Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, matteo1975, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 221 222 223 224 225 … 298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 221 222 223 224 225 … 298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao milly leggendo questi commenti ho visto che sei propio la persona più adatta in questo momento allora in pratica io voglio un ragazzo, questa storia va avanti da 4 anni solo che lui non ne vuole sapere di me. come devo fare?? mi potresti aiutare?
marco ancora continui a cercare amore magico non hai ancora capito che ci ha truffato e basta rassegnati
Lella: “questa storia va avanti da 4 anni solo che lui non ne vuole sapere di me. come devo fare?? mi potresti aiutare?”
Ti aiuto io e lo faccio gratis: CERCATENE UN ALTRO!!!!
Questo Jeje è di una delicatezza e di una simpatia unica
ti amo se importante …………sara’ il nostro20010….voglio solo te andiamo a vivere insieme ho bisogno di te…………ora ?????mi ha lasciata dicendo voglio strae solo mi sono sbagliato non ti amo ieri scopro che ha gia un latra artista come lui dell’est….io sto malissimo non ce la faccio piu pensavo fosse l’uomo della mia vita eravamo bellissimi……aiutatemi come faccio a tornare con lui lo amo davvero tanto…lui dice di non amarmi e di eessersi sbagliato ma la distanza non ci permette di vederci quando si ha voglia anche se non stiamo piu insieme a pasqua torna ……….vorrei chiamarlo ma come faccio se ha baciato un altra e felice …io sono distrutta non voglio accettare questo questa volta non lo meritavo…..voglio tornare con lui aiuto…………principessa delle valli sono stata assilante in questo mese con lui non rispondeva e io chiamavo 200 volte al giorno ho capito che non serve rincorrere ossessionare se ti ama ti cerca…..non ho fatto altro che allontanarlo da me ma il pensiero che sta con un altra mi distrugge……….giuseppe ti amo..torna da me
bhè è un classico ….quando c’è il/la sostituto/a non ci pensano 2 volte a mandarti a cacare …volta pagina tesoro sei donna ed è piu’ facile x te
Vuoi tornare con lui?
Sparisci e non farti trovare, parlagli come farebbe un’amica e
fagli capire che vivi benissimo senza di lui.
Vedrai…
Carissimi amici, per quanto riguarda l’argomento legamenti…. state attenti ve lo dice una persona che ha osato. ma alla fine dopo aver speso una barcata di soldi senza nulla ricevere e in modo freddo riesci a rivedere il tuo percorso, ti rendi conto che è impossibile.
più che legamento (cosa per altro che dicevano il pae dos santos di fare il legamento), io volevo solo che il mio tipo vivesse una vita normale, che mi amasse come diceva e che prendesse una decisione. Successivamente e comunque da sola ho scoperto le sue manie, i suoi vizi, esempio: incontri con scambisti, varie donne derivanti da chat, incontri con trans. mannaggia la pupazza mi son detta ma chi ho trovato.nessun pae mi ha fatto mai presente di ciò. IO VOLEVO SOLO FARLO GUARIRE.
ora però vi dico che quando si ama… bello o brutto disgraziato o non purtroppo si ama. lui mi gira intorno da 6 anni e vorrei dimenticarlo tanto che cosa mi ha dato di bello NULLA!! lui non sà che sò queste cose, credo che non lo sappia nemmeno la moglie ne la madre. EH SI PERCHè anche questo lui è, anche padre. quindi invito tutti ad inviarmi una bella mail riguardante un eventuale rito per dimenticare la persona che hai amato con tanto sentimento, via via. se esistesse invece un pae con il quale ragionarci avere dei riscontri, sono aperta al confronto ed invito i pagliacci a non prendersi gioco delle persone che soffrono (perchè deboli) ne per amore, ne per il lavoro, ne per salute. ecco la mia mail: titti.gatta@libero.it
Sono i piu beli, li non si tradische.
Saluti a tutti. Da serio studioso di magia posso dire che ho realmente sentito da persone assolutamente serie di cose apparentemente incomprensibili fatte con la magia. Ma queste cose non sono fatte da maghi e maghetti che si pubblicizzano in giro nè tantomeno qui sopra. A volte ho provato a fare qualcosa anche io e sono riuscito, altre volte no…ma non saprei dire il perchè.
Chi truffa per amore e salute dovrebbe essere assolutamente fermato, senza alcun dubbio. Chi è stato imbrogliato dovrebbe fare denuncia, se non altro per impedire che quella persona faccia danni ad altre persone che soffrono.
Auguro sempre ad ognuno di trovare la propria felicità, cosa che tuttora io stesso in amore non ho ancora raggiunto. Posso solo dire quello che ho cercato di fare io: avvicinarmi di piu
alla spiritualità e cercare di dare un senso diverso alle cose. A volte aiuta, a volte no.
Nel frattempo proseguo i MIEI studi sulla magia, per cercare di fare del bene e di portare la luce laddove il buio spesso sembra avere vinto.
Studiate magia se volete, non ci sono i pericoli che vogliono farvi credere. Studiatela cercando di conoscere voi stessi.
Cercate di trarne saggezza. Credo che i risultati non mancheranno.