Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 236 237 238 239 240 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 236 237 238 239 240 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ballet
E’ la prima volta che scrivo, spero tu voglia rispondermi, te ne sarei davvero grata.
In cosa consistono i rituali dello zucchero e di S.Marta? ne conosci anche altri, e qual’è secondo te il più efficace ?
Mi invieresti le indicazioni in privato?
Grazie mille…
Eva
Ciao ragazzi,
cercherò di essere più chiara possibile, ma considerate che io non sono un esperta,, sono appassionata di magia da tanti anni ma ora sto scrivendo qui e in altri forum perchè anch’io come voi mi trovo in una situazione di eergenza. Naturalmente ho visto anch’io una miriade di rituali, da quelli letti anni fa sui libri quando ancora non esisteva internet a quelli messi i rete da tantissime persone e su tantissimi forum e blog. Qualcosa ho fatto in passato, e di questi qualcuno ha funzionato e qualcuno no. Non ho avuto mai colpi di ritorno, perchè non ho mai usato rituali impositivi, quando non è andato in porto semplicementenon è successo nulla. La mia intenzione era quella di invitare la gente a non affidarsi ai maghi che chiedono soldi e non fanno rituali e di farli per conto proprio, così almeno si ha la sicurezza di averli fatti e non si spendono soldi. Per quanto riguarda il rituale dello zucchero ho avuto conferma in un altro forum che si tratta di magia bianca, ed è assolutamente innocuo, serve solo per far riavvicinare la persona a noi, per far si che le sue attenzioni tornino su di noi ma non è un legamento. Invece il rito del iele non saprei classificarlo con sicurezza, proprio per via dell’impiego degli spilli. Quello di S.Marta è anche esso innocuo, serve per riavvicinare, almeno così mi è stato detto. i rituali più pericolosi sarebbero cmq quelli “impositivi”, in cui si dicono forule che minano il libero arbitrio. Naturalmente la mia posizione è super partes, nel senso che non mi permetto di giudicare nessuno che faccia rituali di qualsiasi tipo, ognuno di noi è maggiorenne e vaccinato e sa quel che fa.
P.S. Eva, scrivi pure quando vuoi, la mia email la trovi su queste pagine
Andrea, sei lo stesso che scriveva tempo addietro? Hai novità?
ciao a tutti,
per chi stà soffrendo come me, per chi non crede nella magia e ride sugli altri, per chi lotta per ritrovare la sua felicità, e per qualsiasi altra persona stia frequentando questo sito
VI AUGURO A TUTTI DI TRASCORRERE UN SERENO NATALE…AUGURONI
Auguri anche a te Carmen e a tutti gli utenti di questo forum!!!!!!
Ciao a tutti,sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto.Qualcuno puo’ spiegarmi un legamento molto forte?Ne ho veramente bisogno,grazie e buone feste a tutti!
penso di avere una vaga idea di quello che stai provando.sono arrivato anche io ad un livello tale di dolore che sono stato disposto a qualunque cosa,magia compresa.non è servita a nulla,forse perchè non è stata fatta nella giusta maniera o forse semplicemente perchè non era destino.se devi lottare lotta solo con il tuo cuore,la tua mente e tutto l’amore che hai dentro.almeno giochi pulito….
:’-((
Nei prossimi giorni comunque proverò a postare qui qualche rituale semplice che si possa fare anche senza molta preparazione. Buon Anno a tutti!!!
ciao ballet sto ancora spettando che succeda qualcosa di bello (se si esclude un sms di auguri di Natale con il cuore), ti auguro e auguro atutti Buonh Anno e Buone nuove
ragazzi, io ho provato il legamento col miele..ma nn ha mai funzionato ed ho buttato tutto!
non credo a quello dello zucchero per riavvicinare una persona…
e ho provato anche a rivolgermi ad un mago per legare a me una persona ma niente!…anzi si è allontanata sempre di più- percio’ non credo esistono o mai esisteranno ste cose.
peccato perchè avevo così fiducia nel mondo esoterico ma mi ha completamente delusa 🙁