Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
aiutatemi perchè sinceramente non so che fare..dovrei richiamarlo per
fare spezzare il legame o no??
tra l’altro è scomparso anche il sito di questa persona
@ELISA- Ciao elisa, non conosco personalmente queste persone che hanno fatto il legamento di S.Elena, ho sempre letto nel web, quindi non ho la certezza che sia tutto veritiero. Comunqu ricordo di una ragazza che disse di avrlo fatto e il marito è tornato, solo che era più aggressivo del solito e litigavano sempre. da altre parti ho letto che è sconsigliato perchè troppo costrittivo, ma purtroppo non ho conoscenze dirette, sempre per “sentito dire”.
@STEFANO89- Stefano, tutto sommato ora sei tornato insieme alla tua ragazza, per quanto riguarda i tuoi giramenti di testa, non hai mai pensato di rivolgerti anche ad un medico prima di consultare un prete? Senza nulla togliere al sacerdote, ma tutti gli esorcisti si accertano che non ci siano cause patologiche o psicosomatiche prima di imbarcarsi in un esorcismo. Ora, tu hai fatto l’esorcismo e hai fatto benissimo, fai qualche piccolo accertamento medico, magari si risolve tutto con qualche medicinale, oppure semplicemente ti sei suggestionato per il fatto che sei consapevole di aver fatto un rituale, magari inconsciamente ti senti in colpa. tanto è vero che la tua ragazza non ha nulla. Dai retta a me, una visita specialistica dall’otorino ti toglierà molti dubbi, e per il senso di vertigine ci sono moltissime soluzioni (ovviamente MEDICHE).
ciao RAGIONIERA84 volevo chiederti delle cose riguardanti i legamenti e l incantesimo che hai fatto…come hai ben capito sono disperato ed ho provato anche più volte a togliermi la vita ma ogni volta mi beccavano sul fatto gli amici, parenti e genitori e mi fermavano…una sola volta ero andato quasi a buon fine ma dp 2 sett d ricovero ospedaliero sono tornato qui a casa…ti lascio la mia e-mail per potermi conttattare, aspettando tue notizie ti ringrazio in anticipo. Fiorenzo
indirizzo e-mail: fiorenzofx3@hotmail.it
Ciao Ballet, come mai non rispondi più?
@LUIGI GIACOMINI- Ciao Luigi, veramente rispondo spesso, anche se ho moltissimo da fare con un altro sito che qui non posso pubblicizzare (ho letto il regolamento). Inoltre, casomai, c’è un altro utente chee si era offerto di fare rituali gratis ed è sparito.Se tu sei quello che mi ha scritto in privato (qui non metto nomi ovviamente!), ogi ti ho “pensato” energeticamente. Come va? Magari ti riscrivo in privato.
@FURGOLASTEN- Scusa se mi permetto di inetervenire, se lo facio è perchè ho letto tuti i post dall’inizio di questo “Thread”, e so per certo che Ragioniera84 scrisse nel 2008, poi sparì, non descrisse mai il suo rituale e a tutt’ogi non si è ancora fatta viva. Un consiglio da “sorella maggiore”, fatti seguire innanzi tutto da un bravo medico, che ti ispiri fiducia e sappia ascoltarti. Dopo che sarai uscito da questa situazione puoi anche pensare ad una soluzione esoterica, ma mi raccomando, PRIMA IL MEDICO!!!!
ciaio ballet se hai un altro sito dove pui rispondere in maniera più dettagliata potersti inviarmelo mella mail se te la ricordi? la situzione è sempre caotica siamo più vicini ma …. ancora tanti caos se pui farmi un giro di tarocchi magari e rispondermi in privato garzie
@BALLET- Ciao Ballet, sono nuova di questo sito e ti dico solo che ho letto giusto gli ultimi 2 o 3 post pubblicati per questo mi “affido” a te… ti dico in breve cosa mi è successo..da un anno mi sono lasciata con il mio fidanzato per motivi principalmente futili, cioè ci vedevamo poco perchè lui troppo preso dai lavori…xò per un anno non ha fatto altro che starmi dietro dicendomi che non riussciva ad andare con nessun altra…da una settimana si è fidanzato con un altra…dicendoo in giro di essere già perso di lei… io mi sono fatta fare le carte da un’amica, mi ha detto che gli hanno fatto un legamento d’amore…ora, io lo amo, se lui fosse felice veramente io lo sarei per lui anche se sto malissimo al sol pensiero che lui le cose che faceva con me ora le fa con lei….ma visto che è un legamento è magia non è amore VERO io non sono felice x lui!mi hanno detto che è legamento molto forte… volevo chiederti se conoscevi un modo per aiutarmi a togliere questo legamento…vorrei scriverti in posta privata perchè dovrei darti altre info che qui non posso!
scusami se ho deciso di disturbare te…
ti ringrazio anticipatamente!!
@ANIA- I legamenti (se veramente sono stati fatti) si possono sciogliere, ma devi essere sicura che l’altra abbia fatto un legamento, altrimenti si fa solo casino. Certo, se questa ragazza ha fatto un legamento dovrebbe essere molto brava, perchè non è affatto facile, te lo dimostra il fatto che siamo in tanti a scrivere qui e ancora non risolviamo nulla. La mia posta si trova qualche pagina più indietro, ma ti ricordo che non sono una maga, sono soltanto un appassionata in materia che sta cercando di addentrarsi in questo argomento. Non disturbi affatto 😉
Per dovere di cronaca, riferisco che ho saputo per certo, che QUix per aiutarti era una persona reale e non chiedeva soldi. Peccato però che si sia presentata in maniera poco credibile non scrivendo la sua email e soprattutto scomparendo da un forum del genere. Sarebbe stato pi utile e civile avere uno scambio di idee fra persone che hanno gli stessi problemi e condividono gli stessi interessi per l’esoterismo.
@BALLET- inanzi tutto ti ringrazio per il consiglio e ti informo che
dal medico ci sono già stato ( e a dirla tutta sn stato da 3 medici
differenti tutti e tre molto bravi e di fiducia) e il loro responso è
stato uguale…cioè: a livello pisco-mentale sto bene non ho dovuto
prendere nemmeno farmaci o roba del genere…invece a livello fisico
qualche “bottarella” ancora la ho ma nulla d preoccupante 😛 dopo di
questo volevo informarti anche che la storia tra me e la mia (ormai)
ex fidanzata è abbastanza complicata e ingarbugliata…prima di
scoprire questo forum e “conoscere” persone stupende come voi ho
contattato un operatrice esoterica che ancora ad oggi sta agendo sulla
mia situazione…e a dire la verità i risultati ci sono e non c sono
(ma credo perchè uno: ancora la ritualistica non è finita, due: perchè
io e questa ragazza abitiamo a 350 km di distanza l’uno dall’altro, e
tre: c’è una terza persona di mezzo che cm ha detto la mia operatrice
esoterica questa “presenza” la distraee e non poco da me.
se vuoi magari ti posso mandare le conversazioni che ho avuto fin ora
con la mia operatrice (sono state tutte tramite e-mail) e naturalmente
le ho salvate tutte…ci tengo a precisare che della mia operatrice
esoterica MI FIDO solo che vorrei avere più punti di vista riguardanti
la mia situazione…ti ringrazio nuovamente per i tuoi consigli e
ringrazio sia te che tutti i partecipanti al forum che fanno si che
tutti possiamo avere uno scambio di opinioni e esperienze che per come
la vedo io ci aiutano a crescere e cercare una soluzione o almeno si
ci prova perchè secondo me anche raccontare la propria esperienza può
essere un grande consiglio e/o aiuto un pò per tutti noi