici di tutto ciò che è magia, dalla wicca alle carte, al contrario, ne sono profondamente convinti, dell’esistenza di fatture e malefici. Non voglio imporre nessuna opinione, soltanto fare considerazioni. In poche parole (e questo lo so per certo) i preti che fanno gli esorcismi sono fermamente convinti che esistano sia le fatture (sono compresi anche i legamenti) sia chi le sappia fare, perchè vedono gli effetti nelle persone possedute che si rivolgono a loro. E raccontano anche di stranissimi oggetti che i preti stessi hanno rinvenuto nelle case di queste persone, tipo oggetti con spilli ecc. La mia è solo cronaca, nulla di più.
hai detto bene BALLET, i legamenti esistono, come esistono le fatture, bisogna crederci ed aver la fortuna che funzionino (nel caso di legamento d’amore), io in prima persona ripeto, piuttosto che soffrire per una persona amata che mi ha lasciato, se c’è la possibiità o almeno la speranza che l’esoterismo funziona sono al primo ad affidarmi al caso, anzi proverei come ultima spiaggia, si vive una sola volta e sarebbe inutile soffrire se ci fosse una’alternativa alla sofferenza, poi qualcuno potrà anche giudicarmi egoista e fondamentalmente a me non m’interesserebbe poi così tanto…
Io non ho detto che non esistono Ballet, ho specificato tra parentesi che esistono ma non funzionano come si pensa, cioè c’è una visione comune , che emerge chiaramente dalle discussioni in questo sito che il legamento porti amore, felicità, crei l’amore artificialmente.
Quello che riavranno , se dovesse funzionare (hanno inoltre una bassisima percentuale di riuscita) è una persona aggressiva, violenta, ossessionata che alterna amore disperato a profondo odio.
Ho conosciuto una ragazza, non faccio nomi cmq non ha mai partecipato a questo sito che si è rivolta a me per sciogliere un legamento perchè quello che ha riavuto non era il suo ex ma un’altra persona, profondamente geloso, ossessivo, violento verbalmente, non ne poteva più.
Io vi dico che non è solo gioia, inoltre aveva un sacco di dolori e malesseri, sfortuna.
Il legamento è un modo sicuro per rovinarsi la vita!
So benissimo @ballet che esistono fatture e malefici, quello che si ritrova sono i cosidetti testimoni di fattura o volt…
Però vedi, paradossalmente, è molto più facile fare una fattura che un legamento, sebbene sia una forma di fattura. Cmq è molto più semplice ma non essendo un sito esoterico non spiegherò perchè.
@curioso non ti giudico però sappi che la sofferenza fa parte della vita, è un pachetto tutto compreso, bisogna mettersi in gioco e assumersi il rischio della sofferenza se si vuole rischiare di toccare la felicità, inoltre la vita è una ruota che gira, se soffri oggi e lo accetti con maturità ti predisponi alla felicità, che sa arrivare per chi sa apprezzarla.
La vita non è fatta solo di amore e di donne che ci lasciano ma anche di amici, di affetti, di divertimenti, di gioie, piccole e grandi, di realizzazioni. Io ti consiglio di investire su questi, vedrai quanto è piena la vita. L’amore arriverà quando meno te l’aspetti e sarà infinitamente migliore di quello che ti sta consumando al punto tale da ricorrere a queste scorciatoie poco pulite che poco ti porteranno.
@the truth, hai più che ragione per quello che dici, nella logica le tue son parole sante, non posso elencare tutto ciò che mi è capitato questo 2011 e sicuramente mi manca la lucidità per ragionare razionalmente ,come credo la maggior parte delle persone che come me cercano il LEGAMENTO, io amici, hobby, svaghi vari, tipo cene, serate in disco ecc.ecc. credimi che non ne sono sprovvisto,anzi…però quando si ha un chiodo fisso è difficile accettare ed arrendersi, poi magari che ne sò mi passerà e forse quando già mi sarà passato, mi troverò col rimpianto di aver speso soldi inutilmente, che probabilmente avrei potuto investire in altro modo….
questa discussione potrebbe continuare all’infinito ma mi sa che saremmo sempre al punto di partenza..
Dipende dal punto in cui tu vuoi arrivare.
Ossia vuoi arrivare una ricetta univoca di legamento, e dico ricetta perchè qui esistono ricette e non ritualistiche, per quello che io ho visto scritto, o vuoi arrivare ad un libero scambio di opinioni come era l’intento iniziale del fondatore storico di questa discussione?
Nel primo caso non avverrà nulla, la discussione proseguirà per lustri e decenni e alla fine andrà nel guinness dei primati come la discussione più lunga nel world wibe web.
Nel secondo caso, ognuno dirà la sua, io prima o poi mi stancherò di partecipare a questa discussione, come tutti in questi anni, e si aggiungeranno altri, reduci di storie finite male che cercano legamenti o son interessati alla faccenda.
Di certo pochi si esprimeranno raccontando la propria personale esperienza con i legamenti, se riusciti, perchè c’è una sorta di egoismo alla base. Gente disperata rompe cercando legamenti e poi una volta ottenuto un risultato, che sia o no prescindibile dal rito, scompare e non mette la propria esperienza al servizio degli altri (mi riferisco alle persone in generale, a nessuno di particolare in questo sito).
Per me non è una discussione proficua, ma sterile, perchè vuole uno scopo, l’intento originario non è stato rispettato.
@The truth, hai detto una cosa vera, se ci sarà qualcuno che ottiene risultati non verrà a scriverlo qui…. Solo quella ragazza col nick Milly, tantissimo tempo fa, scrisse una cosa (molto semplice e probabilmente una ricetta, come dici tu), e disse che per lei aveva funzionato e condivise questa cosa. Però poi è stato un succedersi di discussioni fini a se stesse.