Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 264 265 266 267 268 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 264 265 266 267 268 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Furgolasten- ti ho risposto, scusa per il ritardo ma ultimamente non riesco a star dietro a tutto… Attenzione a S.Elena, hai sparato la bomba atomica….
vorrei provare il legamento di Sant’Elena, è davvero pericoloso?? si tratta di magia nera?? c’è qualcuno che ha provato ed ha ottenuto risultati?? help aspetto qualche testimonianza reale!
oh signore rieccoci,
ed io che pensavo che le mie parole fossero servite a qualcosa invece i miei interventi manco vengono letti.
Poi non vi offendete se vi dico e ripeto, a ragion veduta, che questo è una discussione sterile, alimentata da gente inesperta e che non vuol capire, bambine disperate e capricciose che non accettano di essere state mollate e io invece avrei un’idea del perchè sono state lasciate.
Perchè non ascoltate ecco perchè!
Il legamento di sant’elena non è così, è incompleto ed è inutile pregare una santa che manco sapete chi è . E’ assurdo vedere gente che scomoda i santi solo quando ha bisogno, ma la religione che vi sembra? Rifugium disperatum?
Bisogna coltivarla… e poi questo tipo di rito fa capo a un altro tipo di religione ergo NON VI RIUSCIRA’ MAI, forse vi attirerete solo qualche piccola negatività …
Poi una che si forma ‘babyness’, un nick infantile con un rito così minaccioso che le istruzioni del mio forno a micronde sono forse più efficaci.
Stendo un velo pietoso…
I LEGAMENTI NON RIESCONO SENZA ADEGUATA FORMAZIONE E MENOMALE SE CONSIDERIAMO I SOGGETTI CHE VORREBBERO FARLI!
Che dire… continuate a perdete tempo, ma se almeno serve a divertivi e a scaricare un po’ di quell’ansia che vi attanaglia e vi porta a cercare rifugio in riti fai-da-te che si trovano nei siti delle bimba fate pure, anzi fate vobis!
Fate una cosa,
vi costa poco ed è molto efficace invece di pregare martiri morti a cartagine e che vengono pregati prevalentemente per purificazioni (patetiche).
Fate questo:
1) telefonate al vostro ex e chiedetegli i motivi reali per cui vi ha lasciato, chiedetegli e pregate LUI (non i santi) del motivo reale che lo ha portato a chiudere con voi, ditegli di essere onesto e che ve lo deve.
2) I motivi sono :
a) non ti amo più perchè il sentimento è finito;
b) eri troppo gelosa o qualche altro motivo.
3) nel caso a) rassegnatevi, fatevene una ragione, l’amore non è eterno e finisce, non vi ha saputo apprezzare, troverete di meglio, meritate di meglio. AMATEVI!
b) chiudete il telefono o salutatelo, andate a casa e iniziate a riflettere se quello che vi ha detto è vero, passatevi una mano sulla coscienza e vedete di cambiare atteggiamento.
4) non chiamatelo più ma cercate di farvi notare da lui, specie in situazioni di gruppo, tipo con amici, uscite assieme o chiedetegli di frequentarvi COME AMICI e mostratevi diverse, persone nuove, prive di quei difetti che lo hanno portato a lasciarvi.
FUNZIONA SICURAMENTE!
per The Truth e anonimo:
In 6 mesi una persona non ci dimentica,se sono 6 mesi che stiamo lavorando su di lei per riavvicinarla…Forse ho esagerato con le tempistiche..ma considerando che (come diceva qualcuno) prima di riavvicinare una persona occorre fare lavori di purificazione e lavori che servono a predisporla agli impulsi che riceverà,è raro vedere qualche cambiamento prima di minimo 2/3 mesi.. conosco persone che stanno facendo dei lavori e i tempi parlano chiaro.
Comunque abbiamo detto le stesse cose,scusatemi forse sono stata poco chiara nell’esprimere ciò che volevo dire..
Quello che volevo intendere è che se faccio il rito del sangue mestruale (per dirne una),gli effetti sono immediati ma così come son venuti,se ne vanno… e si tratta di un lavoro veramente ‘grezzo’ che ossessiona la vittima e alla fine lascia solo negatività…
Invece i riti di riavvicinamento sono lenti ma sono di quanto più “naturali” (per capirci) possiamo avere,in questo senso:
-la persona non è legata a vita
-la persona non diventa violenta,aggressiva,depressa perchè si vede privare il libero arbitrio
– Chi lo commissiona non viene posseduto da demoni (figuriamoci) e non subisce di ritorno forti negatività nella sua vita.
Ora con questi riti si ha la possibilità di avvicinare fisicamente il partner che era distante/distaccato da noi e avere la possibilità che la storia possa riprendere. C’è chi a un riavvicinamento fà seguire un legamento per consolidare la ritrovata unione e impedire che la persona possa fare più a meno di noi. Io personalmente i legamenti non li condivido e non li farei,ma questo è un altro discorso.In ogni caso va fatto dopo aver riavvicinato la persona e quando il rapporto ormai si sta avviando nuovamente,solo così si potrà davvero ottenere un risultato ben fatto e duraturo e che si basi su sentimenti che,seppur inizialmente ricreati con la magia,ci sono..
Poi certo ogni storia è a sè e ognuno dovrebbe valutare con coscienza…
Quando dico che la magia non cambia il carattere (ci sono riti neri che possono inibirlo però,ma è roba bruttissima)intendo dire che se il vostro lui è un farfallone o uno stronzo,non aspettatevi che ritorni il principe azzurro. Sì ritorna,ti cerca e tutto il resto,ma la sua personalità e maturità non ne vengono influenzate. Non diventerà (grazie al cielo) il vostro bamboccio o schiavetto che vive per voi.
Comunque un legamento senza riavvicinamento non andrebbe fatto e non porta a nulla (a meno che non sia dei più pesanti e impositivi,come Sant’Elena,che comunque fanno solo danno), serve solo a paralizzare la vita di due persone.
The truth… perchè tu hai il dono della verità assoluta. Fai un pò come ti pare. Puoi credere e non credere ma potresti anche riservare i tuoi commenti per te a questo punto. Sai cosa fanno le persone normali che leggono qualcosa in cui non credono nei forum? Evitano di rispondere e commentare gratuitamente le scelte di vita degli altri.
Quanto al mio nick, carissimo/a, risulta sicuramente essere meno da megalomane del tuo. Lo trovi adolescenziale, pazienza, fatti una ragione del fatto che non sei nessuno per imporre le tue idee ragionate e ne è prova il fatto che come dici tu, nessuno da ascolto alle tue sagge parole.
Riuscirai a convivere con questa dura realtà? No sai, perchè io riuscirò di sicuro a tirare avanti pur sapendo che cosa pensi di me.
Ti faccio un in bocca al lupo per la tua missione di salvatore del mondo… e se puoi, salvati anche tu!
Baci BABYNESS
@the truth, le tue son parole sante, però se ti dicessi, che qualche mia conoscenza ha ottenuto risultati? certo non con i riti fai da te, con operatori validi, poi può anche essere sia stata una coincidenza, un mio amico era davvero disperato la ragazza l’ha lasciato dopo 5 anni, dopo una settimana stava già con un altro, lo sò solo io i pianti che si è fatto, ed in preda alla disperazione mi ha detto che voleva rivolgersi alla magia, io ovviamente gli ho sconsigliato questa soluzione perchè per me erano solo soldi buttati, dopo 1 mese e mezzo è tornata da lui, dicendogli che non riusciva a schiodarselo dalla testa senza sapere nemmeno lei il motivo di questo ritorno di fiamma, ora sembrano felici, io inizio a credere a qualcosa….
Un mese e mezzo? mi pare troppo poco…
Sandra sono d’accordo solo in parte…
Qui uno mi parla di trenta giorni e qualcun’altro invece di novanta giorni.
Babyness pensi che ciò che dici mi tanga in qualche modo?!
Ironia fuori da ogni portata e livore a gò gò… che brutta cosa che è la repressione.
Le persone “normali”(dato che ti riempi la bocca con parole di cui non conosci il significato e il taccuino di ritualistiche che non sono tali) ascoltano chi sa qualcosa in più sull’argomento, e non ti spiegheròcerto perchè ho scelto il nick “the truth” , di certo non perchè penso di sapere chissà che cosa ma in confronto a te sono talmente esperto in materia da poterti fare da guru.
Se avessi letto quello che ho scritto avresti capito che io all’occulto credo ma eri troppo impegnata a divulgare le tue caz**at* inutili, fa pure, a me non importa, ti ignorerò come il resto della gente ignorante, a te resta ben poco per attirare l’attenzione.
Ah, se leggessi , mia cara, vedresti che almeno cinque persone qui mi hanno dato ragione, e hanno parlato di me come di una persona seria, quindi se permetti sono anche soddisfatto, chi mi legge e ha un qi per capire ciò che dico mi da generalmente ragione e se così non è obietta con dispute razionali e logiche, non con insulti e autoencomi (come hai fatto tu).
Ti lascio al tuo patetico modo di fare, spero che il rito fai da te porti un po’ di serenità nella tua vita perchè l’amore no, quello no, non te lo restituirà (e penso di aver capito anche il perchè).
Distinti Saluti
@The truth- concordo sul fatto che le ragazzine e i ragazzini non debbano eseguire riti fai da te, in particolare quello di S.Elena, che se mai dovesse far effetto praticamente è (come ho detto prima) una bomba atomica, una cosa molto devastante che riporta solo una persona ossessionata e magari violenta. Però dovresti spiegarne pure il perchè, mi sembra di aver capito che tu conosci un pò di cose come me, che S.Elena non è quella cristiana, si tratta di un altra “entità” derivante dalla santeria cubana, anche se il rito è conosciuto anche in Italia e in diverse versioni. Con una adeguata spiegazione forse capirebbero il perchè bisogna diffidare di certi riti.
ciao Sandra, vorrei parlare un po’ con te, perche’ io sto’ facendo quello che dici tu, prima un rito d’ avvicinamento, pero’ vedo che i tempi sono lunghi, anche se vedo lui un po’ strano, un po’ disturbato, dimmi tu hai fatto questo tipo di rito, come e’ andato?, quali sono i tempi