Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 262 263 264 265 266 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 262 263 264 265 266 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
già…vecchiette abbastanza introvabili tra l’altro…perchè quelle che davvero si tramandano queste tradizioni non mettono certo i manifesti..
può provare in qualche paesino della calabria, della campania, nelle zone sannite e in sicilia.. o in friuli, lì qualcuno che pratica magia in modo serio c’è… son più che altro bravi nei riti di purificazione, con la storia delle foibe son diventati maestri
E poi vi invito a riflettere su un elemento :
mettiamo caso che legare qualcuno, seppur difficilissimo, vi riusciste o ti riuscisse caro Mario, se la storia finisce finisce spesso per un motivo: incompatibilità caratteriale , eccessi di gelosia o altre motivazioni, il più delle volte chi ci lascia
ci rispetta più di quanto noi rispettiamo lui (non volendoci condannare all’infelicità che una storia difficile ci regala) al punto che vogliamo legarlo contro la sua volontà per riaverlo.
Ora, supponendo che il legamento riesca e il vostro amato/a ritorni i problemi continuerebbero a esserci, i legamenti non alterano la personalità anzi spesso la esacerbano, nel senso che i difetti vengono amplificati perchè il ritorno è stato artificioso e innaturale; così vi ritrovereste con gli stessi problemi e forse vi stanchereste dopo poco o vi condannereste all’infelicità reciproca.
E se lo lasciate lui/lei mica se ne fa una ragione perchè è appunto ‘costretto’ a starvi accanto, contro la sua volontà…
Volete questo?!
Vincete una battaglia ma perdete una guerra anzi la iniziate…
Il legamento perfetto è il dialogo, il cambiamento, la negoziazione dei bisogni e delle necessità vostre e del vostro partner.
E non costa nulla…
Se poi è impossibile, perchè siete completamente diversi e lui non vuole cambiare per voi soffriteci, una , due , tre mesi ma poi passa e la prossima volta andrà sicuramente meglio.
Ciao,volevo solo lasciare il mio punto di vista,per quanto riguarda la magia.si concordo con alessia per quando riguarda i ciarlatani.poi rispondo al fatto che se esiste, qualche persona che ha dei veri doni..
se ti devono aiutare e comunque serve del materiale,e il tempo che passano ad aiutarti.mi sembra gusto che vanno pagati…se tu vai a lavorare e non ti pagano..sei veramente brava nel tuo lavoro..allora ti chiedono di lavorare gratis, tu per che non lo fai?lavoreresti gratis?e cosi vale per queste persone che anno dei doni e gia e fantastico..in piu’ lavorano per aiutarti..il minimo che puoi fare giustamente e pagharli, ho ti devono aiutare di tasca sua? anche..direi che e troppo..non credi.poi cambia il discorso dei veri,e dei fasulli io personalmente, lo conosciuta una persona fantastica che mi a risolto dei problemi davvero gravi,e inrisolvibili.e io adoro questa donna x me e un vero angelo terreno.dunque come esiste il bene cosi esiste il male..la magia esiste.bisogna avere la fortuna di incontrarle queste rare persone..ecco, questo e quello che posso dire.io ho avuto questa fortuna.e ringrazio Dio per qusto. ciao a tutti
@Simona…nn potresti condividere questo angelo anche con noi?? C’è qualcuno che ha toccato con mano…e può confermarci dei successi??
Grazie mille.
Bah… non hai capito che su questo sito ci vengono anche coloro che fanno i maghi di professione?!?
Io ne ho distinti alcuni negli interventi e altri sono intervenuti, e soprattutto ti aspetti che sia credibile una persona che si esprime in qst modo?!
salve a tutti,invito tutti voi a non fare legamenti d’amore,false novene e ritualistiche occulte per innumerevoli ragioni,il legamento d’amore non produce amore ma ossessione gelosia compulsività disturbi psicologici e fisici,è verissimo avrete legato una persona a voi e ne potrete fare ciò che ne vorrete per molti anni a volte addirittura a vita,ma questo non credo sia amore lui o lei non vi amerà mai non sarà consapevole ma solo dipendente e ossessionato da voi,lo o la tradirete vi perdonerà sempre in tutto e per tutto ma lo renderete infelice a vita.Attenzione poi al contraccolpo ciò che avrete causato al 99% dei casi vi si ritorcerà contro dopo un periodo prestabilito e diventerete voi i legati della situazione e “sono sofferenze tremende”!una legatura in definitiva non è altro che chiedere l’intervento di satana per unire due persone.NON siate sciocchi l’amore vero parla da se.”in ultimo chi lega può subire vessazioni demoniache e può diventare anche posseduto!pensate a quello che fate,e per liberarvi dalle cazzate che avete commesso ci vorranno anche anni di esorcismi!
la curiosutà è davvero tanta, è un periodo che vago per i vari forum per capire la realtà di queste cose, fondamentalmente ci credo,certo che se dovessero esistere, chissà quante persone ne usufrirebbero, mi piacerebbe avere qualche testimonianza reale su questi legamenti..
quanto mi affascina, il mistero dell’esistenza di queste cose, ah sicuro se dovessero funzionare in caso di difficoltà, ne usufruirei subito….
Non hai tutti i torti,ma c’è magia e magia…
Tutto quello che hai detto (un pò enfatizzato per la verità) riguarda i legamenti in magia nera,che è magia bassa (per usare parole povere),ad esempio i riti di magia popolare delle famose ‘vecchine’,calabresi o campane, o i riti col sangue mestruale fanno questo effetto, o ancora certi riti di Santeria come il rituale di sant’Elena tante volte citato. Quella che ritorna è una persona ossessionata,non certo innamorata.
Ci sono poi riti che servono solo a riaccendere i sentimenti,non legano a vita e non generano nè colpi di ritorno (cioè l’operatore li gestisce benissimo) nè tantomeno ossessioni o comportamenti autolesionisti nel povero malcapitato,nè piegano pesantemente la sua volontà…
Sono riti di riavvicinamento che seppur molto molto lenti e non definitivi (cioè la persona torna inizialmente ma non è legata,può andar via quando gli pare) danno davvero la possibilità di rivivere una storia d’amore,ma danno l’input e poi ci vuole comunque tutto l’impegno da parte dei due….e non modificano la personalità dell’individuo. Ma devono esserci sempre i presupposti,occorre vedere se ci sono di fondo ancora sentimenti,se quella persona si è innamorata di nuovo,se l’amore c’era mai stato prima…. Cioè se una storia era di sesso,tale tornerà. L’amore non si crea con nessun tipo di magia… forse forse si può fare in modo di recuperare ciò che c’era prima o di predisporre bene una persona nei nostri confronti per avere possibilità di conquistarla da soli. Inutile dire che trovare chi sa farlo,come è stato già detto,è come vincere al superenalotto. Le persone in grado non hanno siti internet.
E i lavori durano mesi, 5, 6,anche di più…È un percorso molto snervante e l’amato non ritorna certo ai tuoi piedi. Se ha un carattere pessimo quello rimarrà invariato…Se è orgoglioso,difficilmente farà il primo passo… quindi si assiste a un riavvicinamento ma poi tanto conta il lavoro di psicologia più che il lavoro esoterico. I risultati sono altalenanti e discontinui e arrivano veramente col contagocce.
Tutti gli operatori e ciò che si legge in giro sui loro siti sono caxxate…è talmente lunga e complessa la cosa che viene da dire: ma non era magia? Ma i miracoli non esistono,esistono solo lavori esoterici fatti bene e ciò richiede il suo tempo (e bravura e capacità) come tutte le cose.