Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si dice d perseverare anke nella preghiera,cara starsister ma ti capisco benissimo xke ho pregato ankio tanto ma sono ancora qui in lacrime…forse ke dici…xke i miracoli nn esistono???se esistessero staremmo tutti bene…e se Dio ascoltasse le preghiere di tutti sai ke lavorone???evidentemente x alcuni nn ha avuto tempo………..i miracoli nn esistono ma il destino si…e pultroppo nn tutti lo hanno felice…se si rikorre alla magia è proprio x cercare di stare meglio, anke se sappiamo ke magari nn facciamo bene a fare legamenti riti etc etc…ma è anke vero ke ci fa MALE STARE MALE…e le proviamo di tutte….
Annie, è troppo semplice dare degli ignoranti a chi è disperato… se mai sei stata abbandonata anche tu da chi amavi più della tua vita avrai sofferto e avrai pensato di fare di tutto per cercare di avere la persona persa, a meno che tu non sia di ghiaccio e ti lasci scivolare via tutto.
Anch’io ero una di quelle che sorrideva di queste cose, fino a che non mi sono presa questa mazzata.
Filippo ti auguro di cuore che la sola preghiera ti aiuti, ma non credo che basti.Certo la fede aiuta a superare i momenti duri della vita, ma non credo vada oltre. Nessuno soffrirebbe piú.
Bene ragazzi…. sono stata sempre contraria a queste cose, ma questa volta no! perchè sua mamma ha fatto del male ad entrambi x allontanarci e so per certo che ha agito con la magia…… sono mesi che sia io che lui stiamo male, ma lui continua ancora a scappare….. sono mesi che prego e riprego, ma niente è cambiato, sono stata malissimo fisicamente grazie alle cose che mi sono state fatte e mi hanno dovuto pure ricoverare, ho perso 15 Kg. in un mese….. non mi interessava più niente e trascuravo pure i miei figli, niente e nessuno riusciva a farmi reagire….. mi sto ancora curando e credetemi il trattamento e le umiliazioni che ho ricevuto non le auguro a nessuno e tutto solo perchè sono più grande di lui e a mammina non stava bene!!! io sto male…lui sta male e non riesce a ribellarsi a mamma…. se lo vedrei felice e sereno magari lascierei che viva la sua vita ….. ma non è così tra di noi c’è come una specie di richiamo mentale e nessuno dei due riesce ad essere tranquillo!!!! bene se è vero che il male fatto torna tutto….. è giusto che io faccia qualcosa per la nostra felicità e serenità che ci è stata tolta da persone cattive ed egoiste!!
milly mi dispiace x quello ke hai passato…
ciao, con oggi sono 30 gg per il rito del miele. risultati sorprendenti non ne ho avuti. non ci siamo ancora visti anche se me l’ ha chiesto di vederci ma non siamo riusciti per vari motivi. cosa dovrei fare ora? girare il barattolo in che senso e quante volte, ma soprattutto in luna crescente?
ragazzi, non volevo alzare un polverone!
Ognuno crede in ciò che vuole, sono il primo a dire che esiste un’energia dentro di noi che possiamo usare come e quando vogliamo, sotto forma di magia, preghiera, concentrazione e qualsiasi altro modo conosciamo.
Io non sono un religioso, anch’io ho pregato giorno e notte tutti i giorni e continuo a farlo, non so se servirà o no, ma penso che se qualcuno vuole credere con tutte le sue forze in qualcosa, questa in qualche modo si avveri, ed era quello che volevo dire paragonando le due cose nel post precedente. Non escludo nemmeno che magari un giorno tornerò a utilizzare la magia o quello che sia, ma solo se non va contro la volontà di qualcuno perchè non voglio obbligare nessuno a fare ciò che non vuole solo per rendermi felice. Sono il primo che utilizzerebbe qualsiasi modo per far tornare la mia ragazza, ma se non sono io più la sua felicità, perchè farla tornare forzatamente? come farei a viverle affianco sapendo che in qualche modo la sto costringendo?
Fa tanto male quello che sto scrivendo, a me per primo, questa è la domanda che mi sono posto: è più giusto pregare egoisticamte solo quando c’è bisogno o fare egoisticamente un incantesimo per cambiare il destino a proprio favore?
Credo siano sbagliati entrambi in un certo senso, ma questo non vuol dire che non possiamo crederci e fare quello che pensiamo più giusto.
Ecco perchè ho deciso “solo” di pregare, perchè credo nel destino e il nostro destino è già scritto e qualcuno lo avrà pur scritto no? e magari solo chi l’ha scritto può modificarlo, non di certo noi…
Questo è il mio pensiero e con questo ripeto che ognuno è libero, fortunatamente, di fare ciò che vuole 🙂
Non voglio dilungarmi oltre cercando di capire assieme a voi perchè se bastasse la sola preghiera non ci sarebbe più sofferenza nel mondo, semplicemente voglio dirvi che in tutte le religioni come nella magia ci sono il bene e il male, però questo è un altro discorso che meriterebbe molta più riflessione di due semplici righe.
Vi auguro tutto il bene del mondo, e che tutti i vostri desideri si avverino.
Cara Milly,
sei una bella persona.. perchè nonostante quello che hai passato hai ancora il desiderio di aiutare chi sta soffrendo, con i tuoi consigli e dicendoci di non mollare mai la speranza. Ti ammiro e ti mando un grosso bacio!
P.S. Presto continuerò ad aggiornarti sulla mia situazione.. per ora il mio ragazzo è tornato, ha finito il suo periodo di lavoro all’estero, mi ha cercata, sono andata a prenderlo all’aereoporto, mi ha chiesto di rimanere a casa sua a dormire, siamo stati bene, abbiamo ricominciato ad uscire con i nostri amici in comune, però ho una sensazione strana, non la so spiegare, a volte lo sento distante ma non riesco a capire se è la mia paura di perderlo di nuovo o se c’è qualcos’altro. Non so se mi ama o se mi vuole semplicemente un gran bene, un “ti amo” non me l’ha mai detto fino adesso,
comunque avrò la pazienza di aspettare, e gli starò vicino, cercando di mettercela tutta a far crescere la nostra storia.
Se dovesse arrivare a dirmi ti amo sarà sicuramente un pò anche merito tuo Milly, come penso sia merito tuo quello che stiamo vivendo insieme in questi giorni.
Ti mando un abbraccio!
strano xo ke su alcuni abbia funzionato qst rito e su tanti no…boh!!!puo darsi davvero ke sia destino e basta……
Daccordissimo con Filippo!!!
Pensare che leggendo il post anche a me era venuta una volgia matta di provare..ma poi ho desistito credendo che fosse solo un usare violenza mentale nei confronti di qualcuno che per svariati motivi ha deciso che in quel momento..o forse per sempre.. noi non rappresentassimo più la persona con la quale continuare insieme fianco a fianco …
Anch’io come Filippo, pur non essendo un fervido credente..mi sono lasciato trasportare dalla preghiera chiedendo ad un qualcuno o qualcosa di superiore che avendo deciso di farmela incontrare e così brevemente perdere..potrebbe decidere di darmi una seconda possibilità..prego sempre perchè ciò avvenga, perchè Dio o chi per lui possa ascoltarmi e far in modo di unire nuovamente due persone che, secondo me, avrebbero potuto darsi molto..
Anche se ne sono affascinato..non ritengo giusto, leale e anche pericoloso coartare la volontà altrui solo per i miei desideri..che pur essendo animati dai più nobili scopi ..sono solo i miei e non dell’altra persona…
ciao milly io tempo fa ho buttato il barattolo aprendolo con il contenuto..che tu sappia,aspettando la prossima lunazione si può rifare?
grazie in anticipo e anche io ti sono vicino per la tua situazione.