Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 230 231 232 233 234 298

  1. 2311
    ballet -

    Chiarisco che ho passato gli “anta” da parecchio, so benissimo cosa intendi per non scherzare sulla magia, se mi sono decisa a scrivere è perchè so quel che faccio. Non considero la magia come una ricetta della torta, altrimenti oggi sarei sposata con Brad Pitt, ma ho avuto esperienze (da sola) positive in passato. Tutto qui. Poi i vari maghetti che girano con falsi nick non mi creano problemi, sono abituata a scovare troll, questi al dunque devono uscire allo scoperto e chiedere soldi, ma non sanno che dietro un altro nick magari si nasconde qualcuno delle “iene” (trasmissione televisiva) che poi li sistema perbenino con le telecamere nascoste. Detto questo, se ti va di parlare in pubblico delle tue esperienze più dettagliatamente, ok, oppure in privato, ok, altrimenti è stato un piacere conoscerci e soprattutto confrontarsi con una persona vera e non con un troll.

  2. 2312
    Ahahah -

    Ahhhhhhhh…..ronf….questa volta non rido…..è uno sbadiglio.
    Quante boiate scrivi ballet?

  3. 2313
    bikerina -

    benissimo Ballet…abbiamo superato gli anta entrambe!…vera lo sono sicuramente…le iene? mah…se sapessi come fare saprei anche “dove” farle andare…
    di dettagliato posso solo dirti che dopo tutto quanto, il risultato è stato solo una grande paura per i risultati visti…perchè li ho visti…ma ho avuto un’immensa paura di ciò che avevo fatto…tante strane ed inspiegabili concomitanze…inspiegabili fisicamente, scientificamente…
    penso di essere una persona di grande cultura e molto pratica e concreta…ma quello che è inspiegabile per me lo sarà sempre.
    Mi ha aperto sicuro nuovi orizzonti…ho scoperto grandi doti a cui nemmeno mai avevo pensato…ma al contempo mi ha lasciato un vuoto…si! QUEL PERIODO L’HO PASSATO ASSENTE DALLA MIA VITA…NELL’ATTESA che avvenisse quanto doveva…solo quando è accaduto ho fatto crollare tutto…non era possibile…era vero…c’era lì da me piangente e supplicante…ma come?
    CON TUTTI I SUOI DIFETTI E VIZI E STRAVIZI…il bstardo che era mi era balenato davanti ed a me non stava bene…ma ormai il danno era fatto…
    ho fatto crollare le cose, l’ho respinto, l’ho gettato nelle braccia di un’altra a lui molto più comoda…ma lui torna…sempre da due anni, non passano più di 30-40 gg che torna e dentro di me torna la sofferenza per ciò che ho fatto.
    Non finirà mai e non avremo mai pace.
    Questo hai sperimentato tu?
    IO NON ME NE LIBERO PIù, nè di lui nè del mio continuo pensiero a lui ed alla sua vita lontano da me.
    E’ inscindibile, indissolubile…e lui era la mia anime gemella karmica, quella vera…l’avrei avuto comunque. Ma non così.
    Io attiro i bastardi, gli stronzi, i figli di ‘ndrocchia.
    Sono contornata di belle persone e non le vedo…anzi non le guardo.
    Paragono sempre ad un bastardo che mi ha dato solo sofferenza…ma l’ho legato cavolo!
    e non se ne andrà mai.

  4. 2314
    ballet -

    Bikerina, la tua storia è interessantissima e fa riflettere su tante cose, non solo sulla magia, io non ho sperimentato le stesse cose, le mie esperienze sono state molto più tranquille. Capisco il tuo consiglio di sapere bene cosa si fa se si decide di agire in un certo senso. Del resto anche altre persone qui dissero che il risultato poteva essere un attaccamento morboso. Diciamo che se si fa il grande passo bisogna pensarci davvero bene e tenere in considerazione tutto, a proprio tutto. Ma facesti tu il legamento in questione?

  5. 2315
    ballet -

    Che c’è trollone????? Sei scontento che non mi puoi fregare??? Intanto non mi hai detto ancora che mestiere fai…..

  6. 2316
    Ahahah -

    Ahahah….e che ti importa? Il fatto che tu abbia scritto qual’è il tuo settore occupazionale non mi vincola ad alcunchè.
    Ma si….ti tolgo questa curiosità giusto giusto per evitarti di ricorrere alla sfera di cristallo per soddisfarla :-).
    Lavoro in un comunissimo ufficio con comunissime mansioni impiegatizie, ok?
    Quanto al fregare (ahahah) ….anche se avessi velleità “fregatorie” avrei comunque abbastanza autostima da non “vincere facile” fregando chi è così pollo da confidare nella potenza di un vasetto di mielle……
    Come direbbe Simona Ventura: A ballet…..POSA IL FIASCO!!!!!

  7. 2317
    ballet -

    Allora perchè non ti occupi delle tue mansioni impiegatizie invece di rompere i marroni in un topic che nemmeno ti interessa???????? E’ così importante prendere in giro noi piuttosto che dedicarti al tuo lavoro????
    P.S.: il rituale del miele era gratuito, leggi bene i post precedenti se hai deciso di seguirci.

  8. 2318
    Andrea -

    Ahahahhaha ok che scrivi bene è, confermo, ma le massime di simona ventura no è , quella è l’antitesi dell’intelligenza e sicuramente un modello da non prendere in considerazione

  9. 2319
    ballet -

    Caro Andrea, il troll non capisce che più parla e più si dichiara. Scrive bene, non usa linguaggio abbreviato, per cui presumo sia adulto, ossia non meno di 30 anni, credo sia uomo, una donna saprebbe essere molto più acida. Sul perchè continua a scrivere manca pochissimo per definiro, certo non è uno scettico che ci prende per i fondelli altrimenti avrebbe già smesso, oltrtutto con i suoi interventi ci aiuta a rimanere nella top ten. Propendo più per un “mago” che sonda il terreno per vedere quanto siamo disperati. Ma tu invece sei nuovo o scrivevi già?

  10. 2320
    Ahahah -

    Che c’é ballet? Ti infastidisco? Lavoro otto ore al giorno e le restanti sedici le occupo come mi pare :)! Magari venendo qui, in questo topic, a romperti i maroni finché non avro’ capito come cacchio si fa a credere di poter incastrare qualcuno con un vasetto di miele……Magari fracassandoglielo sulla capoccia e legandolo finché é tramortito. Scusami é…….non riesco a trarrenermi, devo proprio dirtelo….AHAHAH. Bé Andrea, il “Posa il fiasco” mi sembra moooolto indicato al di là delle capacità intellettive di chi abusa, in tv, di questa frase 🙂

Pagine: 1 230 231 232 233 234 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili