Salta i links e vai al contenuto

Legamenti d’amore

di matteo1975
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Legamenti d’amore

La lettera ha ricevuto finora 2.973 commenti

Pagine: 1 220 221 222 223 224 298

  1. 2211
    Fabrizia -

    Cari Amici vecchi e nuovi, compagni di vecchie sofferenze e compagni di strada.
    Devo ringraziarvi tutti. Passati due anni dalle mie sofferenze per il mio amore che mi aveva lasciata su due piedi, trovai questo forum per confidarmi con persone sincere e gentili, che mi hanno confortata anche per email,quando ormai pensavo di aver di fronte solo morte e disperazione.
    E non è solo che risorse la speranza, ma anche la voglia di combattere e di farcela, di credere ancora in me.
    Complice di questo percorso anche delle parole buone di persone che a suo tempo mi aiutarono e chi mi ha conosciuta sa di chi e cosa parlo.
    Oggi constato che e’ diventata una terra di senza-Dio. Vedo che i post sono falsi e che la gente si attacca l’una contro l’altra come cani rabbiosi, che sotto sotto si scorge l’interesse personale di persone losche e depravate (ci sono anche quelli che mi hanno proposto “scambi sessuali” in cambio di ritualistiche per far tornare il mio amore).
    Gli esoteristi, se ci sono , non sono qui. Quelli veri, intendo.
    Ma chi sono ? Boh,io ho incontrato solo primule rosse e vecchi sporcaccioni. Le primule non vogliono essere mescolate a questo schifo che e’ divenuto oramai questo luogo, privo di calore e sostegno, e chiunque ne trovi uno/a lo tenga per se e non lo dia in pasto a queste belve assatanate.
    Mi dite il dolore? Io ho avuto le convulsioni per il mio amore, l’ho anche detto qui, e sono una donna forte,non una stupida debole.
    Eppure il coraggio,la forza di ricominciare la presi qui da voi, a suo tempo. Divenni capace di studiare le mie mosse, trovai chi mi indicò la strada e senza incorrere negli spennagrulli riottenni tutta la felicità che volevo. Ma mi fu anche detto che l’incantesimo avrebbe avuto fine se non fosse stato legato al destino. Dopo il ritorno del mio ex, infatti conobbi un altro. Un Uomo meraviglioso e leale e lasciai il mio ex al suo destino, nonostante le proteste della sua famiglia (che prima era contraria)….

  2. 2212
    Fabrizia -

    Con il mio discorso voglio solo dare una speranza e un conforto a coloro che stavano come me e spronarli a trovare la loro strada che non è necessariamente quella dell’esoterico di turno.
    Dobbiamo capire cosa è che non va in noi. Capire perchè diventiamo dipendenti dall’amore di chi non ci vuole più, cercare di analizzare cosa mettiamo in atto. Adesso, per esempio mi rivolgevo a voi perchè dopo 10 mesi e un matrimonio in vista , sono incappata nello stesso destino. L’uomo meraviglioso e leale è diventato un aguzzino e anche se dice di amarmi mi ha piantata in asso per andare dalla famiglia.
    So che tornerà( ne stiamo parlando), ma adesso con l’esperienza che ho e l’assistenza di persone lungi da quella ciurma di malviventi che involgariscono questi post , ho capito che c’è una genesi nelle mie paure e nelle mie insicurezze , che mi portano a creare la realtà di sofferenza che descrivo. Siamo tutti artefici del nostro destino e purtroppo non ne siamo consapevoli. Abbiamo bisogno della sofferenza e continuamo a scegliere le persone sbagliate oppure li “costringiamo” a diventare sbagliati per avere la possibilità di sperimentare ancora la sofferenza di cui abbiamo bisogno. Non mi chiedete perchè lo facciamo. Io mi sono autoanalizzata e penso che dobbiamo trovare le risposte dentro di noi.
    Adesso, quando mi alzo al mattino disfatta da una notte di lacrime, ringrazio Dio per essere io e per essere viva e per aver messo sulla mia strada le persone giuste per evolvermi interiormente. Ognuno deve chiedere in base alle proprie necessità, nel rispetto delle sue credenze religiose e degli altri. Animati da questo desiderio metteremo in moto le forze del nostro essere e quelle dei Santi che ci verranno in aiuto. Auguro a tutti di trovare la strada per uscire dal pantano e di ricordarsi che chi soffre non è peggiore degli altri, di solito è anche più sensibile e merita tanto amore e tanta felicità.

  3. 2213
    puntoluce78 -

    ho bisogno di parlare con FABRIZIA……vi prego

  4. 2214
    Alessandra -

    Concordo con Fabrizia, ho avuto il piacere (si fa per dire) di leggere questa discussione dal principio alla fine e mi pare di non aver intravisto alcun spirito costruttivo in quanto scritto. I veri esoteristi sono pochi certo, e va per altro ricordato che nessun esoterista è soggetto a infallibiltà. Ma siete un branco di belve assatanate in cerca del nome dell’esoterista non per trarne beneficio ma per massacrarlo, aspettate solo un risultato negativo per qualificarlo come incapace o truffatore, con la vostra pietosa “lista nera” che avete compilato in tutto il numeroso tempo che avete da perdere. Siete tutto e l’opposto di tutto allo stesso tempo, in grado soltanto di scrivere per smontare a tutti i costi un concetto e mai per proporre qualcosa di realmente costruttivo. Qualsiasi esoterista possiate trovare, non vi andrà mai bene perchè il vostro unico scopo è quello di attaccare e denigrare.
    Allora, se l’esoterista promette la garanzia di risultato (per altro, facendo cosa scorretta), non vi va bene se poi il risultato non c’è; se non la promette e vi avverte che l’esoterismo non è infallibile, non vi va bene cmq perchè vuol dire che aveva messo le mani avanti; se si fa pagare non va bene, tanto anche tutte voi lavorate gratis per il prossimo. Però la vostra ipocrisia vi porta invece a pagare un qualsiasi altro professionista (indipendentemenbte dal risultato raggiunto….guardate le truffe mostrate Striscia e poi fatevi un esame di coscienza), il quale, per arrivare dove è arrivato, è sicuramente partito da doti di intelligenza innate. Esattamente come l’esoterista, che possiede doti già dalla nascita ma chissà perchè non dovrebbe farsi retruibuire la propria prestazione. Vergognatevi, avete trasformato questa discussione in una farsa talmente contraddittoria da rendere pleonastico qualsiasi altro commento.

  5. 2215
    Marco-Isotopo -

    Fabrizia, ho apprezzato molto il tuo post e ti auguro di ritrovare completamente serenità.

    Alessandra, non capisco perchè si debba sempre generalizzare (lo hanno fatto già in molti), affermi che hai letto tutto ma poi ci spacci tutti per ipocriti.

    Personalmente (e lo ripeto per l’ennesima volta) sono d’accordo che un esoterista si faccia pagare (tanto o poco che sia), sono anche consapevole dei rischi riguardo all’esito se questi mi vengono posti come tali, infatti alcuni/e non mi hanno mai illuso sulla totale riuscita e con quelle persone non ho nulla da ricriminare.
    Diverso è riguardo i finti maghi che, giocando sulle nostre debolezze, ci danno certezze, si fanno pagare e poi svaniscono o inventano mille scuse, di questo genere purtroppo ne ho trovati diversi ed è mio diritto e dovere farlo presente onde evitare che altri facciano il mio stesso errore.
    Fine, perchè sono stufo di ripetere le stesse cose a gente che o non vuole intentedere o semplicemente è uno dei tanti truffatori che si sono aggirati qui dentro con mille nomi diversi.

    Auguro a tutte le ragazze/i e allo staff di Lettere al Direttore un sereno Natale e, si spera, un felice anno nuovo.

  6. 2216
    stellina -

    Andrea ti consiglio vivamente di lasciae perdere lula

  7. 2217
    Marco-Isotopo -

    Qualcuno ha notizie di AmoreMagico?

  8. 2218
    enrico x lucia e paola -

    ciao a tutte e buon anno… ehi ehi vi ricordate di me? un abbraccione forte forte a lucia e paola!!

  9. 2219
    luca -

    Attenzione enrico è un impostore

  10. 2220
    lux -

    caro enrico grazie del bun anno..come posso dmenticarti con tutt il tempo e soldi e che ho perso con te..certe cose non si dimenticano..

Pagine: 1 220 221 222 223 224 298

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili