Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 229 230 231 232 233 298

  1. 2301
    Andrea -

    Se non altro Ahahahah sà scrivere molto bene, questo bisogna riconoscerlo

  2. 2302
    Ahahah -

    “Ahhah, io mi ci diverto, lui/lei non sa da quali forum provengo, e con quanti più strxxx di lui/lei ho avuto a che fare… ”

    Truffata recidiva o truffatrice per mestiere?

    Da che parte della barricata stai ballet?

    Ahahah..

  3. 2303
    bikerina -

    Ciao Ballet,
    non sono contro gli uomini, non conosco Andrea, ma un paio di anni fà qui sopra ho incrociato qualche maschietto truffatore…Approcci a questi argomenti ne ho avuti e su diversi forum pure…appassionata direi…curiosa…e con esperienze belle e brutte al riguardo…positive e negative negli esiti!
    ma soprattutto cresciuta dentro e rafforzata dalla condivisione col gruppo…sarà anche solo una teoria da psicanalisi ma esternare libera la mente e distoglie dai problemi, anche se spesso non si fà altro che parlare parlare parlare.
    qui sopra ho conosciuto altresì persone stupende con le quali mi rapporto costantemente con un affetto profondo.
    Sai quando si dice: mal comune mezzo gaudio? ecco…
    ti ho scritto mail così hai miei riferimenti…per scambio opinioni su argomenti sensibili.
    ciao ciao

  4. 2304
    katy -

    Ciao a tutti sono nuova in qst foro, sono capitata qui per caso mentre cercavo altre cose…
    Ragazzi la magia non è uno scherzo, non ci si gioca ed ESISTE che molti ci credano o no esiste.
    Io parlo in base alla mia esperienza di vita…io sono di origini latinoamericane e viaggiando mi sono accorta che qui in Italia la maggior parte delle persone non crede,e questo perche ci sono persone che facendosi passare per “maghi o stregoni” rubano dei soldi agli altri, oppure perche pensano che sia una cosa da ignoranti.
    La magia va usata sempre a fin di bene altrimenti ne paghiamo le conseguenze prima o poi.
    Crea una forte DIPENDENZA perche si crede di poter risolvere tutto tramite essa una volta imparato a usarla.
    C’è da tenere presente che non puo essere usata come unico mezzo, ci si aiuta con la magia ma poi le cose seguiranno il disegno iniziale che il destino ha per noi.
    Di solito non vado in giro per i forum per scrivere stupidate perciò sarei grata se gli increduli non mi aggredissero con frasi poco carine.! Buona giornata a tutti

  5. 2305
    ballet -

    AHAHAHAAHAH!!!! Adesso rido io!!!!! Abbbellooooo!!!!! I forum che frequento io non parlano di magia, ma sono pieni di hacker e di delinquenti veri…. Nè truffata nè truffatrice, sei fuori strada…Lavoro in teatro, e tu????? Dai esci allo scoperto….. tanto si è capito benissimo che per seguirci così assiduamente sei interessato…..

  6. 2306
    ballet -

    Bikerina, ho letto… ho letto di un tale Sergio e della fantomatica “signora di Rimini”, a tal proposito ribadisco che dalle cartomanti &c. ci sono andata a 20 anni, sono esperienze che molti di noi fanno, ma ci vuole poco per rendersi conto che non fanno proprio nulla, ossia dal momento che non puoi stare sempre in casa loro non vedi se hanno eseguito il lavoro oppure no. Quindi il mio consiglio spassionato è: se fate qualcosa fatelo da soli, almeno siete sicuri di averlo fatto. Sulla potenza energetica dei maghi “professionisti”? Beh, penso che ognuno di noi possa avere energia se coltiva un pò di meditazione. Dunque se tu scrivevi 2 anni fa allora si può riprendere il discorso del miele, di Milly, di fabrizia, tutte persone che dissero di aver risolto ma poi sono sparite…

  7. 2307
    bikerina -

    Benvenuta katy…condivido appieno…pratica ed usa la magia (se credi) se e solo se sei in grado di controllarla appieno
    Ballet: miele, limoni, sangue, preghiere…sembra che tu voglia info su come usarli.
    Stai attenta. Non si scherza.
    Non sono le cartomanti che fanno magia. Nè tantomeno i truffatori. L’esoterismo (meglio non chiamare in modo improprio quello di cui stiamo discutendo) è cosa da persone abili…leggo un mix di cose che sono incompatibili con l’argomento…ho letto qui sopra di gente che prega…ma come si fà a mischiare il sacro con il profano? attenzione: certe cose vengono praticate vuoi per disperazione, vuoi perchè l’ultima spiaggia…senza sapere a cosa si và incontro.
    Ma lo sapete che cosa significa legare a sè una persona che non ti vuole? NON PUOI CONTRASTARE IL DESTINO. Sentito parlare di Karma? ognuno di noi ne ha uno (anche se non sei buddhista ne hai nozioni) e sulla strada di ognuno di noi c’è quella che è l’anima predestinata a noi…farai giri immensi…ma se devi incontrarla ed averla la avrai…se così non è scritto per noi…porterai fisicamente a te qualcuno…MA NON LO AVRAI MAI…in quanto lui sarà alla ricerca della sua metà che forse non sei tu…
    ho letto tutte le stronzate della Milly che dispensava consigli da fattuchiera.
    Non è quello il modo di dispensare consigli…sapete cos’è il ritorno di azioni incontrollate? la passione per tutta la vita…passione=patimento. Legare ovvero legarsi (che è molto peggio) ad una persona per sempre è un suicidio quotidiano.
    Non è con i legamenti che si porta a noi ciò che non ci appartiene. A noi apparteniamo solo noi e nemmeno i ns figli. quindi non possiamo fare ns qualcosa o qualcuno che non ci appartiene!!!!!!
    Le cazzate si pagano care e soprattutto non si cancellano più…sempre sperando che non portino a conseguenze da pagare care

  8. 2308
    ballet -

    Bikerina, chiariamo subito che prima di scrivere ho letto tutte le pagine, e so già come si svolgono i riti qui postati in precedenza, inoltre, come tutti sappiamo, esiste una vasta letteratura in qualsiasi libreria fornita tipo Feltrinelli, il mio intento era quello di sapere se qualcuno ha avuto esperienze positive in merito. Non mi diverto certo a fare il “Constantine” della situazione armata di proiettili d’oro e armi a forma di croce, solo scambiare opinioni con chi vuole scambiarne, tutto qui.

  9. 2309
    ballet -

    Non è mia intenzione difendere milly, ma mi sembra una delle pochissime che ha scritto la sua esperienza e, da ciò che ho letto in seguito, pare non abbia chiesto soldi a nessuno per i suoi consigli. Continuo a chiedermi invece…. Considerata la domanda iniziale, che chiedeva esperienze in merito, come mai si continua a gridare (come in altri forum) allo scandalo? Ossia, come qualcuno chiede consigli o pareri subito: “Ma sei matta????? Evochi il diavolo!!!! “. E, meglio ancora: ” Non si lega una persona!!!!!”. Giustissimo!!!!! Ma qui… si parla di legamenti o scetticismo? Perchè allora mi sa che il forum l’ ho sbagliato io…..

  10. 2310
    bikerina -

    Ballet nessuno punta il dito contro nessuno.
    Vuoi lla risposta? si provato. Esito? si funziona! e poi? mega cazzata…paure…casini…
    Non conosco quello del miele…ma desumo che derivi da qualche tradizione popolare del sud, come quasi tutti gli altri.
    Le persone che leggono questo forum sono tendenzialmente persone che hanno bisogno di credere…perchè alimentare speranze su cose che ti si ritorcono poi contro?
    io spero che anche tu si arrivata a pensare al fatto che oggi desideri una persona, non ne vedi i difetti, accetti persino che ti sputi in faccia…ma domani? domani le cose cambiano, evolvono, regrediscono a volte…ciononostante cambiano…e tu quella persona la vedi diversa come è naturale che sia; perchè non è diversa solo quella persona, ma forse sei diversa tu…ma l’hai legata a te e te a lui!!!!!!!!!!!!
    e non và più via, dai tuoi pensieri, dalal tua vita, dai tuoi nuovi rapporti (che potrebbero anche essere 1000 volte meglio).
    Siete legati…e non è semplice slegare…è impossibile…
    Se poi hai anche un legame karmico…allora la storia peggiora…perchè anche se non ce l’hai vicino allora torna e torna pesantemente sempre.
    ecco sono stata chiara?
    funzionano…devi saperli fare…sono terribili!
    ti cambiano la vita e non in meglio!
    ecco sei soddisfatta ora?
    Si vero…il fine del forum è discutere al riguardo! allora: maghini e magonzi che prendete in giro le persone e non sapete di cosa parlate non date consigli.
    La milly è una folle!
    Ma cosa scambiate la ricetta della pastiera napoletana o della torta di mele qui sopra?
    I libri parlano delle cose che possono scrivere.
    Queste cose non si leggono sui libri.
    Queste cose si imparano, vengono tramandate…ognuno di noi possiede energie ma non tutti sanno incanalarle, gestirle, tirarle fuori.
    avevo un’amica che ha fatto di tutto per avere un uomo…credeva di essere una strega (aahahahhahahahah)…si è mangiata un capitale.
    Un’altra amica faceva riti tutte le settimane…altro capitale. Risultati? anni buttati via insieme a capitali monetari…Folli…a me ha funzionato…ma è diverso.

Pagine: 1 229 230 231 232 233 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili