Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 232 233 234 235 236 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 232 233 234 235 236 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi, se i moderatori non intervengono lasciamo cadere la cosa, che abbiamo dato già troppa importanza ad un personaggio meschino. Fate finta di nulla qualsiasi cosa dica, si dovrà stufare del giocattolo prima o poi….
Tornando al vostro discorso ho avuto un paio di esperienze per far riavvicinare delle persone che ci tenevo tanto . Consigliato da ex amici sono andato da un maestro esoterico dopo che mi ha dato delle ampolle ( da quello che diceva lui la persona amata si sarebbe riavvicinata di nuovo) dopo molte sedute ho scoperto che nelle ampolle cera solo dell’ acqua . D’allora
Non mi fido più di nessuno . In fatti sono singol .
Con questo non significa che non ci credo ma stò molto attento
Alle false persone che si fan chiamare maghi o maestri ciao tutti
cmq…non ho mai provato a mettere in pratica i classici “legamenti d’amore”, ma ho provato a parlare con i defunti tramite una medium. I medium veri esistono e sono pochi. Il più delle volte sono cialtroni approfittatori. Io ho constatato con le mie orecchie…ho sentito la voce di chi conoscevo (morto) per cercare di capire il da farsi su una determinata fase della mia vita, che non ha niente a che fare con l’amore. I defunti alla fine dei conti non sono altro che anime (o spiriti), che possono essere buoni e cattivi. Per chi non l’avesse ancora capito anche noi “siamo” anime e “possediamo” un corpo. Ragionate profondamente, non potrebbe essere diversamente.A maggior ragione se pensate all’amore… è l’anima che si innamora… 😉 è vero!! Ritornando agli spiriti delle persone defunte…essi possono interferire con la nostra anima (non certo così facilmente come qualche esaltato potrebbe pensare. Come noi facciamo fatica o non vogliamo percepirli, anche loro fanno fatica ad intercedere e comunicare con noi) per cercare di guidarci a compiere determinate scelte della vita. Se l’anima che riesce ad avvicinarsi a noi è buona e forte ci guiderà in senso positivo (lo posso giurare), se l’anima che si avvicina è perfida può scatenare l’inferno (vedi hitler con gli ebrei oppure vedi bestie di satana o delitti tipo strage di erba o cose del genere). Dimenticavo…esistono anche gli angeli custodi e non è detto che due angeli custodi (quello di lui, con quello di lei)possano mettersi daccordo per aiutare i due ad unirsi. So che detto csì sembra una cazzata ma….. torno al lavoro. morale della favola: secondo me i legamenti d’amore esistono e si possono fare.ciao
No, non è una cazzata, proprio ieri leggevo forum e cose varie di viaggi astrali, sò che può sembrare off topic, a ho letto cose molto interessanti che si possono riallacciare a discorso della magia. Chi s’ intende (e riesce a fare) viaggi astrali descrive una realtà invisibile e parallela alla nostra, in cui si possono incontrare oltre alle anime dei defunti anche le anime di coloro che compiono viaggi astrali (quindi vive) e le cosiddette “larve”, una sorta di gusci che possono nutrirsi di energie umane. Oltre a queste cose ci sono i “pensieri forma”, che sarebbero delle entità (positive o negative) create dal nostro pensiero che prende appunto “forma”. Detto a parole mie sembra assurdo, ma se leggete qualcosa in proposito vi sarà più chiaro. E’ evidente che se il pensiero può prendere forma allora i legamenti possono esistere.
esattamente ballet… viaggi astrali e mondo parallelo… è proprio quello di cui parlavo…
Ciao a tutti. Tutto bene Ballet grazie; se vuoi scrivermi in privato fai pure. Comunque i legamenti esistono ma secondo me bisogna essere davvero convinti di ciò che si sta facendo. Come avevo già scritto tempo fa, io l’ho fatto e adesso non riesco a separare la vita di quella persona dalla mia… C’è sempre qualcosa, un evento, una situazione o quant’altro che ci avvicina.
Luisella
confermo Luisella…non te ne separi più…si ripete all’infinito la sofferenza…è una non vita…te ne costruisci una nuova e te la trascini dentro quella precedente…è un nightmare!!!!!!!!! dei peggiori…e lo hai creato tu…lo abbiamo creato noi…aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
…….fanno giri immensi e poi ritornanoooooo………
Carissima Luisella ti scriverò appena possibile!!!!
Paga79- Posso parlarti di alcune cosette in privato? Senza impegn, la mia posta è ballet2010@email.it
Concordo anch’io con Luisella, bisogna essere consapevoli di ciò che si fa, non fare una cosa soltanto per capriccio. Bikerina come và? Procede un pò meglio?
Ciao Ballet,
non saprei dirti…il problema resta a me…farò un bagno di un anno a Lourdes!!!!!!
ciao ciao