Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 248 249 250 251 252 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 248 249 250 251 252 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@FURGOLASTEN – Non so che dire, però non abbiamo la certezza assoluta che quello lì abbia fatto un rito, a meno che non lo abbia confessato.
@ELISA – Io so che si può annullare qualsiasi cosa, non mi sembra un colpo di ritorno, sembra più un areazione a questa forzatura. Io aspetterei un pò, anche se so che è difficilissimo in questi momenti starsene a guardare.
@STELLINA64 – provo a posare uno dei riti di S. Marta
@ Ballet: per favore aiutami,sai se il rito di Santa Marta si puo’ fare anche in luna calante?E’ cosi’ importante oppure basta l’invocazione?ti prego rispondi mi se puoi.Grazie
@STELLINA64 – No!!! In luna calante no!!! L’ho anche chiesto a chi è più esperto di me. Ascolta, si può fare per 9 giorni di seguito oppure per un giorno solo, oppure quanti giorni ritieni opportuno (come sto facendo io). Ti posto l’orazione. tieni presente che dovresti accendere una candela rossa ogni volta che fai l’orazione e la devi far consumare fino alla fine
“Confido in te, mio Dio, Padre Figlio e Spirito Santo, mio Signore Gesù, mio unico Salvatore, con tutte le mie forze ti chiedo concedermi la grazia che tanto desidero (qui dite cosa desiderate).Santa Marta, vergine a te accendo questa candela e come la fiamma consuma il sacro olio io ti prego.
Ti accendo questa candela affinchè tu guardi le mie necessità, soccorri le mie miserie, e vinci tutte le difficoltà come vincesti la bestia feroce che attentava ai tuoi figli, perchè a te non è impossibile, dammi sorte e denaro per coprire le mie miserie e le mie necesità.
Così concedimi madre mia che…………. non possa stare e resistere senza pensarmi, senza cercarmi, così madre mia concedimi quello che ti chiedo per alleviare le mie pene per amore di Gesù, Santa Marta vergine che andaste al monte, con il tuo coraggio la belva feroce spaventasti e con la tua cintura lo calmasti e con la tua veste lo ammansisti, così madre mia se questo è vero concedimi che…………..ritorni e mi pensi sempre.
Che non stia tranquillo ne possa riposare fino a quando da me non torni con i suoi piedi.Santa Marta ascoltami e ottienimi ciò per amore di Dio.“Tu che domini tutti i cuori,
domina il cuore di…………………………
Con il potere infinito che donasti a S.Marta
per ammansire il Dragone, così io te lo chedo
per ammansire …………………………..!
Oh Spirito Dominante!
Con il tuo potere divino, che Dio ti ha dato
fa che……………………………
sia dominato in corpo e anima per me:
che non possa vedere e sentire che me,
che il suo amore e le sue dolcezze siano solo per me,
che senta la mia mancanza dovunque sia,
che non possa stare in pace senza me.
Spirito Dominante,
domina i miei nemici,
con il tuo potere divino che Dio ti ha dato.
@Ballet Grazie! per favore cosa posso fare ora??ancora due settimane di luna calante.Sono disperata!
fate attenzione che ne dio ne gesu’ c’entrano nulla in tema di ritualistica esoterica,non fatevi prendere per il naso da nessuno. tutto il cristianesimo è contro tutto cio’ e chi crede in dio non puo’ chiedergli cose delle queli non è in grado di compiere… tutte le eintita’ che si vanno a muovere sono contro e non con la credenza in gesu’
Nei quattordici giorni circa di movimento della luna, da luna piena a luna nuova, domina un effetto sul corpo che rafforza determinate misure terapeutiche e preventive, mentre frena altre influendo sfavorevolmente.
Si può ricordare che:
La luna calante depura, trasuda ed espira, asciuga, rafforza, invita all’attività ed al dispendio di energie. L’effetto si rafforza tanto più si avvicina la luna nuova.
scrivo questo per dirvi che non è vero che in luna calante non è possibile lavorare ma non è possibile compiere determinate azioni dell’occulto… attenzione a non fare quindi confusione perchè il periodo di luna calante non è sfavorevole ma varia le azioni che si posson compiere e quelle che non si posson compiere
Purtroppo devi aspettare. Coraggio!!!!
@Ballet: Grazie ti ho scritto alla tua mail,ti prego rispondimi!!
@METEORO – sappiamo che non è un apreghiera cristiana, era per non scrivere un papiro sul sincretismo religioso e sulla derivazione della santeria cubana da elementi della religione cattolica con altri della religione tradizionale yoruba, praticata dagli schiavi africani e dai loro discendenti. Comunque grazie per il tuo intervento, da ciò che dici si evince che sei “ferrato” in materia. Dunque l’orazione a S.Marta Dominadora alias Filomena Loubana si potrebbe iniziare anche in luna calante?