Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

2.973 commenti

Pagine: 1 257 258 259 260 261 298

  1. 2581
    Non ci credo -

    Leggi cosa scrive questo sito:

    “Diffida dei racconti di esperienze positive con cartomanti, maghi etc, nomi e racconti su internet non sempre sono veri e possono nascondere malintenzionati. Non pubblichiamo riferimenti a nomi, siti e contatti di cartomanti, maghi ecc.”

    Non tutti siamo pesci come te,caro Pesce!!!!
    Nessuno può risolvere i problemi altrui con la magia…facendosi pagare poi!!!
    Cosa c’entra Wanna Marchi?
    Come si vede che non hai seguito i casi di quei poveracci che per disperazione si facevano fare rituali dal Maghetto Do Nascimiento,che era un maghetto come io sono Gandalf!

    Aprite gli occhi e non date retta a gente come Pesce!
    Chiunque voglia scucirvi DENARO è un TRUFFATORE!!!

  2. 2582
    K -

    Vedo che la risposta quando non c’è risposta ma si vuole, comunque, rispondere è: “andate a scrivere altrove”.
    Che dire……contenti voi contenti tutti, soprattutto i maghetti che si fanno i villoni sfruttando le vostre convinzioni.
    Bene….comunque permettete una considerazione sul piano etico (sempre la stessa): anche se ciò che, per me, sono gigantesche fregnacce fossero riconducibili ad una scienza seria vi parrebbe corretto coartare la volontà delle persone “legandole” con riti e altre amenità?
    Vi pare corretto selezionare un/a povero/a cristo/a e imporgli un sentimento che dovrebbe essere libero come l’Amore?
    Mi sembra di essere tornata ai tempi in cui il 98% dei matrimoni era motivato dall’interesse (anche tra poveracci: ti do una delle mie 14 figlie morte di fame in cambio di due sacchi di patate ed un forcone arrugginito).
    Solo che, nei matrimoni di interessi, le parti, perlomeno, erano consapevoli dell’imposizione di volontà.

  3. 2583
    Claudio Pesce -

    X Non ci credo
    Tu non conosci assolutamente nulla di cosa la magia possa realmente fare
    Insisti paragonando Wanna Marchi al settore esoterico quando non ha nulla a che vedere con ciò perchè tale signora ha preso un settore dove si può guadagnare molto per truffare la gente non sapendo nulla di magia è per quello che Wanna Marchi non c’entra nulla con questo settore capisci o vuoi un disegno? punto secondo i siti e le tv vivon di luoghi comuni e nella piu completa ignoranza,anche io posso scriver un sito e parlar male di tutti i medici del mondo ma una persona intelligiente sa distinguere un sito di luoghi comuni da un sito o da un programma televisivo serio!
    Tu non hai mai avuto a che fare con la materia e non sai niente di occultismo ma proprio niente e vieni qui a dirci chi va dai maghi è un fesso è un pezzente è un poco di buono etc etc
    ma chi sei tu per dirlo? nessuno! ogni settore di questo mondo vive di gente che fa del bene e gente che truffa quindi dovresti parlare anche di tutti gli altri settori non solo di quello dove qualcuno si improvvisa mago per fare dei soldi,e chi si improvvisa dottore? revisore contabile? venditore? avvocato? etc etc etc solo ai fini di truffare la gente? ripeto questo è un forum di gente seria che crede alla materia e se tu non ci credi o credi che chi si rivolge ad un operatore esoterico serio sia solo uno che della vita non ha capito nulla benissimo pensalo pure ma il tuo posto non è qui ma in qualche altro forum che parla semplicemente di luoghi comuni per attirar a se le persone come te che si lascian conformare da qualche parolone che leggono in qualche sito dandole credito e non vedendo che è semplicemente un sito
    se non credi all’esoterismo il tuo posto non è qui!

  4. 2584
    Non ci credo -

    Il mio posto è dove desidero e voglio stare,caro pesce!
    Non sarai certo tu a dirmi cosa devo o non devo fare!!!
    Il sito ha l’intestazione http://www.letterealdirettore.it ,quindi io scrivo dove voglio,l’importante è usare una certa educazione,che a te manca!!
    Questa non è casa tua,e io scrivo dove meglio credo e ritengo opportuno.
    Il tuo discorso sulle truffe di chi è un finto medico,un finto avvocato e così via non lo puoi accostare minimamente a ciò che non e’ un mestiere.
    La magia non e’ un mestiere,e fare il mago non e’ un lavoro.
    Ci sono persone con la psiche molto fragile che sarebbero disposte anche a mettersi nelle mani di maghetti per “risolvere” i loro problemi di amore,salute e denaro.
    Ma guarda caso,contattando gente che tu tanto porti sul piedistallo,restano immancabilmente senza tutte e tre le cose!!
    Proprio perchè non sono ignorante non credo a queste cavolate!!
    Anzi,ti dirò di più,conoscevo qualcuno come te che credeva alle cartomanti.
    Ho dato il “beneficio del dubbio”.
    Mi sono fatto fare le carte credo una decina di volte,chiedendo la stessa cosa.
    Tutte cavolate.
    Ah,e il primo consulto era gratuito per testarne le favolose capacita’!!!
    Non avrei mai speso un cent per farmi “predire il futuro” 🙂
    Quindi se una cartomante (e ce ne sono a milioni) non sa nulla sul futuro,un maghetto può farvi ritornare l’amore perduto?
    Assolutamente no!!
    E le testimonianze di cui sopra,la dicono lunga.
    Ah ma tu dirai che ci sono i truffatori e quelli che non lo sono…ma va va!!!
    Ma smettila.
    Se sei uno “del settore” ti consiglio di smetterla.
    La cosa meravigliosa è che tutti questi “professionisti” dell’occulto una cosa si che la sanno fare ben…. Dare aria alla bocca!!!!
    Forse qualcuno di loro avrà pure studiato psicologia per convincere il prossimo a farsi fregare.
    E non scrivermi più dove posso o non posso intervenire,che non sei nessuno. Chiaro?

  5. 2585
    Claudio Pesce -

    x non ci credo
    Il mondo è pieno di gente che non sa fare il proprio lavoro o ancora che non è abilitata per fare il proprio lavoro eppure lo fa e succede anche nel settore magico esoterico fermo restando che è una categoria dove ci sono dei grandi professionisti che ti posson aiutare in modo serio e profondo con le loro capacità
    chi generalizza come hai fatto tu perchè hai avuto un esperienza poco positiva con un cartomante che probabilmente non era neppure tale è una persona decisamente poco seria! in genere chi generalizza in questo modo è una persona che quanto meno non dovrebbe esporsi anche perchè rischia come stai facendo tu di fare delle brutte figure e da come parli fai anche vedere quanto è elevato il tuo livello di intelligienza
    io ti ho dato un consiglio di non scriver in un settore del forum che non dice “parlate male di tutto il settore magico esoterico” ma dice legamenti d’amore facendo intendere che qui dovrebbero parlare persone che cercano di aiutarsi a capire da chi è meglio rivolgersi o meno e come le altre persone affrontano i vari dolori che la vita a volte può loro riservare,non è adatto ad una persona che entra ed offende senza conoscere non credi?
    poi se non lo vuoi accettare il mio consiglio e vuoi continuare a fare figuracce fai pure

  6. 2586
    Non ci credo -

    Non ho parlato di Un Cartomante,ma di almeno una decina 🙂
    Qui la brutta figura la stai facendo tu,a sostenere qualcosa che non esiste e che è falso come una banconota da 7 Euro 🙂
    Poi…riguardo al tema centrale di questa discussione.
    Legamenti d’Amore.
    Se una persona non ti vuole più,non ti vuole più e basta.
    Sai cos’è l’Amore?
    Qualcosa che nasce tra 2 persone.
    Nessuno può legare in nessun modo qualcuno Contro la propria volontà!
    A meno che non vuoi avere accanto a te un fantoccio.
    Anche ammesso e non concesso che questi Legamenti d’Amore esistano e possano essere fatti,non è certo Amore quello che provi verso un’altra persona obbligandola a stare ai tuoi piedi.
    E poi,sempre a giudicare di chi ha scritto prima di me,i ciarlatini hanno fatto il loro dovere,facendosi pagare e sparire.
    Tu continua pure a sostenere la truffa.
    Ascoltate questo Pesce,e resterete fregati sicuramente.
    Non c’è nessuno in grado di far tornare l’amore perduto.
    Dovevate curarlo di più per non perderlo,o forse non dovevate conoscere qualcuno che superficialmente vi avrebbe preferito ad altro.
    Se avete problemi di salute,non sarà un mago a risolverli.
    E se non avete soldi…beh li i maghi state certi che non potranno far nulla se siete già in bolletta!!
    Con cosa li paghereste?
    La brutta figura la continui a fare tu Pesce,esci allo scoperto!
    Sei uno di quei ciarlatani di cui parlo?
    Se hai bisogno di soldi ti faccio una donazione!
    Ma lascia in pace chi per disperazione chiederebbe aiuto anche al diavolo!
    Smettila di raccontare cavolate.
    Ma quali professionisti!
    Quale aiuto!! Un aiuto NoN si paga!! E soprattutto siamo esseri umani,non siamo Dio. Se tu vuoi giocare a fare Dio e a prendere in giro dei poveretti,spero tu possa ricevere la giusta punizione. Cartomanti,Maghi,e vari specializzati che risolvono i vostri problemi. Oh si,dei problemi li risolvono di sicuro,ovvero i loro portafogli vuoti che riempiono svuotando i vostri,illudendovi,dandovi false speranze!!! Nessun maghetto vi dirà mai che la vostra situazione è irrisolvibile,vi diranno sempre che l’amore tornerà e la salute risplenderà! Mica possono scucirvi dei soldi se vi dovessero dire che domani morirete o l’amore della vostra vita ormai ha preso la cotta per un’altra! Aprite gli occhi e diffidate da gente come Pesce,che ve la vuole solo raccontare!!!! Una cosa è certa,questi “maghi”,hanno una gran fantasia e un gran bla bla da vendere!!

  7. 2587
    Claudio Pesce -

    mi sembra che questo sia un forum di gente che si confronta e cerchi nel settore magico esoterico delle persone e molte persone ne hanno già trovate in oltre 100 pagine di discussione che possan dar loro un aiuto a livello pratico nella vita corrente con l’esoterismo e tutto ciò che gira attorno ad esso.
    A chi non piace un amore limpido bello e sincero? a tutti ma è proprio l ‘amore verso l’altra persona che tal volta ci fa fare delle scelte fuori dall’ordinario proprio perchè non possiamo vivere senza quella persona e neppure mentalmente abbian una condizione di poter vivere senza di essa
    Bisogna rispettare gli altri caro “non ci credo” e le proprie opinioni anche se diverse da quelle altrui e chi non arriva a capire dove finisce la propria libertà per lasciar spazio a quella altrui diventa una persona come te sola nella vita,pieno di odio che sa solo giudicare senza conoscere,che scredita chi si rivolge ad un settore come il settore esoterico,che minaccia e offende chi esprime un opinione diversa dalla tua etc etc etc
    chi fa il leone sui forum e la pecora nella vita terrena si rappresenta in te caro “non ci credo”

  8. 2588
    Non ci credo -

    Povero Pesce,mi spiace contraddirti.
    Così come mi leggi,così sono nella vita.
    Forse la doppia/tripla personalità l’avrai tu,e sovrapponi la medesima a quella degli altri. Grosso sbaglio.
    Qui non si tratta di rispettare le idee altrui,ma di mettere in guardia chi è fragile da gente come te,pronta non a dare una mano ma a sottrarla.
    Quindi risparmiati la morale,risparmiati frasi inutili.
    Riguardo al tuo discorso sull’amore,non è amore l’ossessione.
    Nessuno può fare a meno di qualcuno o di qualcosa.
    A tutto si fa l’abitudine mio caro.
    E visto che tanto parli di Rispetto,bisogna avere appunto Rispetto se una persona ti lascia e non non vuole più stare con te.
    Rispettare la Volontà Altrui.
    Quindi se domani morisse un tuo caro tu lo faresti tornare in vita a mò di Zombie, solo perchè ti manca e non puoi fare a meno di lui?
    Ma per favore va’. Ma che discorsi del piffero, x non usare un altro termine!
    Sempre ammesso e non concesso che certe “pratiche” siano reali,ma ripeto per la terza volta,che a giudicare dalle testimonianze lette nei commenti precedenti,sono solo fregature.
    Cari utenti,guardatevi da certi rituali e da Maghetti e Cartomanti.
    Guardatevi da chi riesce a cogliere la vostra fragilità per farvi scucire soldi.
    Guardatevi dal Sig. Pesce,che rappresenta la categoria.
    E con questo chiudo.
    Puoi ribattere ciò che vuoi Pescione,ma tutto ciò che scrivi sta in piedi come una casa fatte con un mazzo di carte…giusto x restare in tema!!! 😀

  9. 2589
    Silvia -

    Sono d’accordo con Noncicredo e penso che tu Claudio Pesce credi che tutti sono stupidi da cascare in quello che dici.Un conto è credere al soprannaturale,appunto sopra al naturale,che non ha niente a che vedere con l’umano.Un conto è credere che persone comuni abbiano chissà quali poteri.Poteri che però usano per estorcere denaro.Un pò contraddittoria questa cosa,specie quella di volere aiutare gli altri.Gli altri sai chi li aiutano?Persone come Medici senza frontiere e così via.Questo è aiutare il prossimo,non fare finte magie ma ricevere soldi veri.Che schifo.

  10. 2590
    Non ci credo -

    Per Pesce chi aiuta il prossimo sono i maghi e le cartomanti,cioè dei ciarlatani.
    Si vede che lui fa il Mago di mestiere e lo sto boicottando dicendo la verità.
    Hai ragione tu Silvia su chi fa del bene.
    Chi fa del bene sono altre persone,sono quelli che si fanno il mazzo per gli altri senza ottenere nulla in cambio.
    O comunque ben poco in relazione a quello che fanno.
    Chi fa del bene è stata Madre Teresa di Calcutta e altri come lei.
    Chi fa del bene è chi ti da supporto e consolazione in momenti brutti della tua vita.
    Non chi ti scuce soldi per una seduta di carte.
    Il futuro non lo conosce nessuno,sennò a quest’ora grazie a questi “professionisti” saremmo tutti ricchi e pieni d’amore.
    Pesce cambia mestiere.

Pagine: 1 257 258 259 260 261 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili