Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Desy grazie, scusami lo sfogo, ma non ne parlo mai con nessuno, ancora oggi cè quella bambina dentro che piange, che si chiede perchè?! ma non ci sarà mai risposta giusta ma sono fiera di me perche non ostante non ho fatto una brutta fine, cmq tornando a voi, a te, credo che hai ottenuto qualcosa e sono mega felice per te, non perche sia merito mio o no, ma per voi due, io credo che la vita spesso ti mette davanti le cose nel momento sbagliato e se uno non insiste un pochino rischia di perdere il treno, come solitamente si dice. E vedi un rito del genere se funziona farà felice anche l’altra persona, non è che aggirà sotto chissà cosa, non è che ci saranno 2 persone nello stesso corpo, io quando l’ho fatto per quel tempo che ho voluto è stato il momento più felice della mia vita e lo rifarei, ancora e ancora per me e anche per lui perchè anche lui quando è con me è felice.
Un abbraccio a tutti, io leggo sempre i vs. post….e ancora vi auguro il meglio, a dopo.
milly, io misi nel foglietto del rito del miele
il suo nome cognome ma non il desiderio…. 🙁 . sono passati 32 gg con ieri, ieri avevo sbagliato il conteggio. non so se aprire il barattolo e buttare tutto o girare 3 volte il tappo del barattolo. illuminami….
ragazzi ci sono novità ??? qualcuno vede progressi???
Streghetta, ti conviene rifarlo ma non buttarlo via, dovevi mettere tutti i dati che hai della persona che vuoi legare, nome cognome, data di nascita, e anche l’indirizzo di casa e se hai anche la foto ancora meglio, da bucare gli occhi testa e cuore, secrivere il tuo desiderio, es: innamorati di me, torna da me, etc.etc. , prima apri il barattolo e gira il miele, tre volte in senso orario dopo rimetti questo nuovo e chiudi. Abbraccione e tutto il meglio.
Cara MILLY a me non rispondi? 🙁
ma è possibile fare il rito del miele senza la foto?? oppure con la foto con in dati scritti dietro ma senza bucare nulla??
io ho finito il lungo rituale da 4 giorni sono decisamente pochi cmq risultati zero continuo a sentirla come sempre ma non noto cambi di atteggiamento sostanziali confido che avvengano prossimamente
Cara Milly,
ti ricordi quando ti ho detto che avevo una sensazione strana? Che, nonostante lui fosse tornato e mi avesse chiesto di rimanere con lui, non ero sicura se era quello che voleva realmente? L’altra sera, quando mi ha riaccompagnato a casa, in macchina ci ho parlato tanto, gli ho chiesto se mi voleva bene veramente e lui mi ha risposto che si rendeva conto che tutta l’insicurezza che avevo scaturiva dal suo comportamento nei miei confronti, che si rendeva conto benissimo che non mi dava sicurezze del suo amore e che per questo non mi faceva vivere il nostro rapporto tranquillamente, come del resto succedeva prima che fosse partito e prima che io avessi fatto il rito del miele un mese fa (ma questo ovviamente lui non lo sa). Io gli ho detto che tutti i suoi dubbi nei miei confronti mi facevano stare male, che sentivo a pelle che qualcosa non lo attaccava completamente a me e gli ho detto che per stare con me lui doveva essere sicuro, non doveva avere alcun dubbio sennò non ci sarebbe stata storia. “Io voglio essere il centro dei tuoi pensieri”, gli ho detto, lui mi ha guardata con le lacrime agli occhi e mi ha risposto che era giusto, che capiva quello che gli stavo chiedendo e che purtroppo il problema tra di noi, fin dal primo giorno che ci siamo messi insieme, sei mesi fa, era che io purtroppo non ero al centro dei suoi pensieri. Allora gli ho chiesto perchè non aveva chiuso prima, perchè voler stare con me nonostante non mi amasse, e lui mi ha risposto perchè mi vuole bene e perchè ha paura che un giorno, tagliando i rapporti con me, se ne possa pentire. A quel punto gli ho detto che accanto a me voglio un ragazzo che mi ami veramente, che mi metta ai primi posti nella sua vita, il “forse” non mi piace Milly, non mi è mai piaciuto, o si o no, credo che in amore la via di mezzo non esista, almeno per me.. Forse ho preteso troppo, non lo so, un mese fa ho fatto il rito del miele proprio per avvicinarlo di più a me perchè l’ho sempre sentito distante, fin dal primo giorno, e una piccola speranza in questo rito ce l’avevo. Ora non so se ho sbagliato, forse dovevo aspettare un pò di più prima di voltargli le spalle in questo modo, forse questo rito ha bisogno di tempo x funzionare. Sto soffrendo x la decisione che ho preso e anche lui, non so che fare, ma non sono capace a stare con lui che mi sfugge, che sta con me ma non lo sento, e sono sei mesi che vivo quest’agonia.. Cosa devo fare? Il barattolo è ancora lì, insieme alla mia speranza, ma piano piano se ne sta andando.. Aiutami Milly, ti prego..
Ciao a tutti! Sono passati 9 giorni oggi da quando ho fatto il rito del miele, allora il tipo in questione si è comportato STRANO!!!! Non si è mai comportato come adesso, atteggiamenti negativissimi, mai avuti prima.. addirittura mi chiese di non chiamarlo, cosa che non ha mai fatto prima… poi però ieri sera ha iniziato a scirvere alcune frasi su msn dicendo che è triste, che gli manco, e che ha sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!! Riferite a me… bhà io sono un pò spiazzata… sarà stato il rito del miele a farlo comportare cosi’ ? Prima freddo come non mai e ora dolce e preso ? Ditemi voi… anzi Milly dimmi tu.. cosa pensi ? Come vedi questa cosa, strana ? Io come desiderio ho scritto un qualcosa di bene preciso.. cioè di poter iniziare una storia insieme dal momento che lui non si sente pronto, e di perdere la testa per me a tal punto da stare male senza me… ci vorrà del tempo e infatti mi sono armata di santa pazienza.. ma tu cosa pensi ? baci… 🙂
Ciao a tutti….. ho fatto il rito di sant’elena…. poi ho fatto quello del miele, poi quello dei nove giorni del limone…. addirittura sono riuscita a fare il dolce al caffè con il sangue e so che l’ha gradito e mangiato…… ma non si è mosso assolutamente niente!!! solo un msg con scritto grazie buona la torta!! sono un pò demoralizzata non sò più se continuare a credere e sperare oppure se gettare la spugna e credere a chi dice che queste cose non fanno niente……
possibile che nessuno in prima persona pùo confermare l’efficacia e raccontare la sua esperienza personale????
che devo fare?????????????