Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 263 264 265 266 267 298

  1. 2641
    ballet -

    Finalmente un intervento sensato! 😉 Mi riferisco all’utente che ha scritto “X Anonimo” ed ha usato questo nick nel messaggio precedente al mio…. 😎

  2. 2642
    X chi ha risposto ad anonimo -

    secondo me tu che hai risposto ad anonimo, dici delle cose senza senso, secondo te un legamento fatto bene, ha bisogno di tanto tempo, la persona rimane tale e quale a prima,ma scusa se passano 5-6 mesi affinchè la tua amata/o torna da te senza buttarsi ai tuoi piedi, conservando l’orgoglio che magari già aveva,a quel punto credo che un operatore esoterico non abbia fatto niente, posso pensare che sia tornata/o da me per destino, io credo nella magia e penso che persone valide facciano tornare la persona amata anche nei casi più disperati e fidati che si trovano pure su internet, si fanno pagare, ma risolvono i problemi….

  3. 2643
    The truth -

    Intervengo nuovamente ma solo per dire la mia sincera opinione…
    Quello che è stato detto è un po’ vero, ossia esistono riti molto potenti e riti più blandi che portano queste conseguenze.
    Riti molto forti che sono quelli di matrice afrobrasiliana o quelli degli zingari portano questi effetti. Anche qualche rito fatto con la magia popolare ma a differenze degli altri citati ha effetti immediati che si dissolvono col tempo, non legano a vita (generalmente, esistono le eccezioni e dipende anche dalla personalità del legante, se è influenzabile o ha qualche disturbo psicologico potrà reagire anche violentemente.
    I riti di riavvicinamento esistono ma io sarei cauto, non riescono spesso e soprattutto non occorre tutto questo tempo, certo un rito deve seguire delle fasi e deve procedere gradatamente per essere quanto più “naturale” possibile ma parlare di sei mesi mi sembra davvero eccessivo. In sei mesi una persona può anche dimenticarci!
    Detto questo vi sconsiglio, i risultati sono incerti e gli operatori su internet a me sembrano (generalmente, il più delle volte) dei gran cazzari.
    Quindi diffidate di un italiano che vi dice di porter fare rituali di tipo afrobrasiliano o haitiano (vodoun per intenderci)…Io continuo a ribadire che non si risolve nulla e non commento, perchè si commenta da solo, l’intervento di colui che usufruirebbe subito della totale manipolazione altrui se il legamento funzionasse.
    Grazie a Dio quindi (mi riferisco a questa persona) queste ritualistiche non sono diffuse ed è meglio perderci dei soldi ed essere truffati che fare un legamento a certa gente priva di scrupoli!

  4. 2644
    ballet -

    Oddio che stress, adesso ci mancavano i “senza nick” !!!!!!! Allora, conosco personalmente l’utente che ha scritto X anonimo, non ha scritto cose senza senso, leggi bene…. Praticamente, se leggi, la pensate alla stessa maniera, le persone che risolvono ci sono, e conosco qualcuno che sta vedendo i primi risultati, ma qui non è concesso da regolamento nè parlare nè scrivere link. Ovvio, sono rarissimi, nessuno ti dice il nome manco se stai muorendo, ma prendono somme accettabili e ripeto, sto sentendo cose che lasciano perplessi.

  5. 2645
    valeria -

    @Non ci credo -Abbellooooo!!!!!!!!!!!! Io non ho prosciugato nessun conto in banca, mi leggo le carte da sola e ho fatto qualche rituale semplice sempre da sola 😉

    @lea, si, certo, ti scrivo!!!!!

    @the truth, mi scuso per non aver compreso la tua battuta ulle ragazzine immature, solo leggendo i tuoi post successivi mi sono accorta non solo che la pensiamo uguale, ma che probabilmente ci conosciamo molto bene 🙂

  6. 2646
    Curioso -

    @the truth: finalmente uno che dice delle cose sensate, a dispetto del mio nick Curioso, io ho visto con i miei occhi un’opera di magia nera, quindi posso affermare al 100% che esiste, posso dire che quella è stata una fattura malefica, molto brutta e non stò qua a raccontare i dettagli, sicuramente la maggior parte dei maghi che si pubblicizzano su internet son dei veri cialtroni, però vi siete mai chiesti perchè ci sono dei siti internet sempre nelle prime file dei motori di ricerca senza alcun problema, se fossero davvero tutti truffaldini qualcuno non avrebbe già denunciato e magari la polizia postale avrebbe chiuso il sito?? fidatevi che i risultati si ottengono, non sempre ovviamente, c’è gente è vero che si fa pagare, ma gli eventi li fanno cambiare….

  7. 2647
    Furgolasten -

    @Curioso: devi essere fotunato a aver visto con ituoi okki un incantesimo di magia nera cn annessi risultati!!un pò t invidio 🙂 ma cmq sia sono del tuo stesso identico parere!!!senti ti lascio la mia email se puoi contattami vorrei chiederti delle informazioni(no sul rito che hai visto) a mia email è: fiorenzofx3@hotmail.it

    @ballet: lo sò che sei stra impeganta…ma io ti rammento che aspetto quel giro di carte cm t avevo scritto tramite email:) e sempre tramite email ti ho hieto un parere…aspetto tue news 🙂

  8. 2648
    The truth -

    Carissimi,
    @valeria , non penso che ci conosciamo, io non ho mai scambiato mail con le ragazze/i di questo sito quindi mi pare difficile, quello che so è per cultura personale e perchè ho conosciuto diverse persone che praticano per se stessi e ti posso dire che son molto nell’ombra e non dicono molto, se capiscono che sai di cosa si parla scambiano due chiacchiere con te e approfittando dell’anonimato dicono tante cose su quello che fanno e sul loro percorso altrimenti ti snobbano e basta. Con chi mi scambi? 🙂
    @ curioso, io avrei una spiegazione per quello che dici, parlo del fatto di google e dei motori di ricerca, ognuno che ha un sito si fa della pubblicità e spunta automaticamente sui motori di ricerca, anche se ti apri un blog di poesia spunta su google o altri motori di ricerca.
    C’è poi tutta una sorta di pubblicità che si paga e lì anche se sei censurato e hai avuto grane con la giustizia ci stai perchè paghi, persino su televideo puoi trovare annunci di chi pratica l’occulto a vari livelli.

    Ti dico inoltre che spesso c’è molta omertà: anche se un rito non riesce non tutti anzi quasi nessuno vanno da un legale, primo perchè costa parecchio e quindi ci rimetterebbero altri soldi, oltre a quelli persi, due perchè occorrono prove che spesso non si hanno e tre perchè il diretto interessato, oggetto del legamento, verrebbe a sapere cosa si è tentato di fare alle proprie spalle nel caso di un’azione giudiziaria, quindi carissimo capisci bene che ci stanno infiniti motivi dietro un mancato ricorso legale.
    Ti dirò anche di più, ci sono diversi operatori dell’occulto che sono finiti in carcere eppure i loro siti sono tuttora aperti 😀 (questo dovrebbe farti capire che ciò che asserisci è una base molto debole per dimostrare l’onestà dei maghetti).

    Distinti Saluti

  9. 2649
    valeria -

    @the truth- ti ho scambiato per una persona molto seria che scrive in un forum molto serio… So che non hai scambiato mail qui…

  10. 2650
    The truth -

    mmmmmm… buona domenica a tutti, è vero che do la mia opinione anche in altri siti, non forum… dipende da ciò che viene detto, è anche vero che mi esprimo molto poco, cioè in altri siti la gente che scrive è molto più seria di me e non usa la magia a scopi personali quindi intervengo poco e niente, qui sono intervenuto perchè ho letto troppe ‘boiate’ (mi si passi il termine), onde evitare che gente inesperta sprecasse il proprio tempo o si mettesse in guai seri o venisse truffata.

Pagine: 1 263 264 265 266 267 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili