Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 251 252 253 254 255 298

  1. 2521
    susanah -

    fate attenzione perchè o fato un legamento al mio moroso con san cipriano lorazion e adeso mio moroso e dibentato geloso agressivo non mifa ucire geloso passo e proma non nera cosi ragazi come poso fare pel tornare in dietro.. sabete cosa …adeso mi sono resa conto che il male torna in dietro 3 bolte e io che non sabebo che dibentava cosi vastardo e un mostro tropo geloso e agressivo che dio mi agiute prima che mi facia fuori

  2. 2522
    sergio -

    LUCIFER ha proprio ragione.chi gioca con il fuoco presto o tardi si scotta.ma io mi chiedo se la gente è veramente pazza.come si può usare rituali per far che una persona si avvicini a voi.lasciate che le cose seguano la loro strada senza forzature di nessun genere.poi succede (forse)che questa persona si avvicini a voi e ve ne stancate.tutto deve accadere in modo naturale.SVEGLIAAAAAAAAAAA

  3. 2523
    Silvy -

    Ciao a tutti!mi rivolgo a stellina 64 e a ballet…vorrei fare il rituale di Santa Marta anche se non ho molta privacy però non so di preciso come farlo se in un giorno solo o in nove e cosa devo offrire…aspetto una risposta al più presto è urgente..grazie 🙂

  4. 2524
    Carlotta -

    Salve ragazzi! sono nuova vi vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce il legamento con il limone, se funziona,i tempi di riuscita,le senzazioni che prova l'”affatturato”!!! grazie spero in qualche vostra risposta…

  5. 2525
    ballet -

    @Silvy, il rituale di S.Marta puoi anche farlo in un giorno, l’importante è che tu faccia bruciare la candela fino alla fine (puoi usare una candela piccola) e che tu rimanga quanto ti è posibile concentrata sulla candela (non c’è un tempo stabilito, quello che riesci a fare. Ovviamente essendo un riavvicinamento può dare risultati immendiati (è successo a persone che conosco) oppure bisogna ripeterlo in più sessioni.

    @ Carlotta- I legamenti con i limoni (ce ne sono parecchi) sono di solito molto efficaci, ma ovviamente si tratta i riti coercitivi, ovvero ch forzano il libero arbitrio. Se il rito è eseguito bene e le energie vanno a segno l’affatturato può anche sentirsi ossessionato dalla persona che ha fatto il rito, per cui è sempre da considerare l’ultima spiaggia e in casi gravi (quando ci sono di mezzo figli, quando la situazione è irrecuperabile ecc).

  6. 2526
    Silvy -

    Grazie Ballet per la risposta…ho deciso di farlo venerdì 13…spero di essere concentrata al massimo perchè non ho privacy e non vorrei essere scoperta…tu lo hai fatto?spero funzioni perchè i legamenti non mi piacciono….

  7. 2527
    Asia -

    Grazie mille per la risposta, credimi questa è per me l’ultima spiaggia sono sul serio disperata!!!! Grazie ancora per le informazioni che mi ha dato e speriamo che riesca (abbiamo 4 figli)

  8. 2528
    anny -

    ciao mi rivolgo a ballet, vorrei fare la fattura del limone, quella che si svolge a cicli, partendo da un limone fino a cinque, sai chiarirmi se i 13 spilli per il primo limone poi dovranno sempre essere 13 per ogni limone o 13 da suddividere sui 3 limoni? Ti ringrazio, perche’ non si capisce bene.

  9. 2529
    Asia -

    Ciao Anny è lo stesso rito che faro’ io!! su ogni limone vanno infilzati 13 spilli nel primo ciclo mentre nel secondo con 22!!! Se ti fa piacere potremmo restare in contatto per sapere come si evolve il legamento.. a presto

  10. 2530
    Araya80 -

    Ciao, vorrei avere maggiori chiarimenti sul rito di santa marta, lo sto facendo. martedì ho acceso la prima candela, ma l’orazione che recito è un pò diversa da quella riportata da ballet.
    potreste aiutarmi? non so davvero che altro fare….

Pagine: 1 251 252 253 254 255 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili