Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 235 236 237 238 239 298

  1. 2361
    ballet -

    Ciao Margherita,
    non sono una maga nè una “operatrice esoterica” (adesso si chiamano così…), semplicemente ho deciso di fare da sola visto che gli operatori a cui i sono rivolta in passato nn hanno mai risolto niente e ho buoni motivi per pensare che i riti non li abbiano proprio fatti… Qualcosa, in passato, ho risolto con dei rituali abbastanza semplici, ma ora anche per me la situazione è difficile, praticamente sto come te, sono 4 mesi che è sparito. Se vuoi ti posso dare dei link che ho letto e trovato olto interessanti, la mia posta è ballet2010@email.it. Aspetto pure però resoconti di qualcuno che ha avuto risultati positivi, vedo che da un pò sto forum langue…

  2. 2362
    lastellamagica -

    evitate di fare legamenti d’amore…ne pagherete le conseguenze.

  3. 2363
    tonia -

    ciao ballet e la prima volta che entro in qst forum….x fauoreee mi potresti aiutaree….un legamento d amore….il mio ex fida nn lo vedo e sento da tempo….la nostra storia e finit x un suo capriccio…ti pregoo sepuoi aiutarmi….io credo in qst cose…ti pregooo sto malissimo..ci sto prouando a fare di tt…ma alla fine…qst sar un altra spiaggia….mand l email..ciao

  4. 2364
    sonia -

    ciao ballet
    sono inciampata per caso in questo forum mentre per disperazione cercavo un rito? un incantesimo? qualcosa che posso aiutarmi a risollevare il capo per guardare il sole….
    puoi per favore consigliarmi una cosa semplice che possa aiutarmi a ritrovare un po di felicità con l’uomo che ancora non sa di amarmi
    nella mia vita hanno priorità le cose materiali,e non sono benestante, ma ho imparato a vivere con ciò che si può accanto a chi desidero.
    Grazie, S.

  5. 2365
    ballet -

    Ciao Sonia, ci sono molti rituali semplici che puoi fare, da quello dello zucchero a quello di S.Marta, entrambi fanno si che la persona si riavvicini a noi, non sono legamenti e non minano il libero arbitrio. Se vuoi scrivimi in privato, qui non si può scrivere molto perchè come avrai potuto notare in passato hanno scritto maghi professionisti sotto falsi nick, oppure ogni tanto abbiamo le fase “donne dell’azione cattolica” che altro non sono che troll che si divertono alle spalle di chi soffre, o persone represse che non hanno mai amato e non sono mai state amate.

  6. 2366
    amalthea -

    Ciao a tutti….è la prima volta che scrivo in questo forum….spero possiate aiutarmi….mi vorrei rivolgere, visto quello che ho letto, soprattutto a ballet
    di nuovo ciao : )….io sto facendo in questi giorni il rito dello zucchero, ma inizio a sentirmi un po’ strana, come se stessi muovendo delle forze attorno a me e non so se sono positive….forse è solo suggestione, forse il retaggio della mia educazione cattolica….è che sono proprio nuova in queste cose….non volevo assolutamente operare un legamneto o qualcosa che possa davvero mettere in moto processi che non controllo o che vadano contro il volere della persona che amo.
    Da parte mia volevo solo, in un momnento difficile, fare un piccolo rito propiziatorio, buono e non vincolante…mi puoi spiegare meglio…che ne pensi è solo suggestione…se non è così vorrei interromperlo:come?
    Grazie, a presto

  7. 2367
    ballet -

    Eccomi!!!!! Se ti senti un pò strana è più che positivo, significa che stai suovendo le tue personali energie per riavvicinare la persona in questione. Tranquilla, non è un legamento, serve solo a riavvicinare la persona poi eventualmente vi chiarirete con metodi meno “magici”, ma assolutamente non mina il libero arbitrio in quanto non c’è nessuna invocazione. Se poi proprio non ti dovessi sentire tranquilla basta smettere, tutto qui.

  8. 2368
    amalthea -

    Ciao ballet,
    ti ringeazio tanto, sei stata davvero gentile e quanto a me inizio ad essere più serena e qualcosina si sta anche smuovendo con lui, anche se credo che questa serenità sia mia…viene credo dal fatto di sapere di stare facendo qualcosa con il cuore….se cambieranno le cose bene, altrimene bene comunque 🙂
    una domandina tecnica…se il foglietto nel depositarsi dello zucchero risale in superficie (ed è lì che di solito lo ritrovo) non fa niente? O devo essere più attenta a fare che sia immerso nella “pappetta”?
    Grazie di nuovo, ciao

  9. 2369
    ballet -

    Immergilo bene, in teoria si dovrebbe distruggere entro i 7mo giorno. Cmq fa lo stesso, bata che getti tutto in acqua corrente.

  10. 2370
    andrea2011 -

    Ciao a tutti.
    Volevo ricevere chiare spiegazioni, da chi pensa di potermi aiutare, nel capire bene la differenza tra legamenti o comunque qualcosa che chieda il soccorso di spiriti…o che vada contro il libero arbitrio altrui e semplici incanti e riti propiziatori…
    ad esempio il rito del miele è un legamento?
    Credo di si visto che si usa una foto e la si fora con uno spillo!!
    Anzi, lo spillo non lo si usa addirittura nelle fatture?
    Per favore mi piacerebbe capire bene.
    Aspetto risposte grazie a tutti!

Pagine: 1 235 236 237 238 239 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili