Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 253 254 255 256 257 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 253 254 255 256 257 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi, scusate per la lunga assenza, ma sto aiutando un pò di gente e questo mi ha portato via un pò di tempo. A parte i moralismi, qui siamo adulti e vaccinati, quindi se decidiamo di forzare le cose a nostro favore sappiamo bene quello che facciamo. @Maria, sei la persona che mi contatta da diverso tempo e su diversi forum? Come va? @Anny, quella fattura è una delle più famose di magia popolare. I 13 spilli sono 13 su ogni limone. @Araya80, non sono espertissima ma ho letto che è meglio fare un rito alla volta.
Per Ballet:
Voi sapete bene quello che fate; ma le vostre vittime lo sanno ?
Vi lascio ai vostri incantesimi.
Ciao Ballet, avrei urgentemente bisogno di un tuo consiglio però vorrei parlarti in privato quindi ti lascio la mia email: silvana_90@live.it aspetto una tua risposta appena puoi 🙂 grazie mille…
Gigetta,spero che la loro sia solo eccessiva disperazione…altrimenti non si spiega…
ballet avrei bisogno di parlarti puoi contattarmi in privato grazie la mia email lo scritta prima
@van helsing, non ho “vittime” perchè studio e leggo solamente, non li pratico e non so se fanno effetto. (altrimenti qui saremmo sposati tutti con Brad Pitt)
@alessandra, ok, ti contatto in privato ma non sono una professionista del settore.
Vorrei ricordare a tutte le persone seriamente interessate al mondo esoterico che esistono numerosi forum dove l’argomento è trattato seriamente e tocca tutti i vari aspetti della materia. Questa è solamente una rubrica dove ad una domanda seguono numerose riposte ma certamente non è la sede giusta per parlare in maniera esaustiva di un argomento così vasto. Ricordo che i moderatori provvederanno a rimuovere messaggi futili, inutili, di commiserazione ecc. e naturalmente gli onnipresenti troll.
…il rito di “Santa Marta”…ha! ha! ha! non fatevi infinocchiare dai nomi, gente!un rito resta tale a prescindere dal nome con cui viene identificato….state attenti alle forze che evocate!
E se lo facessero a voi un rito del genere, sareste contenti? un giorno, volenti o nolenti, risponderete delle vostre azioni.
@Lucifer, certo che lo sappiamo, sappiamo tutta la pappardella che S. marta non è quella cristiana e tutta la storia del sincretismo fra cristianesimo e religioni africane ecc…. Concordo con te sul fatto che ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, infatti non è queste cose si fanno all’ordine del giorno e non senza averci pensato 3000000000 volte. Naturalmente sappiamo (parlo per me ) che non è nemmeno così facile fare un rituale e portarlo a compimento, tant’è che qui nessuno (o quasi) ha scritto “Io ho fatto il rito X ed ho risolto tutto”. Tu piuttosto, mi sembra di capire che hai esperienze in merito. perchè non ce ne parli? Senza impegno, naturalmente 😉
@ballet
…esperienza dici?ebbene si, perlomeno indirettamente…sai tanti anni fà un mio caro amico fu vittima di una fattura fatta dalla sua ex per mezzo di sua nonna…ricordo ancora i brividi che provai nell’ascoltare il racconto delle “cose” incredibili che gli accadevano perlopiù di notte…cara ballet il mio amico è stato vittima di una fattura di morte fatta per mezzo di, reggiti forte…una strega!hai capito bene, strega o operatrice dell’occulto se ti fa piacere.Non fate certe cose con leggerezza, e non pensate che nei legamenti d’amore per il fatto di riguardare appunto, l’amore, entrano in campo “forze” differenti.
E non è l’unica storia che conosco,naturalmente… dalle mie parti (…sono del sud…) fino a qualche anno fa, se ne sentivano di storie!sapessi quante ne ho ascoltate sin da quant’ero fanciullo!e non credo che erano tutte panzane.Pensa che per togliere un maleficio(…che portava una sfiga tremenda alla sua vittima, che era diventata peggio di fantozzi…) fatto col classico pupazzo di cera, la zia di un mio amico praticò una sorta di esorcismo, e non sto scherzando.Per farla breve, quel cavolo di pupazzo (…che era stato buttato nel fuoco…)sembrava ignifugo, e solo con la lettura della bibbia si distrusse.